Basket Café Forum

QUELLI CHE CONTANO, I MAGNIFICI SETTE

« Older   Newer »
  Share  
ABBADIE
view post Posted on 31/12/2004, 10:40




Ebbene si, esistiamo per davvero; riassumo velocemente per chi ancora non lo sapesse, il perchè di tutto questo:
1- siamo i più belli
2- siamo tutti biondi
3- abbiamo tutti gli occhi azzurri
4- siamo i più alti
ma soprattutto..............................................................................................................................................

SIAMO GLI UNICI ALLENATORI PROVENIENTI DALLA LIGURIA CHE, NEGLI ULTIMI ANNI HANNO L'UMILTA' DI ANDARE IN GIRO PER L'ITALIA AD AGGIORNARSI, PARTECIPANDO A CLINIC E STAGE DI ALTA LEVATURA TECNICA, FACENDO INNUMEREVOLI SACRIFICI, TOGLIENDO TEMPO PREZIOSO ALLE PROPRIE FERIE ED ALLA PROPRIA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate..................................... e adesso via alle repliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pista66
view post Posted on 31/12/2004, 12:51




CITAZIONE (ABBADIE @ 31/12/2004, 10:40)
Ebbene si, esistiamo per davvero; riassumo velocemente per chi ancora non lo sapesse, il perchè di tutto questo:
1- siamo i più belli
2- siamo tutti biondi
3- abbiamo tutti gli occhi azzurri
4- siamo i più alti
ma soprattutto..............................................................................................................................................

SIAMO GLI UNICI ALLENATORI PROVENIENTI DALLA LIGURIA CHE, NEGLI ULTIMI ANNI HANNO L'UMILTA' DI ANDARE IN GIRO PER L'ITALIA AD AGGIORNARSI, PARTECIPANDO A CLINIC E STAGE DI ALTA LEVATURA TECNICA, FACENDO INNUMEREVOLI SACRIFICI, TOGLIENDO TEMPO PREZIOSO ALLE PROPRIE FERIE ED ALLA PROPRIA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate..................................... e adesso via alle repliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:0469MI.GIF:

Ok ma chi siete? Si può far parte del gruppo oppure bisogna fare qualcosa? Comunque mi sembra una buona idea, costosa magari eppoi cos'è questa storia della divisa "sociale"?
Infine , mi sembra che non ci siano molti allenatori interessati all'aggiornamento, fanno sempre le stesse cose di 10-15 anni fa, e quelli nuovi badano solo al rimborso spese. Che tristezza.......
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 31/12/2004, 13:35




.....speriamo che si riinizi al piu' presto a giocare.....non ne possiamo piu' di ste cagate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
velox
view post Posted on 31/12/2004, 13:58




CITAZIONE (Pista66 @ 31/12/2004, 12:51)
CITAZIONE (ABBADIE @ 31/12/2004, 10:40)
Ebbene si, esistiamo per davvero; riassumo velocemente per chi ancora non lo sapesse, il perchè di tutto questo:
1- siamo i più belli
2- siamo tutti biondi
3- abbiamo tutti gli occhi azzurri
4- siamo i più alti
ma soprattutto..............................................................................................................................................

SIAMO GLI UNICI ALLENATORI PROVENIENTI DALLA LIGURIA CHE, NEGLI ULTIMI ANNI HANNO L'UMILTA' DI ANDARE IN GIRO PER L'ITALIA AD AGGIORNARSI, PARTECIPANDO A CLINIC E STAGE DI ALTA LEVATURA TECNICA, FACENDO INNUMEREVOLI SACRIFICI, TOGLIENDO TEMPO PREZIOSO ALLE PROPRIE FERIE ED ALLA PROPRIA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate..................................... e adesso via alle repliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:0469MI.GIF:

Ok ma chi siete? Si può far parte del gruppo oppure bisogna fare qualcosa? Comunque mi sembra una buona idea, costosa magari eppoi cos'è questa storia della divisa "sociale"?
Infine , mi sembra che non ci siano molti allenatori interessati all'aggiornamento, fanno sempre le stesse cose di 10-15 anni fa, e quelli nuovi badano solo al rimborso spese. Che tristezza.......

Giusta osservazione Pista66, siamo tutti curiosi di sapere se si può entrare a fare parte di questo gruppo, a che condizioni e che caratteristiche bisogna avere; dacci qualche dettaglio in più ABBADIE.
Grazie, e auguri di buon anno.
 
Top
Peterthay
view post Posted on 1/1/2005, 13:54




Quello che so e che esistono davvero sono nati sette mesi fa ad un clinic a Treviso e per entrare a far parte di questo gruppo di elite bisogna partecipare almeno ad un clinic di aggiornamento tecnico fuori regione all'anno e questo depone a loro favore ...l'aspetto negativo è che pare che la parola d'ordine sia " schemi e sesso " e quando si incontrano si danno cinque e la gridano secondo me tanto normali non sono....
 
Top
Super Slot
view post Posted on 1/1/2005, 20:41




CITAZIONE (l'orso bailare @ 31/12/2004, 13:35)
.....speriamo che si riinizi al piu' presto a giocare.....non ne possiamo piu' di ste cagate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessuno ti obbliga a leggerle!!
 
Top
distefanom
view post Posted on 2/1/2005, 10:45




CITAZIONE (ABBADIE @ 31/12/2004, 10:40)
Ebbene si, esistiamo per davvero; riassumo velocemente per chi ancora non lo sapesse, il perchè di tutto questo:
1- siamo i più belli
2- siamo tutti biondi
3- abbiamo tutti gli occhi azzurri
4- siamo i più alti
ma soprattutto..............................................................................................................................................

SIAMO GLI UNICI ALLENATORI PROVENIENTI DALLA LIGURIA CHE, NEGLI ULTIMI ANNI HANNO L'UMILTA' DI ANDARE IN GIRO PER L'ITALIA AD AGGIORNARSI, PARTECIPANDO A CLINIC E STAGE DI ALTA LEVATURA TECNICA, FACENDO INNUMEREVOLI SACRIFICI, TOGLIENDO TEMPO PREZIOSO ALLE PROPRIE FERIE ED ALLA PROPRIA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate..................................... e adesso via alle repliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:0469MI.GIF:

informati meglio perche' e' dall' 86 che frequento il mondo del basket oltre il passo del turchino e non ero a treviso l'ultima estate forse se scrivi chi siete ci facciamo un po' di risate
 
Top
ABBADIE
view post Posted on 2/1/2005, 17:02




CITAZIONE (distefanom @ 2/1/2005, 10:45)
CITAZIONE (ABBADIE @ 31/12/2004, 10:40)
Ebbene si, esistiamo per davvero; riassumo velocemente per chi ancora non lo sapesse, il perchè di tutto questo:
1- siamo i più belli
2- siamo tutti biondi
3- abbiamo tutti gli occhi azzurri
4- siamo i più alti
ma soprattutto..............................................................................................................................................

SIAMO GLI UNICI ALLENATORI PROVENIENTI DALLA LIGURIA CHE, NEGLI ULTIMI ANNI HANNO L'UMILTA' DI ANDARE IN GIRO PER L'ITALIA AD AGGIORNARSI, PARTECIPANDO A CLINIC E STAGE DI ALTA LEVATURA TECNICA, FACENDO INNUMEREVOLI SACRIFICI, TOGLIENDO TEMPO PREZIOSO ALLE PROPRIE FERIE ED ALLA PROPRIA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate..................................... e adesso via alle repliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:0469MI.GIF:

informati meglio perche' e' dall' 86 che frequento il mondo del basket oltre il passo del turchino e non ero a treviso l'ultima estate forse se scrivi chi siete ci facciamo un po' di risate

Risposta indecifrabile; se metti qualche virgola qua e là, forse si riesce a dare un senso a quello che volevi dire.
Comunque, se sei chi penso, mi fa piacere risentirti dopo tanti anni.............................................. anzi potrei proporre al consiglio dei "SETTE" una tua candidatura per entrare a far parte di "QUELLI CHE CONTANO", anche se ora ti trovi molto lontano da noi.
Ciao e auguri.

 
Top
distefanom
view post Posted on 2/1/2005, 18:41




CITAZIONE (ABBADIE @ 31/12/2004, 10:40)
Ebbene si, esistiamo per davvero; riassumo velocemente per chi ancora non lo sapesse, il perchè di tutto questo:
1- siamo i più belli
2- siamo tutti biondi
3- abbiamo tutti gli occhi azzurri
4- siamo i più alti
ma soprattutto..............................................................................................................................................

SIAMO GLI UNICI ALLENATORI PROVENIENTI DALLA LIGURIA CHE, NEGLI ULTIMI ANNI HANNO L'UMILTA' DI ANDARE IN GIRO PER L'ITALIA AD AGGIORNARSI, PARTECIPANDO A CLINIC E STAGE DI ALTA LEVATURA TECNICA, FACENDO INNUMEREVOLI SACRIFICI, TOGLIENDO TEMPO PREZIOSO ALLE PROPRIE FERIE ED ALLA PROPRIA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate..................................... e adesso via alle repliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:0469MI.GIF:

forse hai ragione per la punteggiatura, scusami, sarei onorato di entrare a far parte dei 7, anche se da notizie quasi certe che ho dai procuratori, qualcuno c'e' venuto con i miei ................soldi , comunque chi sono lo dice il nick. Se mi conosci mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere con te, non amo molto il tuo nick anche perche' nonostante siano 16 anni che manco dalla liguria sono sempre piu doriano sfegatato!!!!!!!!!! un abbraccio a presto
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 3/1/2005, 13:52




CITAZIONE (Super Slot @ 1/1/2005, 20:41)
CITAZIONE (l'orso bailare @ 31/12/2004, 13:35)
.....speriamo che si riinizi al piu' presto a giocare.....non ne possiamo piu' di ste cagate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                       

Nessuno ti obbliga a leggerle!!

...sssiii bravo...ciaooo...scrivi eh !!! ......saluta tutti eh !!!!
 
Top
velox
view post Posted on 3/1/2005, 21:40




CITAZIONE (l'orso bailare @ 3/1/2005, 13:52)
CITAZIONE (Super Slot @ 1/1/2005, 20:41)
CITAZIONE (l'orso bailare @ 31/12/2004, 13:35)
.....speriamo che si riinizi al piu' presto a giocare.....non ne possiamo piu' di ste cagate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                       

Nessuno ti obbliga a leggerle!!

...sssiii bravo...ciaooo...scrivi eh !!! ......saluta tutti eh !!!!

Certo che, per essere così abbelinato, sei quasi simpatico.

 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 4/1/2005, 13:41




...pensa un po' te invece .....bah !!! io saro' sicuramente abelinato...forse anche psicopatico...e fondamentalmente anche un po testa di cazzo...ma ogni mattina mi affaccio alla finestra e vedo il mare...te per forza che in 28 msg hai scritto solo cagate...hai il cervello ottenebrato dalla nebbia....la mattina quando esci di casa ti ci vuole il satellitare per orientarti ...ma in fondo anche tu sei ....a tuo modo...simpatico...

...pero' mi sorge spontanea una domanda....com'e' che dovete sempre rompere i coglioni al prossimo senza che nessuno mai vi cerchi ????
...c'e' gia' stato un rompicazzo per antonomasia....

Edited by l'orso bailare - 5/1/2005, 14:09
 
Top
velox
view post Posted on 4/1/2005, 14:30




CITAZIONE (l'orso bailare @ 4/1/2005, 13:41)
...pero' mi sorge spontanea una domanda....com'e' che dovete sempre rompere i coglioni al prossimo senza che nessuno mai vi cerchi ????
...c'e' gia' stato un rompicazzo per antonomasia....

Guarda che, su questo topic, quello che ha cominciato a rompere i coglioni, sei stato proprio tu!!!!!!!!!!!!

 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 4/1/2005, 14:52




..si bravo ciao.... e a presto anche a te....scrivi eh mi raccomando !!!!

se per te e' la stessa cosa dare dell'abelinato a uno e sperare di cominciare presto a rigiocare per non leggere piu' cagate...hai ragione te...per me c'e' una sottile differenza...ma tant'e' non tutti PER FORTUNA siamo uguali...ciao bello !!!
 
Top
Super Slot
view post Posted on 4/1/2005, 22:26




CITAZIONE (l'orso bailare @ 4/1/2005, 13:41)
...ma ogni mattina mi affaccio alla finestra e vedo il mare...



cazzo.. e che mare!! nota località turistica in stile Caraibi!!
 
Top
7764 replies since 31/12/2004, 10:40   275181 views
  Share