Basket Café Forum

Pallacanestro Cantu', nessuno ne parla?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2012, 23:11
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 1/11/2012, 23:05) 
Sono daccordo, lo spot decisamente carente è quello del play (tanto per farci rientrare anche Tabu, per il quale non impazzisco apprezzandone solo le capacità balistiche).
Però d'altra parte ho la netta impressione che si stia pagando clamorosamente la mancanza di Micov, uomo barometro troppo importante e particolare nelle "geometrie" del trinka

Assolutamente d'accordo su Micov....giocatore importantissimo soprattutto per il Trinka....
Però Smith proprio non mi piace....pochissima pericolosità da fuori (tiro alquanto "complicato" esteticamente e poco fluido)....sinceramente anche a livello di impostazione di gioco non mi esalta per nulla....
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 01:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,818
Location:
Il Pianella ...

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2012, 04:11
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,818
Location:
Il Pianella ...

Status:


 
Web  Top
eddi
view post Posted on 2/11/2012, 19:47




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 1/11/2012, 23:11) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 1/11/2012, 23:05) 
Sono daccordo, lo spot decisamente carente è quello del play (tanto per farci rientrare anche Tabu, per il quale non impazzisco apprezzandone solo le capacità balistiche).
Però d'altra parte ho la netta impressione che si stia pagando clamorosamente la mancanza di Micov, uomo barometro troppo importante e particolare nelle "geometrie" del trinka

Assolutamente d'accordo su Micov....giocatore importantissimo soprattutto per il Trinka....
Però Smith proprio non mi piace....pochissima pericolosità da fuori (tiro alquanto "complicato" esteticamente e poco fluido)....sinceramente anche a livello di impostazione di gioco non mi esalta per nulla....

Ero entrato per chiedere cosa pensaste di Smith..per me veramente deludente.. forse peggio di Liday..ed ho detto tutto!
Due anni fa quando sono venuto per vedere cantù Dinamo..voi parlavate male di Green..che effettivamente non ha classe ( non è un travis..diciamo!), però tanta sostanza mi pare..difende bene..e giocando con play leggerini, li porta sotto canestro.. insomma forse ora lo rimpiangete.. io almeno la penso così. ciao buon proseguio di campionato e di eurolega.. spero andiate avanti..tifo Dinamo e tifo Italia.. però, sempre! Il doppio impegno è molto pesante... e ce ne renderemo conto anche noi, tra poco.. con soli 10 giocatori!
 
Top
davire1
view post Posted on 3/11/2012, 13:25




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 1/11/2012, 23:11) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 1/11/2012, 23:05) 
Sono daccordo, lo spot decisamente carente è quello del play (tanto per farci rientrare anche Tabu, per il quale non impazzisco apprezzandone solo le capacità balistiche).
Però d'altra parte ho la netta impressione che si stia pagando clamorosamente la mancanza di Micov, uomo barometro troppo importante e particolare nelle "geometrie" del trinka

Assolutamente d'accordo su Micov....giocatore importantissimo soprattutto per il Trinka....
Però Smith proprio non mi piace....pochissima pericolosità da fuori (tiro alquanto "complicato" esteticamente e poco fluido)....sinceramente anche a livello di impostazione di gioco non mi esalta per nulla....

Smith a parte un gran fisico, che lo aiuta in penetrazione, a rimbalzo e in difesa, fa fatica in tutto il resto. Poi la coppia con Tabu non mi sembra ben assortita e credo che debba essere fatto un innesto se Smith non dimostrerà il suo valore.
Micov è un gran giocatore, a me piace molto; si sente la sua assenza anche se è stato sostituito bene.
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 5/11/2012, 08:58




Beh, ora Smith è fuori gioco, vedremo chi arriverà.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 16:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,818
Location:
Il Pianella ...

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 16:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,818
Location:
Il Pianella ...

Status:


 
Web  Top
shwanta
view post Posted on 5/11/2012, 17:14




ritorna sundiata gaines?
 
Top
cantuky
view post Posted on 7/11/2012, 16:15




CITAZIONE (shwanta @ 5/11/2012, 17:14) 
ritorna sundiata gaines?

Theo P. Che ne pensate? Aldilà della fattibilità, sarebbe logico?
 
Top
Bonfi 88ers
view post Posted on 7/11/2012, 18:46




Fisicamente come sta?
Difensivamente può tenere un palleggio di un play/esterno avversario?
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 22:31

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


i miei complimenti a Cantù per la partita di stasera :yes:
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 22:32
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


grande Trinka! :inchino: e grandi tutti :D
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 22:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,173

Status:


Questa è bella !!!!! :clap:
 
Top
max angel
view post Posted on 8/11/2012, 23:03




CITAZIONE (assist2 @ 8/11/2012, 22:32) 
grande Trinka! :inchino: e grandi tutti :D

Del livello del Trinka sapevamo già ...sono gli altri ''ex Vanoli'' Cusin e soprattutto Tabu che dimostrano quanto si impara giocando in riva al Po :P
 
Top
5795 replies since 5/7/2003, 15:46   147162 views
  Share