Basket Café Forum

Il re del Campino, Are you ready?

« Older   Newer »
  Share  
In your face
TOPIC_ICON13  view post Posted on 21/7/2008, 20:20




www.redelcampino.com



Ebbene ci siamo..
Manca ormai poco all'inizio della sfida del secolo....
16 squadre si scontreranno per decretare chi è il re del campino.
Scaldate i polpastrelli...Muovete il polso...Fate bruciare i vostri polpacci...
The king sarà uno di voi!!
 
Top
MOSCA ATOMICA
view post Posted on 21/7/2008, 20:27




ISCRIVETEVI AL PIU' PRESTO MANCANO VERAMENTE POCHE SQUADRE...

7.8.9 AGOSTO SAN VINCENZO

X INFO
WWW.REDELCAMPINO.COM

 
Top
pielle
view post Posted on 23/7/2008, 21:58




image
image

faccio un pò di pubblicità a questo torneo di 3vs3 organizzato da alcuni miei amici , questo è il premio per chi vince: image

si ruzza, in realtà c'è in palio un weekend per 4 a Rimini :yes:
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 22:00

azionista

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


scusate, ma è stata aperta una discussione apposita per i tornei, sarebe il caso di utilizzarla?
 
Top
In your face
view post Posted on 24/7/2008, 08:39




spostato! ;)
 
Top
MOSCA ATOMICA
view post Posted on 28/7/2008, 20:00




siamo a -10 giorni dall'inizio, mancano le ultime squadre...

affrettatevi e iscrivetevi.. x informazioni www.redelcampino.com

Andrea 347 5023082
Dons 349 6672889
Roberto 328 0220573
 
Top
In your face
view post Posted on 29/7/2008, 20:10




mosca la diuscussione è stata spostata su "Tornei e camp"
 
Top
!SusaN_Fleshy!
view post Posted on 6/8/2008, 01:21




ora l'ho vista
 
Top
In your face
view post Posted on 6/8/2008, 17:03




Proprio a mezz’ora dalla chiusura delle iscrizioni sono arrivate le ultime 2 squadre che completano il tabellone del torneo.
Ci scusiamo con i giocatori ai quali era stato detto che il torneo sarebbe stato a 14 squadre e ai quali erano già stati comunicati gli orari. E’stato riprogettato tutto il calendario: saranno 4 gironi da 4 squadre.
Però, quando ieri abbiamo detto che avremmo fatto il torneo a 2 gironi ci siamo accorti che molti erano rimasti contenti perché avrebbero giocato ben 6 partite invece delle solite 2 o 3 che vengono disputate nei soliti torneini.
Lo staff ha quindi pensato di mantenere tale numero di match: è per questo che verranno fatti allora 4 gironi di 4 squadre dove le 4 pretendenti si sfidano tra loro con gare di ANDATA e RITORNO per un totale di 6 gare a squadra; passeranno alle finali le prime 2 di ogni girone. L’unico neo di questa formula è che arriveremo a giocare piuttosto sul tardi; visto però che è estate e che siamo nel week end spero che i problemi si riducano al minimo. La cosa migliore che i giocatori possono fare è cercare di rispettare gli orari in modo preciso; abbiamo calcolato mezz’ora a partita (sarà sicuramente meno!!), ma se tutti noi cerchiamo di essere puntuali riusciremo a rendere migliore il calendario. Ringraziando tutti per la disponibilità vi posto i gironi ufficiali.
Ricordo a tutti che i roster,le statistiche e il CALENDARIO (che sarà presente in serata sul sito www.redelcampino.com) saranno disponibili sul nostro sito.




GIRONE A


I BALORDI
La SNAI li dà vincitori del torneo a 1.15 (nemmeno Juve-Arcidosso sarebbe quotata così) e di certo non si può dar torto all’agenzia di scommesse. Sono, sulla carta, sicuramente la squadra più forte del torneo..decisamente fuori categoria: capitan Martinelli da Venturina C2 è alla guida di un team di fenomeni tra cui spicca il nome di Alessandro Magnani, tanti anni a Cecina per lui in B1 e B2 e ora accasato a San Severo in B1, e quello di Francesco Modica, bandiera di Forlì in B1 per molti anni e ora giocatore di Ferentino. Chiude il quartetto il paly titolare del chianti basket, nota società si serie D del basket senese, Marco Trifance. Cheap leader. Are you ready?

QUARTETTO CETRA

Particolarmente noti nel campionato Promozione, il quartetto capitanato da Vergottini Simone è pronto a sbarcare sulla costa sanvincenzina direttamente dalle colline del volterrano. Insieme a lui 3 suoi compagni del Basket Volterra sono pronti a dar battaglia: Fortunato Massimiliano, il play Grassini Dario e il forte Bolognesi Francesco. Are you ready?

C’ERA UNA VOLTA

Probabilmente faranno scendere qualche lacrima agli occhi al pubblico più “anziano”. Daranno un pizzico di romanticismo a questo torneo. Li abbiamo classificati revival player..sono quelli che, quando noi eravamo ancora lontani dai pensieri di babbo e mamma, si ritrovavano davanti al Comune a giocare e a organizzare il famoso torneo dei Bar che non è nemmeno lontano parente de “Il re del Campino”. Quello non era un torneo di basket…quello era IL TORNEO. Con capitan Cosimi, il coach che ha riportato San Vincenzo in C1, tolgono le scarpe dal chiodo anche Silvio Galoppini e Pistolesi Enrico. E’ vero che non sono più dei baldi giovani, ma la loro esperienza sarà sicuramente l’arma in più nei confronti di tutti. Fossi in voi…li terrei d’occhio. Are you ready?
BAD BOYS
Giocatori made in USIC Certaldo. Il 3 point shooter, nonché capitano del team, Roberto Landi ha costruito una squadra vincente insieme ai 2 compagni di squadra nelle giovanili, Livi Iacopo e Latini Tommaso. Ai 3 si aggiunge Cangioli Filippo, dal Sancat Firenze. La squadra promette spettacolo. Are you ready?

GIRONE B



OTTOVOLANTI
Giocano in 4 ma è come se fossero in 8. Il trio Corzani Roberto-Donsignore-Innocenti è ormai più che consolidato. Nonostante siano divisi cestisticamente da quasi 4 anni, i 3 player made in San Vincenzo hanno giocato fin dal minibasket insieme. Sarebbe un errore sottovalutarli solo perchè fanno parte dello staff del torneo e quindi probabilmente maggiormente stressati e stanchi. Al trio si aggiunge un altro volto noto di San Vincenzo: Niccolò Bottoni. Dopo la promozione in C1, questo è il secondo anno che lo vede protagonista nella prima squadra di San Vincenzo. Bimbi, are you ready??

I TAFANI DI BATTIGIA

Andrea Caporali è il loro capitano; è una delle punte di diamante del team di coach Paffi nel VVV San Vincenzo nel campionato di Promozione. Da vero capitano si sta preparando al meglio..è stato avvistato qualche giorno prima dell’inizio del torneo al campino ad allenarsi 1vs1! La squadra è completata poi da tre ragazzi che da sempre hanno giocato insieme al capitano de “I Tafani”: il mancino David Croce, uno degli street player più conosciuti a San Vincenzo, bomber Bezzini Claudio, una sentenza dalla linea dei 6.25 e il cugino del capitano, Gianni Caporali. Chissà se i tafani di battigia sapranno dare il meglio di loro anche sull’asfalto…Are you ready?

FULL METAL BASKET

Insieme ai “c’era una volta” sono la seconda squadra più anziana del torneo. Peccato che questa anzianità non la si noti in campo: corrono, strappano rimbalzi, lottano…sono una squadra di gladiatori capitanti da Stefano Giannini, presidente in carica del VVV San Vincenzo Promozione. Stefano ha voluto fortemente in squadra il compagno di merende Cristian Guerrieri, famoso per il suo gancione, e sua maestà Massimo Federighi, giocatore esperto di immensa bravura e intelligenza cestistica. Il portatore di palla del team sarà invece il giocane Benedetto DeStefano, giocatore a cui anche gli ArmagetDown si erano interessati ma con i quali non era stato trovato l’accordo che invece è stato raggiunto con il team Full Metal. Squadra da paura. Are you ready?

ARMANI COMIO

Il loro capitano non è un volto nuovo al campino di San Vincenzo: Tommaso Niccolai, in arte Quarrel, ha lasciato la sua Quarrata (dove gioca stabilmente nella prima squadra in serie D) per venire a lottare insieme al fratello Francesco, allo street player Neri Claudio e al giovane promettente Giovannelli Francesco in forza alle giovanili dei Dragons Prato. Quest’ultimo è stato avvistato allenarsi da solo al campino negli ultimi giorni regalando ai passanti lo show di spettacolari schiacciate. Da tener d’occhio..are you ready?

GIRONE C


GLI SCIAGATTARETINE
Un quartetto fenomenale: mentre si aspetta il “si” definitivo di Marco Bartolini (Baco) che ha qualche problema fisico, il capitano Simone Bandaccheri (pivot scuola pielle, ormai da anni a San Vincenzo, ma con esperienze anche in terra umbra) potrà contare sul play che ha portato Il Golfo Piombino in serie C1 dopo tanti anni (Marco Corsini) e sul 3 point shooter Simone Mencarelli (ormai a San Vincenzo in C1 da anni). Insieme al Baco gli sciagattaretine si presentano al via sicuramente come una delle squadre da battere. Però, niente è sicuro al campino..quindi..are you ready??
ARMAGETDOWN
Capitanati da uno dei 4 organizzatori del torneo, sir Luca Giovannini, la squadra si presenta al campino forte dell’esperienza di Zazzeri Mirko proveniente dalla Promozione di Venturina che insieme a Luca si ritroverà sull’asfalto a servire palloni invitanti che chiedono solo di essere schiacciati nel ferro ai 2 lunghi Luigi Ghelardini e Caneschi Iacopo, i 2000 millimetri del VVV San Vincenzo Promozione. Il quartetto promette scintille! Are you ready?

LE COCCINELLE

Sono i più giovani, i meno esperti, ma non per questo gli ultimi arrivati su un campo di basket. Capitan Michelotti Marco, giovanili del San Vincenzo Basket, sarà affiancato da un altro giovane del vivaio bianco verde, Mattia Casini, e dal gioiellino dell’USE Empoli Daniele Sesoldi. Sono giovani e sono solo in 3, ma sfido chiunque a non credere in un super torneo da parte loro..Are you ready?
THE SKULLS
Sono stati i primi a iscriversi e sentono quindi molto lo spirito del torneo; non vedono l'ora di dar battaglia. Privi del loro capitano Chesi che ha dovuto abbandonare il team per problemi di lavoro, i teschi di Cecina si presentano al via con il vice Creatini Francesco direttamente dal Basket Cecina, così come Del Testa Maurizio. I 2 giovani scenderanno in campo insieme a Manzi Andrea proveniente dal 6 Rose Rosignano. Are you ready?

GIRONE D


RUM E PERA
Il nome della squadra è già tutto un programma. Riuscirà il tasso alcolico elevato dei 2 baby del Gardenhouse San vincenzo di C1 (Corzani Lorenzo e Venucci Mattia) a dare una mano al fuoriclasse Marco Agostini, al campino direttamente dalle Giovanili del Don Bosco Livorno, e al lungo, quest'anno a Trento in B dilettanti, Guidi Davide? Rum&Pera, are you ready?



COCOA
Dopo estenuanti trattative il capitano della Cocoa Marco Vangelisti è riuscito a costruirsi davvero una bella squadra: dopo molti “no” il giovane venturinese, ex giocatore di basket con esperienze sia a Venturina che a San Vincenzo nelle giovanili, si è affidato al talento Andrea Russo, street player a tutti gli effetti; alla precisione di Simone Giomi, ormai da 3 anni nei campionati UISP senesi, e probabilmente ad uno dei migliori difensori che il Basket San Vincenzo abbia mai visto nel suo settore giovanile, Simone Pini. Con loro ci sarà da lottare. Are you ready?

I PEGGIORI
Probabilmente saranno considerati i favoriti insieme a “Gli sciagattaretine”. I nomi del quartetto sono una sicurezza al campino: l’esperto Stefano Alberti, veterano dell’asfalto pitturato, insieme al compagno di squadra del VVV San Vincenzo Promozione, Paolo Govi, rappresentano un duetto di tutto rispetto. A loro si affianca uno dei migliori “4” del campionato di C1 girone E, Carlo Cioni, e il talentuoso Belmonte Stefano, punta di diamante del Basket Donoratico. Per fermarli ci sarà da lottare. Are you ready?


VENFRUT
Giovani venturinesi riuniti in un quartetto magistralmente diretto da Malvone Andrea. Il capitano si è affidato ai compagni Pistolesi Vincenzo e ai fratelli Liberati, Daniele e Davide, per cercare gloria in quel di San Vincenzo. La loro giovane età non deve certo ingannare la loro reale potenzialità. Se la giocheranno..i bookmaker ci credono. Are you ready?


Spero vi piaccia!
A domani e....Buon Torneo a tutti!

Edited by In your face - 6/8/2008, 21:09
 
Top
spetatore pagante
view post Posted on 6/8/2008, 18:16




Ma ad esempio a che ora comincia? a che ora si deve essere li ? e dove è di preciso?
 
Top
In your face
view post Posted on 6/8/2008, 20:00




ecco qua spettatore...


Ecco a voi il calendario per domani 7 agosto!


image

Ecco Venerdì

image

Ed ecco Sabato:
image

E' ovvio che ci saranno problemi per le squadre che giocheranno più tardi.
Chi ha problemi domani cerchi di farlo presente subito allo staff...cercheremo di aggiustare il calendario, se possibile, secondo le vostre esigenze.



Un'ultima cosa:
se volete portatevi la roba per fare la doccia e il cambio perchè sarà possibile usufruire delle docce della palestra Rodari.
 
Top
MOSCA ATOMICA
view post Posted on 6/8/2008, 20:21




DA MANICOMIO.. COMPLIMENTONI!!!
 
Top
In your face
view post Posted on 8/8/2008, 00:30




E la prima giornata è andata...
direi nel migliore del modi...per fortuna le previsioni degli orari sono andate tutte sballate e se dio vuole a mezzanotte e mezzo era tutto finito..

Spero sia piaciuta a tutti la sorpresona a metà serata...
Bob McAdoo è venuto a trovarci e a farci un saluto...
è stato disponibilissimo per foto..autografi..chiacchierate...davvero un grande!!

Domani sarà presente sul sito la classifca aggiornata e i risultati.
Buonanotte a tutti.
 
Top
spetatore pagante
view post Posted on 8/8/2008, 18:19




certo potevate mettere i risultati della prima giornata sul sito....
 
Top
23 replies since 21/7/2008, 20:20   1159 views
  Share