Basket Café Forum

Serie D - Girone A - 2008-09

« Older   Newer »
  Share  
Earl (The Goat) Manigoult
view post Posted on 4/8/2008, 13:25 by: Earl (The Goat) Manigoult
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE
ma per favore dai....zucchi non è mica cassano penso che abbia una certa cognizione e non aspetti di sicuro i dirigenti della sansebasket che gli trovino un lavoro. Sarà capace anche lui di prendere un giornale o entrare in una società di lavoro temporaneo ...che cos'è un disadattato??? Non credo proprio.
poi negli ultimi anni ha giocato tra c2 e c1 e non in serie A quindi ipotizzo (ma non so ..quindi ipotizzo!!) che lavorasse già perchè i "rimborsi" spese della c1 (a piadena da terzo over) forse ti assicurano un tenore di vita adeguato ma sicuramente non una vita agiata. Se poi vogliamo giustificare un determinato "rimborso spese" scandaloso per la serie D con un lavoro, magari part-time, presso un simpatizzante della società allora tutto si spiega e non c'è da rimanere tanto sorpresi perchè anche questa pratica , se non sbaglio, non è una novità!

Come Andrew anch'io non sono della società ma per sentito dire e perchè conosco so che Zucchi non lavorava già. Le difficoltà per una persona della sua età, che non è vecchio ma per il mondo del lavoro normale sì di questi tempi, nel trovare lavoro sono molteplici anche perchè non credo voglia fare il turnista di notte o altri lavori 'usuranti' e poi perchè non so quale pezzo di carta scolastico possa avere. Credo Zucchi avrebbe potuto fare un altro anno in C Dilettanti magari con Novellara o C Regionale con Roveleto (Andrew?) ma tra un anno di ottimo o buon basket e basta, e tra un paio così così e il resto della vita con un posto di lavoro fisso magari con una scrivania davanti credo anch'io avrei scelto il secondo. Non credo la Sanse abbia soldi da buttare ma ha uno sponsor che per sua fortuna è ancora in crescita ed è una della poche realtà a Cremona, con Arvedi, che offre posti di lavoro. Salut :yes:
 
Top
900 replies since 4/8/2008, 07:41   40006 views
  Share