Basket Café Forum

Serie D - Girone A - 2008-09

« Older   Newer »
  Share  
Coach V.
view post Posted on 4/8/2008, 07:41




Visto che sono usciti i gironi...stagione nuova, topic nuovo
 
Top
greenarrow
view post Posted on 4/8/2008, 09:38




esatto, stagione NUOVA
 
Top
greenarrow
view post Posted on 4/8/2008, 09:53




per riallacciarmi a quanto era in discussione sul vecchio topic, voglio solo far presente:
"nualter fum amò i cont cul lapis"

cit.: a buon intenditore poche parole.
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 13:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


CITAZIONE
ma per favore dai....zucchi non è mica cassano penso che abbia una certa cognizione e non aspetti di sicuro i dirigenti della sansebasket che gli trovino un lavoro. Sarà capace anche lui di prendere un giornale o entrare in una società di lavoro temporaneo ...che cos'è un disadattato??? Non credo proprio.
poi negli ultimi anni ha giocato tra c2 e c1 e non in serie A quindi ipotizzo (ma non so ..quindi ipotizzo!!) che lavorasse già perchè i "rimborsi" spese della c1 (a piadena da terzo over) forse ti assicurano un tenore di vita adeguato ma sicuramente non una vita agiata. Se poi vogliamo giustificare un determinato "rimborso spese" scandaloso per la serie D con un lavoro, magari part-time, presso un simpatizzante della società allora tutto si spiega e non c'è da rimanere tanto sorpresi perchè anche questa pratica , se non sbaglio, non è una novità!

Come Andrew anch'io non sono della società ma per sentito dire e perchè conosco so che Zucchi non lavorava già. Le difficoltà per una persona della sua età, che non è vecchio ma per il mondo del lavoro normale sì di questi tempi, nel trovare lavoro sono molteplici anche perchè non credo voglia fare il turnista di notte o altri lavori 'usuranti' e poi perchè non so quale pezzo di carta scolastico possa avere. Credo Zucchi avrebbe potuto fare un altro anno in C Dilettanti magari con Novellara o C Regionale con Roveleto (Andrew?) ma tra un anno di ottimo o buon basket e basta, e tra un paio così così e il resto della vita con un posto di lavoro fisso magari con una scrivania davanti credo anch'io avrei scelto il secondo. Non credo la Sanse abbia soldi da buttare ma ha uno sponsor che per sua fortuna è ancora in crescita ed è una della poche realtà a Cremona, con Arvedi, che offre posti di lavoro. Salut :yes:
 
Top
Effelle
view post Posted on 4/8/2008, 23:09




Un ranking delle squadre di quest'anno si può già fare?
o è ancora troppo presto?...
 
Top
BlackMamba1
view post Posted on 5/8/2008, 08:28




è ancora presto, ma secondo le favorite sono borgosatollo, sansebasket, verdello. diranno sicuramente la loro, con qualche incognita, roncadelle sarezzo castegnato.
dicono che soresina sia molto ma molto attrezzata, ma non so niente quindi non posso esprimere nessun commento
 
Top
Effelle
view post Posted on 5/8/2008, 14:04




CITAZIONE (BlackMamba1 @ 5/8/2008, 09:28)
è ancora presto, ma secondo le favorite sono borgosatollo, sansebasket, verdello. diranno sicuramente la loro, con qualche incognita, roncadelle sarezzo castegnato.
dicono che soresina sia molto ma molto attrezzata, ma non so niente quindi non posso esprimere nessun commento

perchè, verdello chi ha in squadra?

Edited by Effelle - 5/8/2008, 15:09
 
Top
Argo_Grinsom
view post Posted on 5/8/2008, 14:06




SORESINA?!?!?!?!? Ma stiamo scherzando?????? Soresina se non prende almeno 3 gicatori di categoria non arriva manco ai plyout....
 
Top
enrilor
view post Posted on 5/8/2008, 14:28




Tu sei fuori, Soresina con la squadra dello scorso anno in D è da metà classifica. E da quello che mi risulta perde solo Gino Grassi.
 
Top
on fire
view post Posted on 5/8/2008, 15:14




Mi dispiace Enri ma credo che Argo abbia ragione anche se addirittura neanche i play-out è un'esagerazione. Per me faticherà ad evitare i play-out. Necessita di un paio di innesti.
 
Top
Filet-O-Fish
view post Posted on 5/8/2008, 15:24




CITAZIONE (on fire @ 5/8/2008, 16:14)
Mi dispiace Enri ma credo che Argo abbia ragione anche se addirittura neanche i play-out è un'esagerazione. Per me faticherà ad evitare i play-out. Necessita di un paio di innesti.

Ed invece io come al solito caro on fire non sono d'accordo con te perchè secondo me loro erano già da serie D l'anno scorso e a quanto so hanno due bei colpi in canna e poi si vedrà.

Allora se tanto mi da tanto anche voi che contro di loro avete perso (se pur senza agarossi) dovreste fare molta fatica a salvarvi in serie D ed invece secondo me farete un gran campionato (urge toccata di maroni) perchè sono convinto che già l'anno scorso se noi avessimo giocato contro di voi avremmo fatto fatica a vincere e noi siamo arrivati terz'ultimi con penalizzazione e a due punti dal nono posto.....quindi.
 
Top
on fire
view post Posted on 5/8/2008, 15:39




CITAZIONE
Ed invece io come al solito caro on fire non sono d'accordo con te

Scontatissimo ma è bello così !!
La mia analisi è basata su quello che ho visto a giugno certo che se poi prendono 2 giocatori super allora la questione cambia radicalmente.
Asola se vuole salvarsi DEVE prendere 4 giocatori:
un play (preso Lanfredi); una guardia, un'ala e un pivot.
L'anno scorso vi ho visto una volta sola e per di più a Desenzano quindi non posso fare paragoni. Di certo sò solo che Peri ve le ruberei volentieri.
ciao
 
Top
Filet-O-Fish
view post Posted on 5/8/2008, 15:52




CITAZIONE (on fire @ 5/8/2008, 16:39)
CITAZIONE
Ed invece io come al solito caro on fire non sono d'accordo con te

Scontatissimo ma è bello così !!
La mia analisi è basata su quello che ho visto a giugno certo che se poi prendono 2 giocatori super allora la questione cambia radicalmente.
Asola se vuole salvarsi DEVE prendere 4 giocatori:
un play (preso Lanfredi); una guardia, un'ala e un pivot.
L'anno scorso vi ho visto una volta sola e per di più a Desenzano quindi non posso fare paragoni. Di certo sò solo che Peri ve le ruberei volentieri.
ciao

beh ovviamente bisogna sempre vedere quanto uno vuole andare sul sicuro ma secondo me un quintetto: lanfredi, coluccia, romanelli (che io non ho mai visto ma del quale parlate tutti molto bene) agarossi e un pivot x che completa il quintetto...basterebbe alla grande. Poi posso sbagliarmi..... però....

 
Top
on fire
view post Posted on 5/8/2008, 16:02




Non ti sbagli ........... ma non si può pensare di giocare un campionato in 5 giocatori. Servono altri 5 giocatori che possano tenere il campo per almeno 10/15 minuti a testa garantendo anche un contributo in fatto di punti.
Ci vorrebbe Carlo Rota !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Effelle
view post Posted on 6/8/2008, 08:47




qualche squadra ha già il roster completo da divulgare?
 
Top
900 replies since 4/8/2008, 07:41   40005 views
  Share