Basket Café Forum

Vergogna

« Older   Newer »
  Share  
gilvilleneuve
view post Posted on 18/2/2008, 15:21




Carissimi tifosi Siciliani, sono un'appassionato di Basket che non scrive dalla Sicilia, e non ha nel sangue nessun dna che lega fisicamente la mia persona alla Vostra Terra, sono semplicemente un'accanito sostenitore di una squadra della vostra stupenda isola. La mia passione è cominciata qualche mese fa, non mi dilungo in particolari e vengo subito al sodo; il mio è un rimprovero a "quei tifosi Siracusani che ieri hanno fischiato ed offeso un giocatore del Barcellona". Avete offeso non solo un giocatore, ma avete offeso soprattutto un uomo che sta facendo il proprio lavoro e cosa ben più grave avete offeso lo sport. Siete la VERGOGNA della Sicilia, i vostri valori sono noti a tutti,voi state screditando tutto ciò ! Vi auguro che a livello sportivo, saranno i vostri amici e compaesani ad emarginarvi come meritate!

VERGOGNATEVI !!!!!!!!!

W LA SICILIA W I SICILANI E W I VERI SPORTIVI

 
Top
negoziator2000
view post Posted on 18/2/2008, 15:27




Puoi circostanziare???
Grazie
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 18/2/2008, 15:28




Sono curioso di sapere: da che ricordo i tifosi siciliani sono caldi ma mai sopra le righe...
 
Top
SALAH al-DIN
view post Posted on 18/2/2008, 15:47




.... succede sempre ...
 
Top
e-effe
view post Posted on 18/2/2008, 16:12




CITAZIONE (gilvilleneuve @ 18/2/2008, 15:21)
Carissimi tifosi Siciliani, sono un'appassionato di Basket che non scrive dalla Sicilia, e non ha nel sangue nessun dna che lega fisicamente la mia persona alla Vostra Terra, sono semplicemente un'accanito sostenitore di una squadra della vostra stupenda isola. La mia passione è cominciata qualche mese fa, non mi dilungo in particolari e vengo subito al sodo; il mio è un rimprovero a "quei tifosi Siracusani che ieri hanno fischiato ed offeso un giocatore del Barcellona". Avete offeso non solo un giocatore, ma avete offeso soprattutto un uomo che sta facendo il proprio lavoro e cosa ben più grave avete offeso lo sport. Siete la VERGOGNA della Sicilia, i vostri valori sono noti a tutti,voi state screditando tutto ciò ! Vi auguro che a livello sportivo, saranno i vostri amici e compaesani ad emarginarvi come meritate!

VERGOGNATEVI !!!!!!!!!

W LA SICILIA W I SICILANI E W I VERI SPORTIVI

Immagino si riferisca ai fischi a Rhodes
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 18/2/2008, 16:58




Cioè fischiano a un giocatore e si dovrebbero vergognare? Solo per aver fischiato?

Fai una cosa "gilvilleneuve". Metti in tutta Italia il divieto di fischio e insulti ad un giocatore, e vedi per quanto tempo ancora esisterà il basket... sono sicuro che il numero della durata in anni sarà compreso tra 1 e -1!!! :ridi:
 
Top
The_Problem_Solver
view post Posted on 18/2/2008, 17:16




penso si volesse riferire al fatto che hanno fischiato Rhodes che è di colore. ovviamente se è stato cosi è un comportamento da condannare
 
Top
e-effe
view post Posted on 18/2/2008, 17:22




E se Rhodes non fosse di colore?
 
Top
reed70
view post Posted on 18/2/2008, 18:54




Cerco di smorzare subito la polemica.
Sono una persona molto sensibile al problema "razzismo" , sono tifoso del Barcellona ed ero presente a Siracusa.
Effettivamente, un solo tifoso del Siracusa ha chiamato Rhodes "africano".
Almeno a quanto ho potuto sentire io.
Eppoi, se chiamassero me africano sarei contento!!!
In ogni caso, il razzismo esiste eccome, purtroppo, penso, comunque, che non sia questo il caso.

Edited by reed70 - 18/2/2008, 22:58
 
Top
EliaLorenzo
view post Posted on 18/2/2008, 20:02




Rodhes.................Questo personaggio lo conosco.....!!!!!!!!!

Hanno fatto bene , Rodhes provoca....e si merita di conseguenza!!!!!!!!!

ne approfitta siccome è di colore insulta le tifoserie e poi noi passiamo x razzisti!!!!!

Avete fatto bene!!!!!!

ABBASSO RODHES


Edited by EliaLorenzo - 18/2/2008, 21:46
 
Top
negoziator2000
view post Posted on 18/2/2008, 22:54




CITAZIONE (EliaLorenzo @ 18/2/2008, 20:02)
Rodhes.................Questo personaggio lo conosco.....!!!!!!!!!

Hanno fatto bene , Rodhes provoca....e si merita di conseguenza!!!!!!!!!

ne approfitta siccome è di colore insulta le tifoserie e poi noi passiamo x razzisti!!!!!

Avete fatto bene!!!!!!

ABBASSO RODHES

MA CHE CAZZO DICI...
Se provoca un giocatore, fischialo, insultalo, digli pure quanto è professionista la mamma...ma il razzismo è un'altra cosa...
Poi parli tu che hai in squadra gente che sputa ai tifosi e insulta persone adulte... :alienff:

Edited by negoziator2000 - 18/2/2008, 23:00
 
Top
reed70
view post Posted on 18/2/2008, 22:57




CITAZIONE (EliaLorenzo @ 18/2/2008, 20:02)
Rodhes.................Questo personaggio lo conosco.....!!!!!!!!!

Hanno fatto bene , Rodhes provoca....e si merita di conseguenza!!!!!!!!!

ne approfitta siccome è di colore insulta le tifoserie e poi noi passiamo x razzisti!!!!!

Avete fatto bene!!!!!!

ABBASSO RODHES

Elia Lorenzo o Lorenzo Elia, ma perchè non stai zitto!!!!!


Ma vergognati, stupido e ignorante
 
Top
The_Problem_Solver
view post Posted on 18/2/2008, 23:31




CITAZIONE (EliaLorenzo @ 18/2/2008, 20:02)
Rodhes.................Questo personaggio lo conosco.....!!!!!!!!!

Hanno fatto bene , Rodhes provoca....e si merita di conseguenza!!!!!!!!!

ne approfitta siccome è di colore insulta le tifoserie e poi noi passiamo x razzisti!!!!!

Avete fatto bene!!!!!!

ABBASSO RODHES

:woot: o mio dio...
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 18/2/2008, 23:55




CITAZIONE (The_Problem_Solver @ 18/2/2008, 17:16)
penso si volesse riferire al fatto che hanno fischiato Rhodes che è di colore.

Razzisti di merda. Vorrei proprio che una strega con un colpo di magia, li trasformasse non in neri, ma in "verdi", così poi vedrebbero bene a chi insultare.


CITAZIONE (EliaLorenzo @ 18/2/2008, 20:02)
ne approfitta siccome è di colore insulta le tifoserie e poi noi passiamo x razzisti!!!!!

Lorenzo, con tutta la garbatezza e la mia amicizia, ma che cazzo dici?
Io di una cosa sono sicuro, e cioè con una persona di colore non provochi per essere soprannominato a certe maniere. E poi scusami, ma sto Rhodes tanto scemo deve essere che si mette a provocare tutti, per poi sapere di essere insultato e a sua volta, "soprannominato" con nomi come "vu'cumprà" o "negro" o ancora "africano"?
Ho i miei dubbi.
Stai attento a quello che dici Lorenzo! ;)

CITAZIONE (reed70 @ 18/2/2008, 18:54)
Eppoi, se chiamassero me africano sarei contento!!!

Il discorso è questo: se noi camminassimo per strada, qui in Italia e a un certo punto verremo insultati da uno di colore che dice: "bianco", noi non ci offenderemmo affatto.
Non credo che però possa essere la stessa cosa (almeno credo!) se ci trovassimo in un continente (tipo l'Africa) pieno di persone "diverse" come tipo di colore.
Poi dipende anche dai punti di vista. E' chiaro che un nero ne risenta di più, per via di tutte le disgrazie accadute in passato... la schiavitù, tanto per citarne una!
 
Top
SALAH al-DIN
view post Posted on 18/2/2008, 23:59




quante belle opinioni.....................

cmq se lo hanno fischiato perchè è di "colore"... sono dei p.d.m. ,,,
 
Top
14 replies since 18/2/2008, 15:21   398 views
  Share