Basket Café Forum

TRENKWALDER REGGIO EMILIA - FILENI JESI, Semifinale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2008, 07:04

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


Topic esclusivo per parlare di questa serie playoffs tra Reggio Emilia e Jesi.

Buon divertimento
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2008, 08:37
Avatar

il forumista precedentemente conosciuto come whisby

Group:
Member
Posts:
2,524
Location:
jesi

Status:


cesare, se non aprivi questo topic era meglio ;)

noi scriviamo poco e i reggiani non scrivono affatto :B):
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 09:07

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


i reggiani non esistono, mai visto un reggiano che segue la sua squadra
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 13/5/2008, 09:16




CITAZIONE (piggi63 @ 13/5/2008, 10:07)
i reggiani non esistono, mai visto un reggiano che segue la sua squadra

.....ti riferisci qui sul formu spero!

...cmq......io a reggio so stato 3 volte ....e 3 volte ho vinto:

....anno di zanchi....andammo ai supplementari.......con un Giovo e Mario Gigena monstre....senza Tutt e Thomas.....con Stanic scavigliato............la vittoria ci permise di finire in regualr......... proprio davanti a reggio!!!

......stesso anno.....gara-4 paly-off...situazione 2-1 per reggio.....dopo aver giocato le prime 2 a jesi (1-1)...perdemmo la terza a reggio.........la quarta vide il canetsro di tutt piu' fallo di rusconi a 1 secondo dal termine su precedente tiro sbagliato di gigena!!!!...+1 finale x jesi..........bella in casa......passa jesi!

......anno......dei mitici......a 7 secondi dalla fine james singleton missila da 7 metri...+1........festa rimandata per reggio............ jesi prende coscienza.........whiting si sfracella...tocca a hadley!





 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 09:49
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


un topic Reggio-Jesi!?!?!?!?!?!?!? -_- <_< :huh: ^_^ :) :D :lol: :woot: :roftl: :ride: :ridi:
 
Top
ripstein
view post Posted on 13/5/2008, 10:15




CITAZIONE (Vetreria Albo @ 13/5/2008, 10:16)
CITAZIONE (piggi63 @ 13/5/2008, 10:07)
i reggiani non esistono, mai visto un reggiano che segue la sua squadra

.....ti riferisci qui sul formu spero!

...cmq......io a reggio so stato 3 volte ....e 3 volte ho vinto:

....anno di zanchi....andammo ai supplementari.......con un Giovo e Mario Gigena monstre....senza Tutt e Thomas.....con Stanic scavigliato............la vittoria ci permise di finire in regualr......... proprio davanti a reggio!!!

......stesso anno.....gara-4 paly-off...situazione 2-1 per reggio.....dopo aver giocato le prime 2 a jesi (1-1)...perdemmo la terza a reggio.........la quarta vide il canetsro di tutt piu' fallo di rusconi a 1 secondo dal termine su precedente tiro sbagliato di gigena!!!!...+1 finale x jesi..........bella in casa......passa jesi!

......anno......dei mitici......a 7 secondi dalla fine james singleton missila da 7 metri...+1........festa rimandata per reggio............ jesi prende coscienza.........whiting si sfracella...tocca a hadley!

toccò a blizzard........e fù l'inizio di un sogno......mazzarino ci svegliò :sick:

troppo forte reggio....troppo sportivo il suo pubblico....troppo bello il palabigi...
troppo forte il suo gemellaggio.....e poi i dipendenti pubblici fannulloni...il prezzo del petrolio
....l'inflazione che galoppa....i tassi che nn s'abbassano................
troppo forti nnnjafà :fischia:
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 11:01
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


fonte: legaduebasket.it

ecco la partita in programma su RaiSat

CITAZIONE
Martedì 20 Maggio 2008 Ore 20,30 Diretta Rai Sport Satellite
Trenkwalder Reggio Emilia - Fileni Jesi

 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 11:46

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


CITAZIONE (Vetreria Albo @ 13/5/2008, 10:16)
CITAZIONE (piggi63 @ 13/5/2008, 10:07)
i reggiani non esistono, mai visto un reggiano che segue la sua squadra

.....ti riferisci qui sul formu spero!

...cmq......io a reggio so stato 3 volte ....e 3 volte ho vinto:

....anno di zanchi....andammo ai supplementari.......con un Giovo e Mario Gigena monstre....senza Tutt e Thomas.....con Stanic scavigliato............la vittoria ci permise di finire in regualr......... proprio davanti a reggio!!!

......stesso anno.....gara-4 paly-off...situazione 2-1 per reggio.....dopo aver giocato le prime 2 a jesi (1-1)...perdemmo la terza a reggio.........la quarta vide il canetsro di tutt piu' fallo di rusconi a 1 secondo dal termine su precedente tiro sbagliato di gigena!!!!...+1 finale x jesi..........bella in casa......passa jesi!

......anno......dei mitici......a 7 secondi dalla fine james singleton missila da 7 metri...+1........festa rimandata per reggio............ jesi prende coscienza.........whiting si sfracella...tocca a hadley!

no intendevo i tifosi in carne ed ossa i reggiani vanno in pochi in trasferta.


comunque quei precedenti so belli ma loro quest'anno so troppo forti


hanno un gruppo di italiani stupendo il miglior marcatore della seria A del 2006/07 un comunitario illegale e un allenatore navigato

so troppo forti per noi e so pure protetti dal palazzo devono fargli recuperare quello che le hanno tolto lo scorso anno.


come dice rip

nnnjafà


cominciamo a pensare alla prossima campagna acquisti
 
Top
elfighiero
view post Posted on 13/5/2008, 12:01




Gia' e' stato bello, bravi ragazzi, complimenti a tutti, comunque una bella stagione. Che peccato trovare l'ammazza campionato ora.


nnnjafà



Lo posto ora o aspetto venerdi'?
 
Top
Muttley82
view post Posted on 13/5/2008, 12:57




Parlate di robe tecniche và, sentire un tribunaro jesino (almeno penso ke tu vada in tribuna piggi63 ) dire che i reggiani vanno in poki in trasferta mi vien da dire da che pulpito viene la predica. A jesi perchè in regular season oltre la curva chi s'è spostato?
E martedì sicuramente tutti avanti a raisat, ce metto la mano sul fuoco!
Guardiamo in casa nostra che è meglio....
 
Top
B.blizzard
view post Posted on 13/5/2008, 13:33




BIG ....dammi un voto alla classe arbitrale(di domenica)và.......ke non ho vogliadi incazz...prima del tempo...

Ieri sulla partita Playoff Bologna -M.Siena uno scandalo......un arbitro a pure buscato.........categoria da rifare........
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 13/5/2008, 13:56




CITAZIONE (Muttley82 @ 13/5/2008, 13:57)
Parlate di robe tecniche và, sentire un tribunaro jesino (almeno penso ke tu vada in tribuna piggi63 ) dire che i reggiani vanno in poki in trasferta mi vien da dire da che pulpito viene la predica. A jesi perchè in regular season oltre la curva chi s'è spostato?
E martedì sicuramente tutti avanti a raisat, ce metto la mano sul fuoco!
Guardiamo in casa nostra che è meglio....

quoto

piggi borghese
in trasferta solo per scaricare le spese.



Terra & libertà - Brigata AntiPiggi63
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 15:12

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


CITAZIONE (Terra & Libertà @ 13/5/2008, 14:56)
CITAZIONE (Muttley82 @ 13/5/2008, 13:57)
Parlate di robe tecniche và, sentire un tribunaro jesino (almeno penso ke tu vada in tribuna piggi63 ) dire che i reggiani vanno in poki in trasferta mi vien da dire da che pulpito viene la predica. A jesi perchè in regular season oltre la curva chi s'è spostato?
E martedì sicuramente tutti avanti a raisat, ce metto la mano sul fuoco!
Guardiamo in casa nostra che è meglio....

quoto

piggi borghese
in trasferta solo per scaricare le spese.



Terra & libertà - Brigata AntiPiggi63

perchè????

non si possono scaricare le trasferte????

forse 2 mesi fa non si potevano ma adesso..... :ridi: :ridi:
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 13/5/2008, 15:26




Se doveste perderne almeno una preparatevi ad un invasione di bimbi reggiani simpaticissimi in questo topic, specialmente quello con l'avatar col coniglio...
Vinca il migliore
 
Top
hustlazz
view post Posted on 13/5/2008, 15:32




tito, cazzo pure tu ti ci metti?
dai ragazzi, cos'è finisce di là e si comincia di qua? attenzione che però voialtri siete sfortunati rispetto agli altri perchè di là siam stati presi in contropiede. qui no.
basta battute da cinni e parliamo di basket, soprattutto se giocato.
 
Top
393 replies since 13/5/2008, 07:04   10112 views
  Share