Basket Café Forum

Gioco ridicolo

« Older   Newer »
  Share  
ennecappa
view post Posted on 2/4/2008, 15:01




Ciao a tutti..ho seguito quasi tutte le partite casalinghe del Trino...il gioco di questa squadra è veramente ridicolo. Non parlo dei singoli giocatori, sulla carta giusti per la categoria, ma degli schemi utilizzati. A parte la zonaccia usata più volte in difesa molto brutta da vedere ma necessaria, nelle azioni offensive lo schema, da quel che si può vedere è quasi sempre uno solo: il play che porta su palla fino alla linea da 3 e la lascia a magnone che NON si trova in area..da li serve molta fantasia per far canestro...qualcuno vuol dire all'allenatore che il play serve ad altro??perchè ha voluto giocatori come Lavagno, molto tecnici, se poi gli costringe a non far gioco e ad essere solo spettatore dei lunghi??io conosco bene o male tt i giocatori del Buzzi, ma ogni volta che vedo giocare il trino, per l'amore che ho verso il basket sono moralmente costrtto a tifare per la squadra avversaria. Sguazzo non ha dato gioco a sta squadra e continua a puntare sempre sugli stessi terminali, non da innovazioni...spero che il prossimo anno cambi qualcosa a cominciare dall'allenatore!!!
 
Top
Sasha Danilovic
view post Posted on 3/4/2008, 17:26




The Problem Solver t'ho fregato stavolta!!!! :D :D :roftl: :roftl:
 
Top
The_Problem_Solver
view post Posted on 3/4/2008, 22:30




eccomi ma in ritardo, firmato anche questo! :D\
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 3/4/2008, 22:33




Vi seguo con affetto
 
Top
negoziator2000
view post Posted on 4/4/2008, 12:59




YOOOOOOOOOO
 
Top
4 replies since 2/4/2008, 15:01   241 views
  Share