Basket Café Forum

QUELLI CHE CONTANO, I MAGNIFICI SETTE

« Older   Newer »
  Share  
ABBADIE
view post Posted on 2/1/2005, 17:02 by: ABBADIE




CITAZIONE (distefanom @ 2/1/2005, 10:45)
CITAZIONE (ABBADIE @ 31/12/2004, 10:40)
Ebbene si, esistiamo per davvero; riassumo velocemente per chi ancora non lo sapesse, il perchè di tutto questo:
1- siamo i più belli
2- siamo tutti biondi
3- abbiamo tutti gli occhi azzurri
4- siamo i più alti
ma soprattutto..............................................................................................................................................

SIAMO GLI UNICI ALLENATORI PROVENIENTI DALLA LIGURIA CHE, NEGLI ULTIMI ANNI HANNO L'UMILTA' DI ANDARE IN GIRO PER L'ITALIA AD AGGIORNARSI, PARTECIPANDO A CLINIC E STAGE DI ALTA LEVATURA TECNICA, FACENDO INNUMEREVOLI SACRIFICI, TOGLIENDO TEMPO PREZIOSO ALLE PROPRIE FERIE ED ALLA PROPRIA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate..................................... e adesso via alle repliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:0469MI.GIF:

informati meglio perche' e' dall' 86 che frequento il mondo del basket oltre il passo del turchino e non ero a treviso l'ultima estate forse se scrivi chi siete ci facciamo un po' di risate

Risposta indecifrabile; se metti qualche virgola qua e là, forse si riesce a dare un senso a quello che volevi dire.
Comunque, se sei chi penso, mi fa piacere risentirti dopo tanti anni.............................................. anzi potrei proporre al consiglio dei "SETTE" una tua candidatura per entrare a far parte di "QUELLI CHE CONTANO", anche se ora ti trovi molto lontano da noi.
Ciao e auguri.

 
Top
7764 replies since 31/12/2004, 10:40   275187 views
  Share