Basket Café Forum


Il Palazzo più bello della Legadue
Poll choicesVotesStatistics
PalaMaggiò - Caserta68 [24.03%]
PalaAlgida - Livorno62 [21.91%]
PalaFermi - Pistoia29 [10.25%]
PalaTriccoli - Jesi20 [7.07%]
PalaSerradimigni - Sassari16 [5.65%]
PalaMadigan - Montecatini14 [4.95%]
105 Stadium - Rimini13 [4.59%]
PalaCattani (Faenza) - Imola11 [3.89%]
Sporting Palace - Novara10 [3.53%]
PalaSegest - Ferrara9 [3.18%]
PalaRavizza - Pavia8 [2.83%]
Palasport Paolo Ferraris - Casale7 [2.47%]
PalaBigi - Reggio Emilia6 [2.12%]
PalaSomenzi - Soresina6 [2.12%]
PalaGuerrieri - Fabriano2 [0.71%]
Palasport Frosinone - Veroli2 [0.71%]
This poll is closed (Voters: 283)

Il Palazzo più bello della Legadue, qual è per voi?

« Older   Newer »
  Share  
ciòbrividi
view post Posted on 8/3/2008, 15:06




qualè il Miglior palazzetto dell'intera lega!?

mettimo insieme tutti i fattori e decidiamo quale è..

io dico Caserta per non essere di parte.. secondo posto Palapuppa di Livorno ! :clap:

Ps: non lo chiudete! è innovativo! :fischia:

Edited by ciòbrividi - 10/3/2008, 15:21
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 8/3/2008, 15:33




Io non me la sento di chiudertelo, ma mi pare scontato il risultato.
Se poi ci fosse a Livorno qualche grado in piu', non ci fosse quella puzza di popcorn irrancidito, se ci fosse il wireless come ormai in quasi tutti i campi e le prese per la corrente non fossero solo mignon, sarebbe tutto perfetto.
Tra i miei preferiti pure Faenza e Jesi per la struttura, Caserta per il fascino (meno per la struttura).
 
Top
K-Popper
view post Posted on 8/3/2008, 15:54




Senz'altro Pistoia, ambiente unico
 
Top
ciòbrividi
view post Posted on 8/3/2008, 15:58




CITAZIONE
Io non me la sento di chiudertelo, ma mi pare scontato il risultato

vedremo :fischia:
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 16:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


il PalaPuppa è il Palapuppa.. quella puzza di popcorn irrancidito è qualcosa di molto caratteristico americano!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 16:08
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,022
Location:
Pistoia

Status:


Sondaggio un po' strano!

Come struttura e capienza Livorno è il migliore, come tifo chi viene a Pistoia dice che c'è molto calore, ma penso anche Caserta e Sassari, come squadra non ho capito che c'incastra con il palasport! -_-

Comunque ho votato Livorno per il fatto estetico e la capienza, anche se con il questore di Pistoia la capienza invece che 8033 sarebbe 4000, visto che fra campo e tribune non c'è nessuna separazione oltre i cartelli pubblicitari e il settore ospiti è delimitato nella parte bassa da un nastro bianco e rosso di quelli da cantiere, poi biglietteria bagni, ingresso e bar sono tutti in comune.
Per carità è giusto così, però a noi a Pistoia ci hanno massacrato per queste cose e il palasport da 5200 è diventato da 3500, nonostante sia stato messo tutto a norma.
 
Top
ciòbrividi
view post Posted on 8/3/2008, 18:49




CITAZIONE
come squadra non ho capito che c'incastra con il palasport!

ad esempio: lo scorso anno noi eravamo in A.. il Palapuppa è bello daccordo, ma quando ci sono 2500-3000 spettatori zitti e muti ad osservare una squadra di B1 che invece di giocare "si allena corricchiando" qua e là! beh in quel caso se la squadra non è al livello il palazzo non sarà il massimo..
PS: mi rendo comunque conto che la mia affermazione non ci stava per nulla e ora ho solo provato a giustificarmi in modo vano! :clap: :clap:

CITAZIONE
Per carità è giusto così

è giustissimo cosi! :quoto:
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (ciòbrividi @ 8/3/2008, 18:49)
CITAZIONE
come squadra non ho capito che c'incastra con il palasport!

ad esempio: lo scorso anno noi eravamo in A.. il Palapuppa è bello daccordo, ma quando ci sono 2500-3000 spettatori zitti e muti ad osservare una squadra di B1 che invece di giocare "si allena corricchiando" qua e là! beh in quel caso se la squadra non è al livello il palazzo non sarà il massimo..
PS: mi rendo comunque conto che la mia affermazione non ci stava per nulla e ora ho solo provato a giustificarmi in modo vano! :clap: :clap:

CITAZIONE
Per carità è giusto così

è giustissimo cosi! :quoto:

mi sembra giusto, ci vuole un cambio di mentalità, non come nel calcio con le barricate e i polizziotti a circondare gli ospiti. per ora le tifoserie venute qui a Livorno hanno sempre dimostrato un maturità fuori dal comune. è normale andare al bar a metà partita e poter scambiare opinioni con tifosi avversari. poi ognuno c'ha le sue idee! :blink2:
 
Top
savegiorn
view post Posted on 9/3/2008, 15:01




Come capienza, struttura e serenità nel vedere la partita al primo posto indubbiamente il mitico PalaPuppa (anche se un mesetto fa mi sono risparmiato il viaggio da Pistoia..... :P :P )...c'è il difetto che anche se ci sono 4000 persone sembra vuoto..... :huh: :huh: :huh:

Pistoia sarei troppo di parte e quindi non lo dico, pur concordando con tutto ciò che ha detto stefanog...

Facendo una graduatoria, comunque, dico: 1° Livorno, 2° Faenza, 3° Caserta (solo per il calore del pubblico, visto che gli ospiti non sono ben accetti x mancanza di spazi..... :D :D )


 
Top
hauntEd.
view post Posted on 9/3/2008, 15:15




se parlate di calore, tifo ed altro... ok mi va bene vedere caserta con tutti quei voti.

ma se si parla semplicemente di struttura, palas, capienza, comodità e visibilità, quello di Jesi è sicuramente nella top 3.
 
Top
Riva
view post Posted on 9/3/2008, 15:42




Chi ha votato quello di Cremona secondo me non ha visto gli altri, I miei preferiti sono Livorno e Montecatini, non sono mai stato a quello di Frosinone ma sembra bello
 
Top
SirvioRiponiti!
view post Posted on 9/3/2008, 15:43




bello sicuramente il PalaAlgida, ma come calore e tifo quello di Caserta.. poi secondo me quello di Pistoia! :D
 
Top
La Saggezza
view post Posted on 9/3/2008, 18:35




Quelli di Soresina e Pavia non sono neanche da prendere in considerazione...
 
Top
TimHenman
view post Posted on 9/3/2008, 18:43




Ma a che serve il wireless al palazzetto?
 
Top
Cuchu 19
view post Posted on 9/3/2008, 19:12




io credo che come struttura il Pala Algida sia nettamente il migliore, non c'è partita.. uno spettacolo da 8033 posti, la cupola in legno più grande d'europa

il wireless può servire ai giornalisti per pubblicare il riassunto della partita subito nel dopo partita e fare altre cose penso..
 
Top
94 replies since 8/3/2008, 15:06   5462 views
  Share