Basket Café Forum


CHI HA UCCISO L'UOMO RAGNO
Poll choicesVotesStatistics
giovannini (che picchia i giovani a imperia detto da Mauro)4 [22.22%]
federazione3 [16.67%]
complotto intergalattico2 [11.11%]
carbonetto (che travia i giovani dalla retta via)2 [11.11%]
coach & mister1 [5.56%]
mister & coach1 [5.56%]
coach1 [5.56%]
mano di fata1 [5.56%]
olimpia basket.org1 [5.56%]
musso & parrella1 [5.56%]
il fato a cui nessuno si puo' sottrarre1 [5.56%]
mister0 [0.00%]
ingauno rosso0 [0.00%]
la casistica dei grandi numeri0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

CHI HA UCCISO L'UOMO RAGNO, fine del basket nel ponente ligure

« Older   Newer »
  Share  
giorgio giovannini
view post Posted on 28/5/2008, 22:12




chi ha ucciso l'uomo ragno
chi sia stato non si sa?

Che cavolo si sa benissimo chi è stato !!!!!!!!!!!!!!!!

Chi è che mette tutte queste belle regoline della m______a tali per cui non ci devono esser troppi vecchi di qua ma tanti giovani di la, ubriachi di qui, tossici di la ? e allora !!!!!!!!!!!!!

le regole vanno bene quando c'e' qualcosa da gestire .... da regolare ma nel ponente che non c'e una mazza di una mazza che fammu ????? facciamo smettere i pochi che sanno giocare o limitiamo il loro agire sconfinandoli che so io in promozione ???

BELL'IDEONA DELLA MADONNA !!!!!!!!!!!!!!!!

Ma così facendo si fa il gioco di quelle società che sfruttano i vecchi che sanno per poi organizzarsi sulle basi dei giovani che danno prestigio ai loro coach ?????

E sti vecchi ? che sono ancora in grado di far vincere un campionato di serie D a mani basse per dir poco ? dove li mettiamo ?

Hanno ucciso l'uomo ragno
forsi quella della mala o forse la pubblicità ?????

Certo che questa canzone ci azzecca non poco !!!!!!!!!!!!!!!!

ahhhh ho capito tutto !!!!!!!!!!!!!

Siccome si sa che i giovani hanno ancora molto da imparare è noto che una squadra di vecchietti fatta bene anche nel solo povero ponente potrebbe fare un buon campionato in C2. e allora ???? ecco l'ideona !!!!!!!!!!!! Non facciamoglielo fare mettendo sti vincoli assurdi

Ma pensate dico io una squadra di vecchietti tipo: Vallarino, Leoncini, Di Benedetto, Ottaviani; Fresia, Ferrando, Pagani, Morando, Moraglia, Bestagno. Riserve a casa: Silvione, Vernetti, Tassara, Solinas, Righi, Lardo, Mangini, Bonino. ?????

ma che male fanno ............ e allora ???????????????

ponente addio, cantava
a cannes io andavo .........
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 29/5/2008, 01:01




...fantastico... :yes:
 
Top
Sanchez88
view post Posted on 29/5/2008, 07:36




CITAZIONE (giorgio giovannini @ 28/5/2008, 23:12)
chi ha ucciso l'uomo ragno
chi sia stato non si sa?

Che cavolo si sa benissimo chi è stato !!!!!!!!!!!!!!!!

Chi è che mette tutte queste belle regoline della m______a tali per cui non ci devono esser troppi vecchi di qua ma tanti giovani di la, ubriachi di qui, tossici di la ? e allora !!!!!!!!!!!!!

le regole vanno bene quando c'e' qualcosa da gestire .... da regolare ma nel ponente che non c'e una mazza di una mazza che fammu ????? facciamo smettere i pochi che sanno giocare o limitiamo il loro agire sconfinandoli che so io in promozione ???

BELL'IDEONA DELLA MADONNA !!!!!!!!!!!!!!!!

Ma così facendo si fa il gioco di quelle società che sfruttano i vecchi che sanno per poi organizzarsi sulle basi dei giovani che danno prestigio ai loro coach ?????

E sti vecchi ? che sono ancora in grado di far vincere un campionato di serie D a mani basse per dir poco ? dove li mettiamo ?

Hanno ucciso l'uomo ragno
forsi quella della mala o forse la pubblicità ?????

Certo che questa canzone ci azzecca non poco !!!!!!!!!!!!!!!!

ahhhh ho capito tutto !!!!!!!!!!!!!

Siccome si sa che i giovani hanno ancora molto da imparare è noto che una squadra di vecchietti fatta bene anche nel solo povero ponente potrebbe fare un buon campionato in C2. e allora ???? ecco l'ideona !!!!!!!!!!!! Non facciamoglielo fare mettendo sti vincoli assurdi

Ma pensate dico io una squadra di vecchietti tipo: Vallarino, Leoncini, Di Benedetto, Ottaviani; Fresia, Ferrando, Pagani, Morando, Moraglia, Bestagno. Riserve a casa: Silvione, Vernetti, Tassara, Solinas, Righi, Lardo, Mangini, Bonino. ?????

ma che male fanno ............ e allora ???????????????

ponente addio, cantava
a cannes io andavo .........

E PINO RAGNO NON l'HO METTI!?!? :P
 
Top
IoStoConGliIppopotami
view post Posted on 29/5/2008, 08:32




lo ha ucciso piazza che è svernato a Levante...

s'accolla...

image
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 29/5/2008, 09:09




secondo me è tutto calcolato per far restare Giovannini in serie D per i prossimi 10 anni e vederlo sempre vincere così da diventare il giocatore più titolato della liguria !!!
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 29/5/2008, 10:20




E il burattinaio? non lo vedo nelle opzioni......
la prossima volta che mi chiamate guardate l'ora squilibrati....per una sera che vado a segno devo sentire voi.......venerdì la pagate......
 
Top
5 replies since 28/5/2008, 22:12   394 views
  Share