Basket Café Forum

QUELLI CHE CONTANO, I MAGNIFICI SETTE

« Older   Newer »
  Share  
distefanom
view post Posted on 2/1/2005, 18:41 by: distefanom




CITAZIONE (ABBADIE @ 31/12/2004, 10:40)
Ebbene si, esistiamo per davvero; riassumo velocemente per chi ancora non lo sapesse, il perchè di tutto questo:
1- siamo i più belli
2- siamo tutti biondi
3- abbiamo tutti gli occhi azzurri
4- siamo i più alti
ma soprattutto..............................................................................................................................................

SIAMO GLI UNICI ALLENATORI PROVENIENTI DALLA LIGURIA CHE, NEGLI ULTIMI ANNI HANNO L'UMILTA' DI ANDARE IN GIRO PER L'ITALIA AD AGGIORNARSI, PARTECIPANDO A CLINIC E STAGE DI ALTA LEVATURA TECNICA, FACENDO INNUMEREVOLI SACRIFICI, TOGLIENDO TEMPO PREZIOSO ALLE PROPRIE FERIE ED ALLA PROPRIA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate..................................... e adesso via alle repliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:0469MI.GIF:

forse hai ragione per la punteggiatura, scusami, sarei onorato di entrare a far parte dei 7, anche se da notizie quasi certe che ho dai procuratori, qualcuno c'e' venuto con i miei ................soldi , comunque chi sono lo dice il nick. Se mi conosci mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere con te, non amo molto il tuo nick anche perche' nonostante siano 16 anni che manco dalla liguria sono sempre piu doriano sfegatato!!!!!!!!!! un abbraccio a presto
 
Top
7764 replies since 31/12/2004, 10:40   275187 views
  Share