Basket Café Forum

Torino Basket Club, Il Topic ufficiale del Torino Basket Club

« Older   Newer »
  Share  
Torino Basket Club
view post Posted on 23/7/2008, 18:44




Benvenuti nel topic ufficiale del Torino Basket Club

image

 
Top
Kaiser Briish
view post Posted on 23/7/2008, 18:51




Primo colpo di Torino Basket: il nuovo playmaker è Luca Jacomuzzi

TORINO, 17 luglio 2008 – Dopo aver confermato il nucleo storico (Gianotti, Robotti,
Martoglio e Tonin), Il Torino Basket Club inizia a muovere i primi passi nel mercato in
entrata. E sono passi importanti, pesanti, soprattutto in un ruolo fondamentale come
quello di playmaker. La società torinese ha infatti raggiunto un accordo biennale con
Luca Jacomuzzi, regista, lo scorso anno artefice della promozione di Moncalieri in serie
B Dilettanti.
Un acquisto importante, che getta basi solide nella costruzione della squadra per il
prossimo anno: molto contento della scelta il giocatore: "Il progetto Torino Basket è
importante, serio e mi ha coinvolto subito. Avendo un passato in due delle tre società
che compongono Torino Basket (minibasket alla Crocetta, anni giocati nell'Auxilium) mi
sono riconosciuto nella neonata realtà torinese. Ora attendo di finire il corso da
allenatore a Bormio per poi tornare a Torino e iniziare questa nuova, entusiasmante
esperienza".

TORINO BASKET CLUB
Comunicato stampa n° 3

Un altro tassello nel mosaico Torino Basket: Charles Muyango
TORINO, 21 luglio 2008 – Secondo acquisto per il Torino Basket Club: è stato infatti
raggiunto un accordo biennale con Charles Muyango, ala torinese lo scorso anno
nell'Auxilium Pallacanestro. Muyango ritroverà in maglia Torino Basket Luca
Jacomuzzi, con il quale ha già giocato in maglia Auxlium Torino.
 
Top
napoleot
view post Posted on 24/7/2008, 09:56




novità ????
 
Top
Kaiser Briish
view post Posted on 24/7/2008, 10:47




Rimanete sintonizzati :blink2:
 
Top
bip
view post Posted on 24/7/2008, 11:40




metto due righe anche io, così non vi faccio sentire troppo soli....Dome, io rimango sintonizzato, però tu tampinami per favore il coach che sai per quei tabellini U17 e U15 femm. che sto disperatamente cercando da due mesi e mezzo...secondo me li ha lui...Aspetto news di Passera, ops...non si doveva dire ?

presto news anche su di noi...
 
Top
Kaiser Briish
view post Posted on 24/7/2008, 11:59




QUOTE (bip @ 24/7/2008, 12:40)
Aspetto news di Passera, ops...non si doveva dire ?

presto news anche su di noi...

Chiiiiiii??????

:woot:
 
Top
bip
view post Posted on 24/7/2008, 12:33




poi vai a dire che l'omertoso sono io !!!!! :P :D
 
Top
fatih terim
view post Posted on 25/7/2008, 13:39




TORINO BASKET AD OGGI UNA DELLE FAVORITISSIME ALLA PROMOZIONE...
 
Top
grocho
view post Posted on 25/7/2008, 14:20




ad oggi non mi pare proprio. Se poi Passera firma si vedrà.
Bel logo, potreste darvi al ciclismo
 
Top
Kaiser Briish
view post Posted on 25/7/2008, 15:42




CITAZIONE (grocho @ 25/7/2008, 15:20)
ad oggi non mi pare proprio. Se poi Passera firma si vedrà.
Bel logo, potreste darvi al ciclismo

Sapendo le mosse della società è bello leggere i tuoi post! Davvero! Dimostri di conoscere la categoria!

:ridi: :ridi:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 25/7/2008, 16:12




CITAZIONE (Kaiser Briish @ 24/7/2008, 11:47)
Rimanete sintonizzati :blink2:

LEONE GIORIA DOVREBBE AVER FIRMATO AD INIZIO SETTIMANA :yes:
 
Top
Kaiser Briish
view post Posted on 25/7/2008, 16:21




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 25/7/2008, 17:12)
CITAZIONE (Kaiser Briish @ 24/7/2008, 11:47)
Rimanete sintonizzati :blink2:

LEONE GIORIA DOVREBBE AVER FIRMATO AD INIZIO SETTIMANA :yes:

Babuzzo, non lo faccio per cazziarti sempre... :blink2: Ma ho anche fatto un comunicato!!!!!
:ridi:

E tra poco ne pubblico un altro :fischia:

Comunque conosco molto bene il tuo prossimo allenatore... Metterò una buona parola con lui, anche se non ne hai bisogno!! :yes:
 
Top
Kaiser Briish
view post Posted on 25/7/2008, 16:52




TORINO BASKET CLUB - Comunicato Stampa n° 5

Passera e Menzio sposano il progetto Torino Basket Club
Dopo aver annunciato Gioria nella giornata di ieri, il Torino Basket Club comunica di aver raggiunto un accordo triennale con Giacomo Passera. Il pivot di 200 cm, lo scorso anno in serie B1 alla Tubosider Asti, è l’ennesimo giocatore di Torino Basket, dopo Jacomuzzi, Muyango e Gioria, che ritorna a “casa”: Passera, pur essendo nato a Saluzzo, ha mosso i primi passi nella Pgs Don Bosco Crocetta. Nato nel 1979, andrà a rinforzare un settore lunghi già di tutto rispetto: per due anni è stato il miglior stoppatore della Cr Asti e del campionato, prima in B2 quindi in B1. Grandi anche le doti di rimbalzista, buone le percentuali dall’arco che lo rendono un giocatore versatile.
Oltre a Giacomo Passera il Torino Basket Club ha raggiunto l’accordo anche con Matteo Menzio, lo scorso anno nell’Auxilium Pallacanestro. L’ala chierese, nato nel 1986 e dunque ancora Under, rinforzerà il reparto esterni del sodalizio torinese con le sue doti di atletismo sia in attacco che in difesa. Due innesti che alzano non poco il livello tecnico del Torino Basket Club in vista della prossima stagione.



 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 25/7/2008, 16:56




VABBE' HAI RAGIONE IO RIPORTO PIEMONTE BASKET

E VORREI CORREGGERE CHE LEO HA FATTO UNO STAGE A CHICAGO,CHE E' NEGLI STATES NON IN SPAGNA... :blink2: :yes:


TORINO, PROVINCIA DI MONCALIERI: C'E' GIORIA



Il Torino Basket Club fa sul serio e continua ad agire attivissimo sul mercato in entrata per comporre un roster che punterà deciso alla leadership del prossimo campionato di C1.



Per farlo, pare che il sodalizio torinese stia cercando di inserire tra le proprie fila i trascinatori del Moncalieri 2007/2008: dopo Luca Jacomuzzi, infatti, ingaggiata anche la guardia Leone Gioria.

Gioria è nato cestisticamente nelle giovanili della Don Bosco Crocetta con la quale ha anche esordito giovanissimo in serie C2. Dopo una parentesi a Saluzzo in serie C1 e la partenza per la Spagna per motivi di studio, Gioria si era accasato la scorsa stagione a Moncalieri, risultando determinante nella promozione della squadra in serie B2.






 
Top
Kaiser Briish
view post Posted on 25/7/2008, 17:00




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 25/7/2008, 17:56)
VABBE' HAI RAGIONE IO RIPORTO PIEMONTE BASKET

E VORREI CORREGGERE CHE LEO HA FATTO UNO STAGE A CHICAGO,CHE E' NEGLI STATES NON IN SPAGNA... :blink2: :yes:


TORINO, PROVINCIA DI MONCALIERI: C'E' GIORIA



Il Torino Basket Club fa sul serio e continua ad agire attivissimo sul mercato in entrata per comporre un roster che punterà deciso alla leadership del prossimo campionato di C1.



Per farlo, pare che il sodalizio torinese stia cercando di inserire tra le proprie fila i trascinatori del Moncalieri 2007/2008: dopo Luca Jacomuzzi, infatti, ingaggiata anche la guardia Leone Gioria.

Gioria è nato cestisticamente nelle giovanili della Don Bosco Crocetta con la quale ha anche esordito giovanissimo in serie C2. Dopo una parentesi a Saluzzo in serie C1 e la partenza per la Spagna per motivi di studio, Gioria si era accasato la scorsa stagione a Moncalieri, risultando determinante nella promozione della squadra in serie B2.

L'hanno spostata??? Ma allora i Chicago Toros erano finti!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Vabbè, siamo 1-1!! :roftl:

Però, come hai notato, basta essere decisi e anche la Stampa riprende quello che scrivo io!!! :ridi:
 
Top
628 replies since 23/7/2008, 18:44   30732 views
  Share