Basket Café Forum

C2 TOSCANA (con 5 giovani)

« Older   Newer »
  Share  
numquam cessi
icon1  view post Posted on 20/6/2003, 20:20




Proviamo ad aprire questo forum, nella speranza che non partecipino solo gli squali fiorentini, anche se i derby sono la mia passione
 
Top
view post Posted on 21/6/2003, 10:43

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,005

Status:


Dai Numquam..facci il riassunto, quali squadre sono ammesse alla prossima C-2?
 
Web  Top
numquam cessi
TOPIC_ICON14  view post Posted on 21/6/2003, 11:09




La FIP ha ufficializzato da una settimana circa le aventi diritto (seguo l'ordine "gerarchico")

LASTRA A SIGNA
MONSUMMANO
CALENZANO
PESCIA
GREEN TEAM PISTOIA
ROSIGNANO
FIGLINE
FIORENTINA
ALTOPASCIO
AREZZO
LEGNAIA
CHIESINA
VENTURINA
SYNERGY SAN GIOVANNI
FUCECCHIO
GRAF COMPUTERS PRATO

Probabilmente se Arezzo dovesse acquisire un titolo di B2 la ripescata dovrebbe essere U.S. Livorno o San Miniato.

Però con tutti i casini che la Plug It, sponsor del doppio salto mortale di Arezzo, sta facendo con le sedicenti truffe su internet (numero 179) credo che alla fine anche Arezzo possa rimanere in C2: Piuttosto, visto che le voci sul ritiro di Montevarchi sembrano vere, ci potrebbe essere cmq qualche movimento.

Per quanto riguarda un primo pronostico è chiaro che le prime 7 dell'elenco hanno un buon margine sulle altre, anche se la storia dei 5 giovani potrebbe mettere in difficoltà a mio avviso Lastra e Calenzano, mentre far salire Fiorentina, (ma Varrasi avrà le risorse per fare una squadra di B1 buona e fare a meno dei campioncini 84 e 85 da girare alla C"?) e Synergy, che dal ridimensionamento di Montevarchi potrebbe pescare qualche buon pezzo.

Per quanto riguarda Prato, ti dò in anteprima che abbiamo ripreso Morganti lo scorso anno a Colle in B2 e che abbiamo messo sul mercato Benassai, lo scorso anno a Lastra a Signa in C1.
 
Top
view post Posted on 21/6/2003, 12:29

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,005

Status:


Dalle mie informazioni Arezzo dovrebbe avere già acquistato un diritto di C-1, se poi Montevarchi chiuderà ci saranno ripercussioni (credo a Monsummano ripescata). Arezzo ha acquistato il titolo da una società del Lazio.
 
Web  Top
magoanubi
view post Posted on 22/6/2003, 20:25




letto il messaggio di numquam...eccomi sul nuovo forum.. cazzo bisogna essere ingegneri per capire come fare a registrarsi...

 
Top
numquam cessi
view post Posted on 23/6/2003, 01:01




Benvenuto a MagoAnubi.... va be', quella sugli ingegneri ce la potevi anche risparmiare.

Piuttosto, interessante il tuo Avator, sembra la radiografia del cranio di OMER... non dirmi che è quello del padrone del rotweiler più famoso del mondo!!!

 
Top
magoanubi
view post Posted on 23/6/2003, 02:24




si in effetti la battuta era di pessimo gusto, ma ti garantisco che ho avuto serie difficoltà....

L'avatar l'ho rubato ad un tipo nel forum dell'università in effetti è notevole....

riguardo al soggeto in radiografia...ci sarebbe un'altra persona nota col soprannome di homer ..chiedi a Giombe...e guarda bene.. il profilo...

il padrone del rotweiler non ha quella cosina bianca dentro la scatola cranica che si gonfia

Edited by magoanubi - 23/6/2003, 01:35
 
Top
sangio
view post Posted on 23/6/2003, 17:45




Dunque dunque......
Allora pare proprio che dobbiamo utilizzare questo FORUM.....

Partiamo per ordine.
Per Arezzo in C! manca solo l'ufficializzazione da parte della federazione.... ma non mi fiderei + di tanto. Nel frattempo avevano "bloccato" Evangelisti ma per Pontassieve è un matrimonio che non s'ha da fare.

Montevarchi : Il presidente/patron Stiatti ha lasciato tutto, all'inizio sembrava che il titolo dovesse andare al basket 82 Cesena, poi un gruppo di persone locali organizzati da Coach Baggiani e dal D.S. Brogi sembra che riescano a portare avanti il progetto di B2.

La cosa interessa non poco la Synergy che ha una forte collaborazione con la FIDES M.V. Squadre giovanili fuse e diversi giocatori sia in scambio che in prestito reciproco. Quindi c'è il rischio che i vari Alessio Rossi , Francesco Badii ed il giovane Barchielli tornino alla FIDES, dall'altra parte Tello potrebbe tornare alla synergy, anche se poi credo che si troverà un accordo per lasciare tutto così.

Se così fosse la squadra probabilmente verrebbe confermata così come era in D con l'eccezione dei due giovani da inseire obbligatoriamente. Quindi data per scontata la presenza dei due over... anzi meno giovani Scarnati e Berti qualcuno dei giocatori "Normali" (come età) rischia di rimanere fuori.

Bisogrebbe tener conto poi che probabilmente un PIVOT in più non farebbe male perchè se in serie D Scarnati giocava agilemente da nr. 4 in C2 probabilmente non ci riesce cosi come Berti che è + 4 che 5.

IL tutto però mi sembra altamente prematuro anche perchè qua in Valdarno prima si sistemeranno Galli e Fides e poi partirà il mercato delle società minori (Figline, Synergy ecc.)

Quindi... non per insistere ma

E' LUNGA GENTE E' LUNGA........

Edited by sangio - 23/6/2003, 17:06
 
Top
torio
view post Posted on 24/6/2003, 02:17




Dalle voci che girano a Livorno sembrerebbe che l'US verrà ripescato sicuramente... voi che ne pensate?

Ciao a tutti, Tommy
 
Top
torio
view post Posted on 24/6/2003, 02:20




...e cmq tornando all'argomento del forum è veramente scandaloso il regolamento per l'obbligo degli under... e nessuno che riesca a capirlo! ma non possiamo fare niente? Io scriverei una email comune di protesta alla fip toscana, che ha sempre la brillante idea di mettersi avanti rispetto ai regolamenti italiani... che lungimiranza!
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 24/6/2003, 02:58




Mi pare di aver capito che anche altre regioni si siano allineate, tant'è vero che credo che già quest'anno il CuS Siena che ha partecipato in Trentino alla Coppa delle Regioni, o qualcosa di simile, abbia trovato avversri di altre regioni nelle stesse condizioni.

L'U.S. Livorno verrà sicuramente ripescata perchè è la prima delle riserve, e qualche probabilità potrebbe averla anche Follonica, inserita al n. 2.

Per Sangio.... c'è davvero tanto astio fra le due società di San Giovanni, visto che Synergy ha più stretti rapporti con Montevarchi che con Galli????
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 24/6/2003, 09:55




QUOTE (numquam cessi @ 24/6/2003, 03:07)
Mi pare di aver capito che anche altre regioni si siano allineate, tant'è vero che credo che già quest'anno il CuS Siena che ha partecipato in Trentino alla Coppa delle Regioni, o qualcosa di simile, abbia trovato avversri di altre regioni nelle stesse condizioni.

L'U.S. Livorno verrà sicuramente ripescata perchè è la prima delle riserve, e qualche probabilità potrebbe averla anche Follonica, inserita al n. 2.

Per Sangio.... c'è davvero tanto astio fra le due società di San Giovanni, visto che Synergy ha più stretti rapporti con Montevarchi che con Galli????


Anche io ho sentito che l'U.S Livorno verrà ripescato quasi sicuramente......... e ha buone probabilità anche Follonica. E in questo caso Livorno potrebeb allestire una discreta squadra per la categoria a quanto dicono......... speriamo che facciano la C-2, così in serie-D ci sarà una livornese in meno............


P.S. Benvenuto Torio!!!

 
Top
sangio
view post Posted on 24/6/2003, 10:10




Non direi tanto astio ma neanchè una grande amicizia..... tanto è vero che BERTI era del Galli ma per averlo in prestito è stato sborsata una cifra intorno ai 2500 Euri per un anno..... Cuccuini Marco era in doppio tesseramento con l'Under 20.

Però Rossi Badii e Barchielli erano in prestito gratuito dalla Fides.

E' + il Galli che si stà isolando dagli altri.... daltra parte non si capisce come mai a S.Giovanni cerano 1000 persone a vedere il Galli ed adesso ce ne sono 100.........

Altra cosa da sottolineare è che quasi tutti i dirigenti Synergy sono Ex Galli che sono stati fatti fuori dalla attuale gestione "Livornese"......
 
Top
giombe
icon2  view post Posted on 24/6/2003, 11:48




Eccomi sono arrivato anch'io!!!!!!! E' un piacere ritrovarvi tutti!!!!!!
Non mi è sembrato così difficile come ha detto il mago iscriversi!!!!!!!
Sempre per rispondere a pippo, lo sappiamo benissimo a chi appartiane la testa di "Homer J C...i"!!!! Comunque quella gif animata la voglio mandamela via e-mail,se nn è troppo complicato per te mandarmela!!!!!
Questa faccina pippo nn ti sembra che dica: "Mmmmmmmmmmmm almeno cheeee" dowwwwww!!!!!!
 
Top
H.A.L.
view post Posted on 24/6/2003, 11:54




Dove passa " Bobby Knight" non cresce più erba!!!!!!!!
 
Top
378 replies since 20/6/2003, 20:20   13147 views
  Share