Basket Café Forum

CARIFE FERRARA ANNO 3

« Older   Newer »
  Share  
luca71
view post Posted on 18/6/2003, 19:47




Eccoci nella nuova casa......anno nuovo(cestistico) forum nuovo...sperando di divertirci come abbiamo sempre fatto

cominciamo col dire che Mascellani ha comunicato la data della conferenza stampa...lunedi' 23 giugno...comincera' la nuova stagione.....
 
Top
PaoloYB
view post Posted on 18/6/2003, 20:33




Benvenuti anche agli amici ferraresi...

 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 19/6/2003, 03:49




Un salutone agli amici di Ferrara !!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2003, 15:18
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


QUOTE (PaoloYB @ 18/6/2003, 19:45)
Benvenuti anche agli amici ferraresi...


Begli amici che hai...

PS Dai che scherzo.... benvenuti anche a voi, ragazzi... Che rottura, un altro anno senza derby
 
Top
paolof
view post Posted on 19/6/2003, 18:53




QUOTE (Achi 61 @ 19/6/2003, 14:30)
QUOTE (PaoloYB @ 18/6/2003, 19:45)
Benvenuti anche agli amici ferraresi...


Begli amici che hai...

PS Dai che scherzo.... benvenuti anche a voi, ragazzi... Che rottura, un altro anno senza derby

tutta invidia la tua
ma non so se sarà meglio un anno in lega due con poche aspettative
o fare un buon campinato in b1
 
Top
view post Posted on 19/6/2003, 19:51

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


datemi retta finchè siete in tempo riprendete




CHIAPPARO


SENZA DI LUI SIETE FINITIIIIIIIIIIII

Edited by Karl Marx - 22/6/2003, 03:53
 
Top
view post Posted on 19/6/2003, 22:36
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


QUOTE (paolof @ 19/6/2003, 18:05)
QUOTE (Achi 61 @ 19/6/2003, 14:30)
QUOTE (PaoloYB @ 18/6/2003, 19:45)
Benvenuti anche agli amici ferraresi...


Begli amici che hai...

PS Dai che scherzo.... benvenuti anche a voi, ragazzi... Che rottura, un altro anno senza derby

tutta invidia la tua
ma non so se sarà meglio un anno in lega due con poche aspettative
o fare un buon campinato in b1

Bah! Buona domanda. Se noi ripetiamo il campionato scorso, è tutto grasso che cola. La policy non dovrebbe essere troppo diversa, quest'anno.
Per voi, credo che farebbe bene a tutto l'ambiente partire con le ali moooolto più basse rispetto allo scorso anno. E credo che ciò accadrà, anche perchè non penso che quest'anno arriveranno "grandi firme". Ma se guardiamo a come è finita lo scorso anno con le grandi firme, ovvero a una partita dalla retrocessione (pensa se non entrava quella bomba di Burditt... ) forse non è poi un male! L'importante per voi è che la squadra torni ad essere più "ferrarese", che faccia più gruppo, e che l'ambiente non si "faccia il viaggio" come il Madrigali locale....

PS Invidia? Ma de che? Mi è bastato di vedere in TV Ferrara-Novara, con quello là alla fine a cavallo della transenna, che sventolava la giacca come un forsennato, per farmi passare qualsiasi tentativo di invidia... Meglio la nostra B1
 
Top
dan8
view post Posted on 20/6/2003, 14:05




Volevo salutare tutti nel nuovo forum ed essere tra i primi ad insultare Karl!!!hahahaha
A parte gli scherzi colgo anche l'occasione per salutare gli amici marchigiani:Karl, Piggi e Banny.
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 21/6/2003, 16:46




QUOTE (dan8 @ 20/6/2003, 13:14)
Volevo salutare tutti nel nuovo forum ed essere tra i primi ad insultare Karl!!!hahahaha
A parte gli scherzi colgo anche l'occasione per salutare gli amici marchigiani:Karl, Piggi e Banny.

Ciao dannnnnn !!!!

Guarda che poi nn porto i fenomeni a Ferrara e vi rubo Finelli, vedi tu se ti conviene !!!!!


Sono qui per distruggerre gli avversari


Chi è che lo diveva .... adesso non ricordo




Edited by Karl Marx - 21/6/2003, 19:28
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 22/6/2003, 04:45




Ci sono novità in casa Carife ?
 
Top
dan8
view post Posted on 22/6/2003, 13:23




QUOTE (Karl Marx @ 22/6/2003, 03:54)
Ci sono novità in casa Carife ?    

Mascellani terra' una conferenza stampa domani mattina quindi se ne dovrebbe sapere di piu'.
Karl, mi raccomando salutami Simone!!

Edited by dan8 - 22/6/2003, 12:32
 
Top
luca71
view post Posted on 22/6/2003, 13:25




lA NOVITA(MA SI SA DA GIORNI)E' CHE DOMANI C'E' LA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE.CREDO CHE I TONI TRIONFALISTICI DELLO SCORSO ANNO CE LI POSSIAMO SCORDARE ED E' GIUSTO CHE SIA COSI' DOPO LA SCOPPOLA DELLO SCORSO ANNO.
COSA POTRA' DIRE??DIRA' CHE PROSEGUIRA' IN QUESTA AVVENTURA CERCANDO CON UN BUDGET MENO RICCO(MA NN DI TANTISSIMO POI..)DELLO SCORSO ANNO DI SPENDERE MEGLIO X SOFFRIRE MENO E FARE UN BUON CAMPIONATO....QUESTO E' QUELLO CHE PENSO...E CREDO CHE NN SIA MOLTO DISTANTE DALLA VERITA'(ALMENO SECONDO LOGICA)SPERO' DIRA' DELLA RICONFERMA DI WILIAMS(CHE HA DETTA DEI GIORNALI E' SICURA)E SOPRATUTTO DI FOIERA...MA CMQ DOMANI SE SO QCOSA SCRIVERO' PRESTO....

P.S HO DOVUTO CAMBIARE NICK COL NUOVO FORUM QUINDI IL VECCHIO LUPETTO NN C'E' PIU' E ME NE SONO PRESO UNO NUOVO...VI PIACE??

KARLLLLLLLLLLLLLLLLL E' DOMENICA MATTINA MENTRE SCRIVO...E NEI TUOI POST VEDO VICINO AL TUO NICK UNA FACCIA DA C.... PER FAVORE VUOI FAR,MI VOMITARE??HO ANCORA I RESIDUI DI IERI...
 
Top
dan8
view post Posted on 22/6/2003, 13:33




Ciao Luca,
Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Lupetto!!
Hai giustamente detto che a questo punto ci conviene aspettare la conferenza stampa di domani...
Karl ha messo l'avatar per fare incaz....re me quindi non ti preoccupare.
Lo "incantoniamo" (come si dice a Ferrara) e gli "facciamo un'offerta che non puo' rifiutare" finche' lo toglie.
Vai a vedere sul forum di Jesi uno degli ultimi messaggi di Piggi e controlla la foto che c'e' alla fine!!!
Ciao.
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 22/6/2003, 15:38




QUOTE (luca71 @ 22/6/2003, 12:34)
KARLLLLLLLLLLLLLLLLL E' DOMENICA MATTINA MENTRE SCRIVO...E NEI TUOI POST VEDO VICINO AL TUO NICK UNA FACCIA DA C.... PER FAVORE VUOI FAR,MI VOMITARE??HO ANCORA I RESIDUI DI IERI...

Scusa Luca, il motivo l'ha spiegato Dan è colpa sua , è un provocatore !!!



QUOTE (dan8 @ 22/6/2003, 12:42)

Karl ha messo l'avatar per fare incaz....re me quindi non ti preoccupare.
Lo "incantoniamo" (come si dice a Ferrara) e gli "facciamo un'offerta che non puo' rifiutare" finche' lo toglie.
Vai a vedere sul forum di Jesi uno degli ultimi messaggi di Piggi e controlla la foto che c'e' alla fine!!!
Ciao.

Dan stò aspettando l'offerta per togliere l'avatar , tu crudele uomo che tieni segregato nell tue cantine il grande Giovo a pane e acqua , e tieni separato i gemelli di Jesi , che uomo crudele e se non bastasse mostri la sua foto , Alessioooooooooo tieni duro !!!!!



 
Top
dan8
view post Posted on 22/6/2003, 22:06




QUOTE (Karl Marx @ 22/6/2003, 14:47)

Dan stò aspettando l'offerta per togliere l'avatar , tu crudele uomo che tieni segregato nell tue cantine il grande Giovo a pane e acqua , e tieni separato i gemelli di Jesi , che uomo crudele e se non bastasse mostri la sua foto , Alessioooooooooo tieni duro !!!!!  

         

Caro Karl,
Smentisco categoricamente la notizia da te falsamente divulgata secondo cui terrei prigioniero Giovo: prima di tutto vivo in un monolocale ed Alessio occuperebbe troppo spazio, in secondo luogo mi verrebbe a costare solo in alimentari + o - come "un sumar a' biscott"
Puoi andarlo a prendere all'aeroporto di Ancona volo Ryan Air.
Ho mostrato la foto di Vince Carter ora nel caso in cui decidesse di venire a giocare da noi!!
Se convinciamo Stockton e Robinson a non ritirarsi abbiamo risolto il problema del centro e del play!

Edited by dan8 - 22/6/2003, 21:25
 
Top
1002 replies since 18/6/2003, 19:47   14739 views
  Share