Basket Café Forum

Pronti???Viaaa!! Ecco a voi la C2 piemontese!!!

« Older   Newer »
  Share  
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 17/6/2003, 14:09




Direi che sia il caso di inaugurare anche il Piemonte....
 
Top
MercutioB
view post Posted on 17/6/2003, 15:00




QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 17/6/2003, 13:21)
Direi che sia il caso di inaugurare anche il Piemonte....

ciao ari....semopre in giro.....

cmq volevo sapere se era vera la voce che potrebbe portare
kalle masnata a serravalle....
 
Top
NebbiainValPadana
view post Posted on 19/6/2003, 12:03




Un saluto a tutti i partecipanti al Forum, spero che sia "interessante" come il precedente
 
Top
MercutioB
view post Posted on 19/6/2003, 12:56




cossu (giovane play quest'anno a s.margherita) prova con il serravalle........
 
Top
Magut
view post Posted on 19/6/2003, 20:06




Paci a Ghemme???
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 20/6/2003, 12:05




QUOTE (Avvocato Covelli @ 20/6/2003, 08:56)
può essere.

 
Top
cacco
view post Posted on 20/6/2003, 16:48




Mi sembra che questa C2 stia diventando sempre più interessante, tante squadre che vogliono salire in C1 e soprattutto sento tanti giocatori che dalla C1 scendono in C2....
 
Top
view post Posted on 20/6/2003, 21:28
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


Ogliaro 76' a Ghemme?
 
Top
view post Posted on 20/6/2003, 21:29
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


Magut, bella mossa comprare Paci e parcheggiarlo a Ghemme a farsi le ossa fin a quando Cocciola non sale in C1!
 
Top
Magut
view post Posted on 21/6/2003, 02:25




QUOTE (LancillottoMBC @ 20/6/2003, 20:38)
Magut, bella mossa comprare Paci e parcheggiarlo a Ghemme a farsi le ossa fin a quando Cocciola non sale in C1!

Se prima avevo dei dubbi ora me li hai tolti completamente...

Prunelli sei un pazzo!!!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2003, 11:53
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


Scherzi a parte, parlando dei giovani visti giocare quest'anno tra junior e serie D, ci sono alcune interessanti possibilità per la C2 e anche, forse, la C1.

Parlo in primis di quelli visti giocare tutta la stagione da vicino; i giovani di Novara.

Voci (85) tiene a mio avviso molto bene la C2, un play d'ordine con un discreto tiro da fuori, capace di spingere il contropiede, mastino in difesa, ottimo rimbalzista sia offensivo che difensivo. Molto leggero, ma in categoria come cambio (una decina-quindicina di minuti) ci sta. Cartellino: B.C. Novara (e credo che a sto punto sia chiaro a tutti dove andrà la prossima stagione)

Tognara (85), giocatore molto migliorato, potrebbe giocare in C2 da 2 o da 3, ha un buon tiro dalla media (che usa), difende benino, prende qualche rimbalzo. Cartellino B.C. Trecate e anche qui mi sa che la prossima stagione giocherà in D.

Rigo (84), un quasi due metri che ama giocare lontano da canestro, ma possiede buone qualità nel prendere posizione vicino. Insiste forse un po' troppo nel tiro dalla lunga distanza, ma difende, ha cuore... ottimo giovane anche in C1 direi (come 3, non 4 o 5), ha bisogno di lavorare, ma la C1 abbinata ad un under 20 di buon livello la vedrei per lui. Cartellino Turbigo

Paci l'ho visto giocare due volte al torneo di vigliano-novara. Direi ottimo giocatore, sicuramente pronto anche lui per fare una under 20 di buon livello e giocarsi la carta C1

Novarese (85), un bel play per la C2, tiene campo con autorità, difende, spinge la palla, penetra. pronto per minutaggi importanti in C2 e, se non fosse che è di Ivrea, potrebbe fare il cambio in c1.

Arlotto (84), il giovane cuneese è sicuramente il più pronto di tutti... un tiratore che sceglie il tiro, si fa trovare sempre al posto giusto, difende, sporca i passaggi, ottima mentalità (anche in allenamento).
Per lui addirittura una B2 la vedrei (a fare tanta panca), invece la C1 (dove già giocava quest'anno con ottimi risultati) con una under 20 è la sua categoria.

gli altri nelle prossime puntate
 
Top
view post Posted on 21/6/2003, 13:11
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


QUOTE (LancillottoMBC @ 21/6/2003, 12:02)
Scherzi a parte, parlando dei giovani visti giocare quest'anno tra junior e serie D, ci sono alcune interessanti possibilità per la C2 e anche, forse, la C1.

Parlo in primis di quelli visti giocare tutta la stagione da vicino; i giovani di Novara.

Voci (85) tiene a mio avviso molto bene la C2, un play d'ordine con un discreto tiro da fuori, capace di spingere il contropiede, mastino in difesa, ottimo rimbalzista sia offensivo che difensivo. Molto leggero, ma in categoria come cambio (una decina-quindicina di minuti) ci sta. Cartellino: B.C. Novara (e credo che a sto punto sia chiaro a tutti dove andrà la prossima stagione)

Tognara (85), giocatore molto migliorato, potrebbe giocare in C2 da 2 o da 3, ha un buon tiro dalla media (che usa), difende benino, prende qualche rimbalzo. Cartellino B.C. Trecate e anche qui mi sa che la prossima stagione giocherà in D.

Rigo (84), un quasi due metri che ama giocare lontano da canestro, ma possiede buone qualità nel prendere posizione vicino. Insiste forse un po' troppo nel tiro dalla lunga distanza, ma difende, ha cuore... ottimo giovane anche in C1 direi (come 3, non 4 o 5), ha bisogno di lavorare, ma la C1 abbinata ad un under 20 di buon livello la vedrei per lui. Cartellino Turbigo

Paci l'ho visto giocare due volte al torneo di vigliano-novara. Direi ottimo giocatore, sicuramente pronto anche lui per fare una under 20 di buon livello e giocarsi la carta C1

Novarese (85), un bel play per la C2, tiene campo con autorità, difende, spinge la palla, penetra. pronto per minutaggi importanti in C2 e, se non fosse che è di Ivrea, potrebbe fare il cambio in c1.

Arlotto (84), il giovane cuneese è sicuramente il più pronto di tutti... un tiratore che sceglie il tiro, si fa trovare sempre al posto giusto, difende, sporca i passaggi, ottima mentalità (anche in allenamento).
Per lui addirittura una B2 la vedrei (a fare tanta panca), invece la C1 (dove già giocava quest'anno con ottimi risultati) con una under 20 è la sua categoria.

gli altri nelle prossime puntate

Voci mi è piaciuto moltissimo, così come Rigo ed aggiungerei Dell'Era, ke ho visto 3 volte quest'anno e tutte e 3 ha fatto grandi cose.
su Arlotto t ho già detto le mie impressioni sul topic delle giovanili, cmq ripeto ke è davvero bravo.
Tognara l'ho visto una volta sola quest'anno: sicuramente è migliorato da quando giocava ne campionato provinciale, ma vicno a Rigo mi sembra poca cosa...
 
Web Contacts  Top
cacco
view post Posted on 21/6/2003, 15:28




QUOTE (LancillottoMBC @ 21/6/2003, 11:02)
Arlotto (84), il giovane cuneese è sicuramente il più pronto di tutti... un tiratore che sceglie il tiro, si fa trovare sempre al posto giusto, difende, sporca i passaggi, ottima mentalità (anche in allenamento).
Per lui addirittura una B2 la vedrei (a fare tanta panca), invece la C1 (dove già giocava quest'anno con ottimi risultati) con una under 20 è la sua categoria.

Sono d'accordo sul fatto che è sicuramente un giocatore pronto per la C1, forse un po' debole fisicamente per la B. Ma come cervello è assolutamente da serie superiore. Quest'anno a Cuneo ha tenuto il campo per almeno 30 minuti sempre ad alto livello. E' da tenere conto che per esigenze di squadra ha dovuto spesso giocare da numero 4 che non centra niente con il suo tipo di gioco e anzi è servito solo a stancarlo e non farlo essere lucido in momenti importanti, altrimenti il suo campionato sarebbe stato ancora migliore. Dal punto di vista caratteriale c'è pinamente e non è da sottovalutare che è uno che vive per il basket. (con questo MEGA spot ci manca poco che il 26 giugno non lo scelgono nel draft NBA.... ma si merita tutto quello che ho detto di lui) Mi sono dimenticato una cosa, quest'anno ha giocato un po' da quattro ma attenzione perchè sa fare bene anche il PLAY ed è alto almeno 194 CM....
 
Top
view post Posted on 22/6/2003, 20:11
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


194 cm direi proprio di no, ragionevolemente si può pensare di arrivare a 188.... davvero. senza nulla togliere a tutto il resto che hai detto

Dell'Era è un 86, quindi ancora junior l'anno prossimo, su di lui verranno fatti altri discorsi.
 
Top
#10 Maurice Cheeks
view post Posted on 25/6/2003, 08:43




Mooskin incaricato come vice alllenatore a Saluzzo? qualcuno ne sa qualcosa o è una bufala ....?
 
Top
632 replies since 17/6/2003, 14:09   28905 views
  Share