Basket Café Forum

ALL STAR GAME 2004/05, ONLINE LE VOTAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
siriokid10
view post Posted on 23/1/2005, 08:59




SONO ONLINE SUL SITO INTERNET DELLA TIGULLIO SPORT TEAM I SONDAGGI PER SCEGLIERE I GIOCATORI DELL'ALL STAR GAME.
 
Top
hustler
view post Posted on 23/1/2005, 12:15




complimenti sirio hia fatto una gran bella cosa!!!!
 
Top
chevagol
view post Posted on 23/1/2005, 12:30




veramente speriamo che non ci siano intoppi perche altrimenti viene fuori una gran cosa.naturalmente poi alla sera cena...io sono per ingresso a pagamento tutto da devolvere naturalmente
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 23/1/2005, 13:23




...bravo sirio...bel lavoro...non so se avete gia' affrontato il discorso allenatori...per dare un premio si potrebbero convocare i coach vincitori delle due "conference" con vice i secondi classificati...
ciauuusssss !!!!!!!!!
 
Top
chevagol
view post Posted on 23/1/2005, 13:28




dici che vengono gli allenatori?
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 23/1/2005, 13:43




CITAZIONE (chevagol @ 23/1/2005, 13:28)
dici che vengono gli allenatori?

Se mi chiamate vengo.........e preciserei un'altra cosa .......convocate gli allenatori con la tessera !!!!
ciao
 
Top
chevagol
view post Posted on 23/1/2005, 13:56




polemichina?
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 23/1/2005, 14:09




CITAZIONE (chevagol @ 23/1/2005, 13:56)
polemichina?

No chiedo rispetto per coloro che come me fanno i corsi organizzati dalla federazione e magari rinunciano alle vacanze estive..........cosa che ho fatto nel 2003 per prendere la tessera da allenatore....15 giorni di Luglio a Norcia !!!!
Vacci se puoi ......è uno spasso Norcia....specialmente se stai in palestra dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 19:00 con 30 gradi!!!
Ciao
 
Top
chevagol
view post Posted on 23/1/2005, 14:39




ti capisco,ed hai perfettamente ragione.io guardo ho la tessera da istruttore minibasket che non so se tu la possiedi pero non te la regalano...anzi...e senza quella te teoricamente non potresti allenare gli esordienti....l'anno scorso penso di essere stato uno dei pochi ad avercela e in panchina dalle altre parti si siedeva chiunque!!!
ciao
 
Top
lone swordman
view post Posted on 23/1/2005, 14:39




.... non dirmi cose come questa.. è necessario a questo punto fare dei nomi o dare delle indicazioni..
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 23/1/2005, 14:47




norcia come busalla...
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 23/1/2005, 15:04




CITAZIONE (chevagol @ 23/1/2005, 14:39)
ti capisco,ed hai perfettamente ragione.io guardo ho la tessera da istruttore minibasket che non so se tu la possiedi pero non te la regalano...anzi...e senza quella te teoricamente non potresti allenare gli esordienti....l'anno scorso penso di essere stato uno dei pochi ad avercela e in panchina dalle altre parti si siedeva chiunque!!!
ciao

Si è la prima che ho preso di tessera, poi è seguita quella di allievo allenatore, istruttore giovanile e infine quella di allenatore....insomma ho fatto tutta la trafila!!
E mi fa piacere che tu abbia capito cosa volevo dire.
ciao
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 23/1/2005, 15:10




CITAZIONE (lone swordman @ 23/1/2005, 14:39)
.... non dirmi cose come questa.. è necessario a questo punto fare dei nomi o dare delle indicazioni.. :segreto: :segreto: :zip: :zip:

Non voglio dare inizio ad una caccia alle streghe .......sono sicuro che SirioKid ,promotore dell'All Star , farà le cose per bene.....
ciao


P.s: tutto ciò non xchè io voglia partecipare a tutti i costi, ma xchè se in campionato ci devono pensare gli arbitri in questa occasione ci dobbiamo pensare noi.
 
Top
lone swordman
view post Posted on 23/1/2005, 15:35




Non volevo dare inizio ad una caccia, solo penso sia normale il dubbio nato in tanti di noi di essere allenato da qualcuno che magari ha la capacità ma non ne avrebbe il diritto..
Comunque fà nulla, tutto ok, capito il significato del tuo intervento..bye
 
Top
chevagol
view post Posted on 23/1/2005, 15:56




a volte ci sono persone che di basket ne sanno e potrebberlo insegnarla alla grande....ma non hanno soldi e tempo da buttare e cosi non allenano...e altri che allenano senza sapere che la palla è tonda...
 
Top
297 replies since 23/1/2005, 08:59   8064 views
  Share