Basket Café Forum

RIVA (O QUELLO CHE RESTA...), currit benacum libere ripa lacum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2008, 18:42

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


...e cerchiamo di farcene una ragione.
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 18:47

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,930
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Mi spiace. Anno orribile per il basket trentino. E brutta perdita per tutto il Nordest, se JSD non vince contro Ancona 2 sole squadre del Nordest tra A, A2 e B1.
 
Top
Transagonistica
view post Posted on 25/5/2008, 18:48




avete fatto alla svelta ad aprirvi il topic quaggiù...ho visto la partita in tv, rinnovo i miei auguri per un pronta risalita in B1 :yes:
 
Top
ardito87
view post Posted on 25/5/2008, 18:53




dispiace salutarvi in questo topic di B2..io sinceramente tifavo x la vostra salvezza..spero che tornerete presto ai piani superiori e spero di incontrarvi di nuovo in B1..buona fortuna x il futuro..
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 18:55
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Per quel poco che valgono le mie parole, un abbrccio di solidarietà agli amici rivani.
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 18:55

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


CITAZIONE (Transagonistica @ 25/5/2008, 19:48)
avete fatto alla svelta ad aprirvi il topic quaggiù...ho visto la partita in tv, rinnovo i miei auguri per un pronta risalita in B1 :yes:

che dirti? fuori il dente fuori il dolore; certo non è stata una sorpresa scivolare giù; doloroso si, perché è certo che non è stato dato il 100%, ma non inaspettato. Anzi, se si commettono errori di ogni tipo, ed a tutti i livelli, è anche logico.

Ora uno se la può prendere con i coach, l'altroi col ds, i giocatori, gli altri dirigenti... Ed un po' tutti avrebbero uno spicchio di ragione. A me sembra piuttosto che questo tipo di gestione complessiva della realtà del basket rivano con l'andare del tempo si sia dimostrata sempre più inadeguata per la B1. E dopo averci provato per due anni, al terzo tentativo siamo riusciti a tornare qui.

Edited by vicesindaco - 25/5/2008, 20:02
 
Top
Transagonistica
view post Posted on 25/5/2008, 18:56




CITAZIONE (vicesindaco @ 25/5/2008, 19:55)
CITAZIONE (Transagonistica @ 25/5/2008, 19:48)
avete fatto alla svelta ad aprirvi il topic quaggiù...ho visto la partita in tv, rinnovo i miei auguri per un pronta risalita in B1 :yes:

che dirti? fuori il dente fuori il dolore; certo non è stata una sorpresa scivolare giù; doloroso si, perché è certo che non è stato dato il 100%, ma non inaspettato. Anzi, se si commettono errori di ogni tipo, ed a tutti i liveklli, è anche logico.

Ora se la può prendere con i coach, il ds, i giocatori, gli altri dirigenti... Ed un po' tutti avrebbero uno spicchio di ragione. A me sembra piuttosto che questo tipo di gestione complessiva della realtà del basket rivano con l'andare del tempo si sia dimostrato sempre più inadeguato per la B1. E dopo averci provato per due anni, al terzo tentativo siamo riusciti a tornare qui.

credi non ci sia alcuna possibilità x voi di essere ripescati?
 
Top
Natostanco
view post Posted on 25/5/2008, 18:57




Devo dare atto a Vice di aver azzeccato le parole più giuste. Forse eravamo nel posto sbagliato per come si è gestito il tutto.
Vedremo che succede, magari ci ripescano ma qualsiasi cosa sarà dovrà essere rivisto il modus operandi di tutto.
Saluti.
 
Top
*erika*
view post Posted on 25/5/2008, 18:58




:cry: ...un altro colpo al cuore...

Un abbraccio a tutti voi...
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 25/5/2008, 19:00




CITAZIONE
credi non ci sia alcuna possibilità x voi di essere ripescati?

come funziona per i ripescaggi? nel caso facessero richiesta l'ordine sarebbe
asti
riva-gragnano
porto torres
?
 
Top
VecchiaGuardiaAsti
view post Posted on 25/5/2008, 19:05




malvenuti quaggiù....e io che speravo di tornare a riva in b1......che almeno per voi il transito sia breve....

CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 25/5/2008, 20:00)
CITAZIONE
credi non ci sia alcuna possibilità x voi di essere ripescati?

come funziona per i ripescaggi? nel caso facessero richiesta l'ordine sarebbe
asti
riva-gragnano
porto torres
?

noi neanche faremo domanda per il ripescaggio...
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 25/5/2008, 19:12




capisco..quindi asti non può essere considerata (e credo neanche gragnano)
quindi riva prima candidata e poi porto torres
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 25/5/2008, 19:17




dispiace per la vostra uscita dopo tutti questi anni ...............il nucleo ultras prenestino era anche legato all'ex., così mi sembra, gruppo ultras vostro quindi vi dò un in bocca al lupo di pronta risalita........... :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
-KingJames-
view post Posted on 25/5/2008, 19:18




Beh prima di iniziare la stagione questa doveva essere quella della ripresa... tutti pensavano di aver fatto il colpaccio...dodo rusconi in panchina... che vuoi andar male con lui a capo del gs??
E poi abbiamo buoni giocatori con un grande futuro...Paleari, Borsato, Giroldi... e in più qualche rivano che dà la marcia che serviva in allenamento e per completare il gruppo... Squadra da playoff nei piani alti...

Beh ci hanno azzeccato Detoni & Co...

...Bella merda...
 
Top
vigevano_e_basta!
view post Posted on 25/5/2008, 19:27




Vista in streaming, Vado ha creduto fortemente ed ha voluto la vittoria, Riva ci ha provato solo negli ultimi due minuti...purtroppo bisognava cominciare a crederci prima anche se forse le colpe non stanno tutte in questa partita come ha scritto qualcuno
 
Top
8187 replies since 25/5/2008, 18:42   237977 views
  Share