Basket Café Forum

2^A FASE Promozione: gironi A-B-C

« Older   Newer »
  Share  
quelli del...bar Lando
view post Posted on 30/3/2008, 16:55




come già fatto per la prima fase, quelli del bar lando si prendono la briga di aprire il tread dedicato alla seconda fase della promozione, relativa all'area fiorentina.

la notizia è fresca fresca dato che ci siamo appena qulificati alla seconda fase questa mattina a spese di reggello :ridi:

se non mi sbaglio la situazione di partenza, per colpa delle regole cervellotiche della federazione, dovrebbe essere la seguente:

poppi 4
montale 2
prato 2004 2
monteroni 2
castello 2
valdarnia 0

sotto con i commenti e i pronostici...
image

Edited by quelli del...bar Lando - 31/3/2008, 14:09
 
Top
girino4
view post Posted on 30/3/2008, 17:17




Complimenti per la qualificazione raggiunta questa mattina!!!...dopo migliaia di parole scritte sul blog per alzare polemica sono arrivati i fatti!
:yes: :blink2: :clap:


se non avessi avuto la sbornia del sabato sera :sick: :sick: :sick: sarei venuto a vedervi.
Non so se c'era interef o qualcun'altro, cmq vorrei sapere come è andata?!...come ha reagito reggello a fine partita...c'è stato il terzo tempo con il tappetino e tutti che si stringevano la mano? :)

Edited by girino4 - 30/3/2008, 19:13
 
Top
dodius
view post Posted on 31/3/2008, 11:05




CITAZIONE (quelli del...bar Lando @ 30/3/2008, 17:55)
come già fatto per la prima fase, quelli del bar lando si prendono la briga di aprore il tread dedicato alla seconda fase della promozione, relativa all'area fiorentina.

la notizia è fresca fresca dato che ci siamo appena qulificati alla seconda fase questa mattina a spese di reggello :ridi:

se non mi sbaglio la situazione di partenza, per colpa delle regole cervellotiche della federazione, dovrebbe essere la seguente:

poppi 4
montale 2
prato 2004 2
monteroni 2
castello 2
valdarnia 0

sotto con i commenti e i pronostici...
image

Commenti ..... mah gia sto regolamento che Poppi parta a 4 mi fa ....... altre 8 partite con le feste nel mezzo (25 apirle di venerdi ed 1 maggio di giovedi con possibilità ponte ... di domenica mattina a Poppi...ahahah) ..... per me si rischia na schifezza di girone che si decide nelle prime 3/a partite e poi diventa na farsa...... boh stiamo a vedere!
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 11:10

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


Da questo girone si qualificano per le finali le prime due, vero?
 
Web  Top
dodius
view post Posted on 31/3/2008, 11:32




CITAZIONE (Irving Thomas @ 31/3/2008, 12:10)
Da questo girone si qualificano per le finali le prime due, vero?

YES!!!

 
Top
anbi
view post Posted on 31/3/2008, 11:42




ma questo cavolo di calendario non doveva uscire stamaniiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
santommaso1
view post Posted on 31/3/2008, 12:36




CITAZIONE (anbi @ 31/3/2008, 12:42)
ma questo cavolo di calendario non doveva uscire stamaniiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il calendario esce domani; comunque devo dire che mi trovo d'accordo con dodius, questi ca..o di gironcini play off sono una vera farsa; il rischio è che le prime giornate contino qualcosa poi dopo 3 settimane ci saranno già la maggior parte delle squadre che vanno a giocare pe il sussi, magari contro squadre ancora in corsa... mah... i play off sono dentro o fuori, non c'è un'altra formula alternativa valida, l'ho detto l'anno scorso e lo ribadisco quest'anno.
In federazione sono dei coglioni e ogni anno si sforzano per dimostrarlo sempre di più; viva la F...
 
Top
quelli del...bar Lando
view post Posted on 31/3/2008, 13:07




CITAZIONE (santommaso1 @ 31/3/2008, 13:36)
CITAZIONE (anbi @ 31/3/2008, 12:42)
ma questo cavolo di calendario non doveva uscire stamaniiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il calendario esce domani; comunque devo dire che mi trovo d'accordo con dodius, questi ca..o di gironcini play off sono una vera farsa; il rischio è che le prime giornate contino qualcosa poi dopo 3 settimane ci saranno già la maggior parte delle squadre che vanno a giocare pe il sussi, magari contro squadre ancora in corsa... mah... i play off sono dentro o fuori, non c'è un'altra formula alternativa valida, l'ho detto l'anno scorso e lo ribadisco quest'anno.
In federazione sono dei coglioni e ogni anno si sforzano per dimostrarlo sempre di più; viva la F...

si, la formula è decisamente "a cazzo", l'ho già detto nel post di apertura
completamente ingiusta con valdarnia che ha fatto un campionato davvero bello
comunque penso anche che con 8 partite da giocare il tempo per recuperare c'è

l'unica nota positiva di questa formula è che secondo me, dopo un campionato così lungo, le prime due alla fine saranno davvero le più forti, mentre magari con i playoff a scontri diretti può capitare che una squadra fortissima trovi una giornata storta e vada fuori (dallas 2007 docet)

però è indubbio che la formula a playoff sarebbe stata molto più affascinante...
image

Edited by quelli del...bar Lando - 31/3/2008, 15:47
 
Top
Dusan85
view post Posted on 31/3/2008, 13:14




meglio i play off!!
 
Top
IENA 19
view post Posted on 31/3/2008, 14:56




insomma parte o non parte 'sto totoplayoff?????
sulla base Poppi parte favorita più che per i tre punti per il fatto che gioca di domenica mattina....e penso che rompa i coglioni a diversa gente.....noi siamo avvantaggiati su prato come differenza canestri e poi....diciamocela tutta...Prato non credo abbia molto interesse ad andare su,visto che la squadra anche se fortissima dovrebbe essere smantellata per esubero di over....valdarnia deve fare un grande impresa anche se non è così messa male per me....non so come sono messi castello e monteroni a differenza canestri tra di loro.... monteroni non la conosco,Castello se è quello dell'anno scorso è una squadra molto organizzata e può tranquillamente puntare in alto



visto che ci siamo traferiti qui .....ho copiato il tutto di qua.....
 
Top
Interef
view post Posted on 31/3/2008, 15:00




Con tutto l'anno per organizzare le giornate e i gironi, non capisco perchè ci si debba sempre ritrovare a sapere il giorno prima dove giocherai la prima partita...
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 15:19

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


CITAZIONE (Interef @ 31/3/2008, 16:00)
Con tutto l'anno per organizzare le giornate e i gironi, non capisco perchè ci si debba sempre ritrovare a sapere il giorno prima dove giocherai la prima partita...

Beh! Se e' vero che Poppi-Reggello s'e' giocata ieri mi sembra che il tempo per stilare un calendario sia relativamente ristretto...
 
Web  Top
Rowan_3767
view post Posted on 31/3/2008, 22:13




CITAZIONE (Irving Thomas @ 31/3/2008, 16:19)
CITAZIONE (Interef @ 31/3/2008, 16:00)
Con tutto l'anno per organizzare le giornate e i gironi, non capisco perchè ci si debba sempre ritrovare a sapere il giorno prima dove giocherai la prima partita...

Beh! Se e' vero che Poppi-Reggello s'e' giocata ieri mi sembra che il tempo per stilare un calendario sia relativamente ristretto...

In realtà il calendario l'avevano già pronto da una settimana, dovevano solo sapere se sarebbe passata Poppi o Reggello. Comunque adesso l'hanno pubblicato.

http://www.fiptoscana.it/cu/CU/07%5CPROVPMEEA.pdf
 
Top
Rowan_3767
view post Posted on 31/3/2008, 23:01




CAMPIONATO PROMOZIONE

2°Fase - Girone A - 1° Giornata


Basket Montale - Monteroni
04/04/2008 21:15

Valdarnia - Prato 2004
06/04/2008 20:45

Pallacanestro Poppi - Atletica Castello
06/04/2008 11:00

CLASSIFICA Girone A



PGVPPFPSDiff
Pallacanestro Poppi422013810929
Monteroni221113212111
Basket Montale22111331294
Prato 20042211129133-4
Atletica Castello2211121132-11
Valdarnia0202109138-29


Le prime due classificate accedono alla finale promozione

La classifica tiene conto dei risultati acquisiti negli scontri diretti della prima fase
 
Top
superfabia
view post Posted on 31/3/2008, 23:19




Basket Montale - Monteroni 1

Valdarnia - Prato 2004 2

Pallacanestro Poppi - Atletica Castello 1

chiedo scusa agli amici di Castello. Spero nel 2, ma da quello che si dice in giro ci credo poco .......

 
Top
718 replies since 30/3/2008, 16:55   16137 views
  Share