Basket Café Forum


MARCO SPANU
Poll choicesVotesStatistics
è una enorme sciocchezza21 [48.84%]
siAmo nelle mani di nessuno15 [34.88%]
Tranquilli ha già firmato Pianigiani7 [16.28%]
This poll is closed (Voters: 43)

MARCO SPANU, privarsene !!!

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 10/6/2008, 11:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Amici cosa nè pensate ?
 
Top
arkè
view post Posted on 10/6/2008, 13:53




io aprirei anche il topic:
come si chiamerà il prox anno l'Auxilium?
1 - Tano&C
2 - gli amici dell'Auxilium
3 - figli di Valentino
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 14:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Il sondaggio verrà stampato e spedito alla società... qualunque essa sia ... dai con i numeri

clic clic clic

anche questo è importante ! tutto è importante
 
Top
arkè
view post Posted on 10/6/2008, 17:12




CITAZIONE (adrenalina @ 10/6/2008, 15:34)
Il sondaggio verrà stampato e spedito alla società...

guarda che la società non fa niente perchè è troppo occupata a leggere IL FORUM!
 
Top
Allachetichella
view post Posted on 10/6/2008, 18:03




Marco Spanu è un grande allenatore...ma penso che i problemi siano di altro genere...se il livello si abbassa è giusto che non sia Marco ad allenare una squadra che lottas per salvarsi!
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 18:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Allachetichella @ 10/6/2008, 19:03)
Marco Spanu è un grande allenatore...ma penso che i problemi siano di altro genere...se il livello si abbassa è giusto che non sia Marco ad allenare una squadra che lottas per salvarsi!

basterebbe che la società che ha villantato di voler raggruppare 3 società per un "grande progetto triennale " non sputtani tutto e non distrugga tutte le società :eeh!:

Forse ho capito ...

non ci hanno detto il Torino basket ha tirato la volata a Moncalieri ... che dal prox. anno avrà un settore giovanile CLAMOROSO approfittando del fuggi fuggi che si é creato in AUXILIUM !!!

P.S. è un grande Marco Spanu ,si parla tanto di giovani e poi non si danno le possibilità ad un Grande giovane allenatore
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 11:17

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


Una doverosa precisazione su Marco Spanu:
L'anno scorso si è trovato tra le mani una squadra seria candidata alla retrocessione immediata e nonostante l'incostintenza di quella squadra è riuscito a raggiungere il 9° posto finale in classifica della stagione regolare (disdetta della sorte era pure l'unica volta che la 9° squadra accedeva ai play-out) e riusciva a salvarsi al primo turno con La Spezia.
Quest'anno la squadra era indubbiamente più attrezzata ma era composta da ben 7 giocatori nuovi, mi ricordo i commenti di inizio stagione, dove si sosteneva che per fare giocare questa squadra sarebbe stato necessario disporre di 2 o 3 palloni in campo in quanto era una "accozzaglia" di solisti che mai sarebbero diventati squadra, ebbene nonostante le defezioni di Bezzi e Rivoira ( che costituivano un'ottima panchina e non solo..) l'impresa di fare "una squadra" con il tempo è riuscito a raggiungerla chiudendo al 5° posto in campionato, riuscendo ad espugnare La Spezia in gara 1 play-off e facendo soffrire Moncalieri in semifinale.
Dalle "voci" che si sentono, tutto questo non è stato sufficiente, invece di proseguire su un gruppo che si è dimostrato carente in alcuni ruoli, ma con una intelaiatura più che solida, "pare" che si voglia nuovamente disfare il tutto e ripartire per una "nuova avventura" dove non si sà se si conserverà neppure il nome.
Purtroppo questa non sembra sia una barzelletta (farà ridere molti, ma non certo Noi che seguiamo questa squadra da tanti, forse troppi, anni), come tutti attendo delle notizie certe che come al solito tardano ad arrivare, sembra che in casa Auxilium ( si chiamerà ancora così ?) l'omertà regni sovrana, l'incompetenza (o la mala fede) pure.
Ganz, Tosetto, Porceddu, Poretti ci siete ????? Il vostro assoluto silenzio fà pensare nulla di buono per il futuro, basterebbero due righe in un comunicato stampa per mettere a tacere tutte queste voci sperando che siano infondate.
 
Top
cinghial 8
view post Posted on 11/6/2008, 12:17




Il cambio di proprietà dello scorso anno è avvenuto anche con la precisa garanzia che ci sarebbe stato un forte investimento sul nome Auxilium e per creare un polo di basket importante e di alto livello.

Diversamente sarebbe stato sciocco far sparire (parlo della squadra senior di C-1 e quella di B Ecc femminile) una società come la Ginnastica che vantava tradizioni storiche al pari se non addirittura superiori a quelle Auxilium (ehm ehm......vedi libro !).

Poi sarebbe stato quanto meno inutile spendere quanto quest'anno si è speso per allestire un'ottima squadra, che abbiamo visto, è stata assai competitiva e che con pochi ritocchi poteva essere buona per la categoria superiore.

Se l'intendimento era quello di "non fare" .....non capisco perchè si è messa in campo una squadra così che ha rischiato di vincere (.....lasciatemi fare questa ipotesi).

Certo che non si può ancora sapere se tutti i "petteguless" che ho letto in questi giorni corrispondono alla realtà, e quindi prima di gridare "al lupo al lupo" è meglio aspettare notizie dalla società.

E' altrettanto chiaro che fare i conti in tasca alle persone è quantomeno azzardato e scorretto

Mi permetto però di lanciare un messaggio con il cuore.

Non perdiamo il nome AUXILIUM, non perdiamo il lavoro fatto da ...... a Collegno in questi ultimi 30 anni sul settore giovanile, non perdiamo l'occasione di mantenere/migliorare una squadra già competitiva (coach in testa) , non perdiamo l'occasione di acquisire un diritto di B2 che ci viene offerto, e soprattutto non perdiamo quel gruppo di tifosi (Rude Boys in primis) e di appassionati che hanno riempito ogni domenica di più il nostro Pala Taroni.

Il Pala Taroni si riempirebbe solo più di vuoto senza "la squadra", senza "l'Auxilium".......

Mi auguro che gli amici Ganz, Tosetto e Pianotti (ciascuno per le aree di propria competenza) si mettano una mano sul cuore,..... e l'altra sul portafoglio, e garantiscano la continuità di questo loro intervento nella società che tanto amo e a cui tanto ho dato.

Io non avrei mai voluto scrivere queste cose, ma i fatti, le parole, gli scritti apparsi su questo forum, mi stanno preoccupando, e non poco.

Forza cara vecchia Auxilium (non importa se di Collegno o di Torino) : non mollare, qualche migliaio di persone è e sarà sempre con Te.

 
Top
ZorroZ
view post Posted on 11/6/2008, 12:47




:eeh!: aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

CITAZIONE (cinghial 8 @ 11/6/2008, 13:17)
Forza cara vecchia Auxilium (non importa se di Collegno o di Torino) : non mollare, qualche migliaio di persone è e sarà sempre con Te.

:quoto: però potrebbe essere anche Auxilium Val Noce..... :blink2:
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 14:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (ZorroZ @ 11/6/2008, 13:47)
:eeh!: aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

CITAZIONE (cinghial 8 @ 11/6/2008, 13:17)
Forza cara vecchia Auxilium (non importa se di Collegno o di Torino) : non mollare, qualche migliaio di persone è e sarà sempre con Te.

:quoto: però potrebbe essere anche Auxilium Val Noce..... :blink2:

:woot:
 
Top
cinghial 8
view post Posted on 11/6/2008, 14:48




Ok. La ri-compero io e poi giochiamo nella bellissima palestrina di Cantalupa (28x15 tribune incluse) !

ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!

Voglio vedere se i Rude Boys saliranno dalla Val Susa alla Val Noce..............
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 14:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (cinghial 8 @ 11/6/2008, 15:48)
Ok. La ri-compero io e poi giochiamo nella bellissima palestrina di Cantalupa (28x15 tribune incluse) !

ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!

Voglio vedere se i Rude Boys saliranno dalla Val Susa alla Val Noce..............

I RUDE vanno a Rovereto con la squadra già retrocessa !!!

allarga le tribune :woot:
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 14:54

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (cinghial 8 @ 11/6/2008, 15:48)
Ok. La ri-compero io e poi giochiamo nella bellissima palestrina di Cantalupa (28x15 tribune incluse) !

ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!

Voglio vedere se i Rude Boys saliranno dalla Val Susa alla Val Noce..............

Non dare nulla per impossibile.......il marchio ("Auxilium") tira .......più di una coppia di buoi.
 
Top
cinghial 8
view post Posted on 11/6/2008, 15:32




Speriamo che tiri di più della coppia "Ganz - Tosetto" ................

Comunque ho già chiesto al Sindaco di abbattere una foresta , asfaltare una montagna, e costruire le tribune.....
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 15:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (cinghial 8 @ 11/6/2008, 16:32)
Speriamo che tiri di più della coppia "Ganz - Tosetto" ................

Comunque ho già chiesto al Sindaco di abbattere una foresta , asfaltare una montagna, e costruire le tribune.....

non costa meno MENGONI ? :ph34r:
 
Top
29 replies since 10/6/2008, 11:16   1748 views
  Share