Basket Café Forum

TEAM 86 basket VILLASANTA

« Older   Newer »
  Share  
supergnappo2000
view post Posted on 13/8/2008, 18:38




qui si parla di villasanta che risorge dopo la disastrosa annata in C2... vedremo i cambiamenti e gli obbiettivi di qst'anno!
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 13:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,842

Status:


mi dispiace non essere nel vs girone visto che sono nato e cresciuto a Villasanta, anche se ormai sono 20 anni che manco. Ero sempre presente al palazzetto quando c'era la femminile che militava in A2, che bei ricordi ...
 
Top
supergnappo2000
view post Posted on 27/8/2008, 13:43




CITAZIONE (kap12 @ 25/8/2008, 14:32)
mi dispiace non essere nel vs girone visto che sono nato e cresciuto a Villasanta, anche se ormai sono 20 anni che manco. Ero sempre presente al palazzetto quando c'era la femminile che militava in A2, che bei ricordi ...

mm è vero, bei tempi=) ma giochi in serie D vero? però in un'altro girone...?
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 13:55
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,842

Status:


CITAZIONE (supergnappo2000 @ 27/8/2008, 14:43)
CITAZIONE (kap12 @ 25/8/2008, 14:32)
mi dispiace non essere nel vs girone visto che sono nato e cresciuto a Villasanta, anche se ormai sono 20 anni che manco. Ero sempre presente al palazzetto quando c'era la femminile che militava in A2, che bei ricordi ...

mm è vero, bei tempi=) ma giochi in serie D vero? però in un'altro girone...?

sono un dirigente dei Bopers Casteggio (PV) neo promossa in serie D girone C, ma tu giochi a Villasanta ??
 
Top
vagabondo
view post Posted on 27/8/2008, 14:24




CITAZIONE (supergnappo2000 @ 13/8/2008, 19:38)
qui si parla di villasanta che risorge dopo la disastrosa annata in C2... vedremo i cambiamenti e gli obbiettivi di qst'anno!

Il sito di Villasanta mi pare non essere aggiornato.
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 22:02
Avatar

forumista non di primo pelo

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Milano Pratocentenaro, poi Villasanta, poi Arcore e, in futuro, Lecco

Status:


CITAZIONE (kap12 @ 25/8/2008, 14:32)
mi dispiace non essere nel vs girone visto che sono nato e cresciuto a Villasanta, anche se ormai sono 20 anni che manco. Ero sempre presente al palazzetto quando c'era la femminile che militava in A2, che bei ricordi ...

Sempre presente alla Domenica pomeriggio nel palazzetto affollatissimo a vedere le ragazze dell'Alcan.
Io ho fatto anche lo sparring partner in allenamento nelle partitelle infrasettimanali.
Quante botte e che indimenticabili stoppate mi sono preso dalle fanciulle.
Erano il divertimento dei miei compagni di squadra. :P :P
Quest'anno torna il derby con Arcore e tornano alla mente i ricordi delle partite a Villasanta con i carabinieri presenti. Fortunatamente adesso sono solo ricordi lontani.
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 08:03
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,842

Status:


CITAZIONE (Chuck Jura 11 @ 28/8/2008, 23:02)
CITAZIONE (kap12 @ 25/8/2008, 14:32)
mi dispiace non essere nel vs girone visto che sono nato e cresciuto a Villasanta, anche se ormai sono 20 anni che manco. Ero sempre presente al palazzetto quando c'era la femminile che militava in A2, che bei ricordi ...

Sempre presente alla Domenica pomeriggio nel palazzetto affollatissimo a vedere le ragazze dell'Alcan.
Io ho fatto anche lo sparring partner in allenamento nelle partitelle infrasettimanali.
Quante botte e che indimenticabili stoppate mi sono preso dalle fanciulle.
Erano il divertimento dei miei compagni di squadra. :P :P
Quest'anno torna il derby con Arcore e tornano alla mente i ricordi delle partite a Villasanta con i carabinieri presenti. Fortunatamente adesso sono solo ricordi lontani.

E' vero mi ricordo benissimo che c'erano tantissime persone a vedere
 
Top
supergnappo2000
view post Posted on 3/9/2008, 22:18




bei tempi quellI! speriamo che si possano rivedere! :P

CITAZIONE (kap12 @ 27/8/2008, 14:55)
CITAZIONE (supergnappo2000 @ 27/8/2008, 14:43)
mm è vero, bei tempi=) ma giochi in serie D vero? però in un'altro girone...?

sono un dirigente dei Bopers Casteggio (PV) neo promossa in serie D girone C, ma tu giochi a Villasanta ??

ok! io sono un'under di villasanta! forse qlcn andrà in prima squadra.. ma io sono un'under!
 
Top
Villano
view post Posted on 5/9/2008, 16:00




Speriamo di tornare a divertirci dopo una stagione negativa, eravamo abituati proprio bene con vittorie e promozioni a raffica.

Comunque la squadra promette bene, almeno per quanto riguarda voglia e potenziale ... vedremo.
 
Top
supergnappo2000
view post Posted on 6/9/2008, 12:02




esatto! ottimo inizio direi!
 
Top
supergnappo2000
view post Posted on 10/9/2008, 19:49




villasanta si prepara, si prepare a fare un'ottima stagione. dai ragazzi!
 
Top
keybe
view post Posted on 14/9/2008, 22:27




nn sapevo ci fosse il topic di villasanta ^_^
 
Top
Sette di Basoni
view post Posted on 16/9/2008, 20:24




Non sarà tanto facile quest'anno per Villasanta!! Apraticamente cambiato tutta la squadra e ci vorrà tempo per trovare la giusta amalgama. Poi secondo me è deficitaria nel ruolo di play, Galbiati nn è un playmaker e il giovane nn lo conosco ma è pur sempre un under. Sarà un problema gestire gli innumerevoli tiratori che ha nel roster.
 
Top
Villano
view post Posted on 17/9/2008, 08:17




Se è per questo non è stato tanto facile nemmeno lo scorso anno :woot: :cry:

La squadra andava rifatta (per molti motivi) con l'obiettivo di riaprire un ciclo positivo, il gruppo pare motivato (e ci mancherebbe altro visto che il campionato non è ancora iniziato) e bene assortito.
Dopo la sgambata di settimana scorsa con Melzo (poco significativa per la troppa differenza dimostrata in campo e per alcune contingenti assenze "pesanti") questa sera e nel fine settimana (torneo sabato e domenica a Villasanta) avremo qualche indicazione in più.
 
Top
miguelangel
view post Posted on 17/9/2008, 08:49




CITAZIONE (Sette di Basoni @ 16/9/2008, 21:24)
Non sarà tanto facile quest'anno per Villasanta!! Apraticamente cambiato tutta la squadra e ci vorrà tempo per trovare la giusta amalgama. Poi secondo me è deficitaria nel ruolo di play, Galbiati nn è un playmaker e il giovane nn lo conosco ma è pur sempre un under. Sarà un problema gestire gli innumerevoli tiratori che ha nel roster.

Il giovane Play ,Passoni, è un signor play, ed è forse il miglior innesto del roster.
 
Top
324 replies since 13/8/2008, 18:38   20114 views
  Share