Basket Café Forum

ORA E SEMPRE FORZA SICC BPA JESI !!!, I Leoni pronti per la nuova Avventura !!

« Older   Newer »
  Share  
Karl Marx
icon1  view post Posted on 16/6/2003, 16:03




E VAIIIIIIIIIII !!!!

NUOVA CASA !!!!!


Pronti per una nuova avventura in LegA2 !!!!!




k:

Edited by Karl Marx - 18/6/2003, 04:54
 
Top
Lucif3ro
view post Posted on 16/6/2003, 20:32




KARLETTO....VISTO CHE TI SO TROVATO PURE QUà!


HAHAHAHHAHAHAH

VOGLIO TORNARE BAMBINOOOOOOO

SENTI MA UNA ZAMPATA ME LA DAI SI? E DAI SUUUUUUUU
COME PERCHè COSA... LO SAI!!!!!
 
Top
icon1  view post Posted on 17/6/2003, 10:35

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Un benvenutissimo agli amici jesini...ciaooo!!!
 
Top
PaoloYB
view post Posted on 17/6/2003, 11:37




UN saluto e un benvenuto anche da Vigevano, sperando di poterci unire a voi al più presto!

Ciauz!
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 18/6/2003, 05:32




QUOTE (Lucif3ro @ 16/6/2003, 19:44)
KARLETTO....VISTO CHE TI SO TROVATO PURE QUà!


HAHAHAHHAHAHAH

VOGLIO TORNARE BAMBINOOOOOOO



Ciao Lucifero !!!!!

QUOTE (AndySax17 @ 17/6/2003, 09:47)
Un benvenutissimo agli amici jesini...ciaooo!!!  


Ciao e Grazie Andy !!!!

QUOTE (PaoloYB @ 17/6/2003, 10:49)
UN saluto e un benvenuto anche da Vigevano, sperando di poterci unire a voi al più presto!

Ciauz!

Grazie Paolo , lo spero anch'io !!!!



Edited by Karl Marx - 18/6/2003, 04:50
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 18/6/2003, 05:45




GRESTA NUOVO ALLENATORE DELLA SICC

WHITING PRIMO GRANDE ACQUISTO !!!!!!



E VAIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!


Questo il comunicato stampa :


CODE
JESI - Luigi Gresta è stato promosso a capo allenatore della Sicc Bpa Jesi. Il consiglio di amministrazione della società di via San Francesco, riunitosi nella serata di ieri, dopo aver vagliato le diverse proposte sul tavolo, ha preso all’unanimità la decisione di affidare la squadra al tecnico pesarese, che rivestiva il ruolo vice allenatore della Sicc Bpa dalla stagione 2001/2002, prima coadiuvando Andrea Mazzon e poi Andrea Zanchi, con i quali aveva sempre istaurato un ottimo rapporto professionale ed umano.
Per dimostrare l’attaccamento di Gresta all’Aurora Basket basti dire i vertici societari hanno dovuto insistere affinché il giovane allenatore (trentaduenne laureato in economia e commercio), che comunque ha accolto l’investitura con grande gioia, accettasse l’incarico, poiché questi vuole essere sicuro di rimanere sempre e comunque in questa società alla quale è molto affezionato. Così facendo, la Sicc Bpa tiene fede all’impegno di voler dare quanta più continuità possibile alla memorabile stagione sportiva coincisa col campionato appena terminato.
Ad Andrea Zanchi va il ringraziamento più sincero per quanto ha dato alla squadra ed alla società in termini tecnici ed umani, unitamente all’augurio di buona fortuna per la propria carriera professionale.
Intanto arriva anche il primo accordo con un nuovo giocatore. Si tratta di Trent Whiting, guardia-play americano di 1 metro e 82, con esperienza nel campionato di Legadue, dove ha militato nelle ultime due stagioni, prima a Bergamo e poi a Novara. Trent, che compirà 27 anni il 5 dicembre prossimo, è un ottimo tiratore da tre punti, fondamentale in cui si tiene sempre attorno al 40% di realizzazione. Nel tiro da due punti, inoltre, ha margini di errore ancor più bassi, avendo più volte sfondato, a fine stagione, il muro del 60%. Dalla lunetta ogni suo errore fa notizia: ha chiuso con 98 realizzazioni su 118 tentativi l’ultimo campionato. Proprio per queste sue caratteristiche di finalizzatore, Whiting sarà la guardia della Sicc Bpa nella prossima stagione. Visto però il suo ottimo ball-handling ed una visione di gioco con pochi eguali quando la palla deve girare sul perimetro, al neo gialloverde potrà essere richiesto di portare palla ed aiutare quelli che saranno i play maker del team di Gresta.



Dopo vari tentennamenti ecco spuntare il nome che i più si aspettavano ed era il più realistico, in un primo momento Gresta sembrava non volere accettare il ruolo di capo allenatore e alla fine ha cedeuto, mi fa molto piacere , sarà un occassione per vedere le sue capacità che credo sia no decisamente buone, ma il campo dirà il vero responso come sempre . Poi è arrivato IL FANTASTICO IL GRANDISSIMO TRENT WHITING , non ci volevo credere , è un giocatore che voglio a Jesi da tantissimo , grandissimo giocatore, prima Bergamo e, poi a Novara ha messo inmostra le sue capacità , fin ora snobbato erroneamente dai più, a Novara è arrivato a stagione in corso non dimentichiamolo, un primo tassello PESANTE e IMPORTANTE !!!

Il prossimo è confermare il Capitano, la società deve parlare chiaro con Lupo , lo vuole o non lo vuole o stà facendo un gioco al ribasso perchè non rientra più nei suoi piani ? Io lo voglio !!!!!

Il grande Capitano vuole chiudere a Jesi la carriera , dovremmo esserne più che contenti , grande Capitano grande uomo !!!!!




IL CAPITANO DEVE RESTARE A JESI SENZA SE E SENZA MA !!!!!!!

Edited by Karl Marx - 18/6/2003, 05:01
 
Top
Aesis
icon4  view post Posted on 18/6/2003, 13:28




Ciao ragazzi sono sempre io Aesis solo che questa volta ho cambiato volto!

Edited by Aesis - 18/6/2003, 12:42
 
Top
Aesis
view post Posted on 18/6/2003, 15:25




QUOTE (PaoloYB @ 17/6/2003, 10:49)
UN saluto e un benvenuto anche da Vigevano, sperando di poterci unire a voi al più presto!

Ciauz!

Ciao PaoloYB,dovete avere pazienza.............,magari poi ci si rivede tutti in legadue!!
 
Top
Aesis
view post Posted on 18/6/2003, 15:29




QUOTE (AndySax17 @ 17/6/2003, 09:47)
Un benvenutissimo agli amici jesini...ciaooo!!!

Grazie Andy,ci si rivede alla prossima,magari a ottobre quando inizia il campionato
Ciao Ciao.
 
Top
Karl Marx
icon2  view post Posted on 18/6/2003, 15:57




Ciao e un salutone a te Aesis !!!!!


Notizie di Mercato : Stanic è ufficiale è andato a Scafati, ha firmato un biennale ,su Whiting Gresta dice al 70 % giocherà guardia, e ancora purtroppo nulla sul contratto di LUPO ,misà tanto che la società vuole dare il benservito a Lupo , io ho queta impressione , e se sarà così le modalità sono state PESSIME E IRRISPETTOSE verso questo grande uomo !!!!

Però MAI DIRE MAI !!!!!

Stiamo un pò a vedere !!!!

Edited by Karl Marx - 18/6/2003, 17:46
 
Top
Sinclair
TOPIC_ICON14  view post Posted on 18/6/2003, 17:23




Forum nuovo e pure Sicc nuova visto che gli unici a essere riconfermati saranno Polbo e Mason Rocca.

Con l'arrivo di Whithing credo che Lupo fosse la spalla ideale, perchè lo mandano via

Saluti a Karl e tutti gli altr forumisti
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 18/6/2003, 18:37




QUOTE (Sinclair @ 18/6/2003, 16:35)
Forum nuovo e pure Sicc nuova visto che gli unici a essere riconfermati saranno Polbo e Mason Rocca.

Con l'arrivo di Whithing credo che Lupo fosse la spalla ideale, perchè lo mandano via

Saluti a Karl e tutti gli altr forumisti

Ciao Sinclair !!!!!

UNIAMOCI AL GRIDO DI LUPO DEVE RESTARE A JESI SENZA SE E SENZA MA !!!!!


 
Top
CTFCME
view post Posted on 18/6/2003, 18:50




Un saluto a tutta Jesi!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2003, 20:59

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
417

Status:


Un saluto a tutti da parte mia.

Ero indeciso su quale topic farlo.
Se di legadue o B1, visto l'andazzo che si è preso qui a Jesi.
Ma forse era precorrere troppo i tempi.

C'arsentiremo.

Speramo con meno sconforto
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 18/6/2003, 23:22
Avatar

El Capeccio numero uno

Group:
Member
Posts:
2,405
Location:
Jesi

Status:


Innanzitutto ben ritrovati a tutti, ogni tanto traslochiamo ma non dobbiamo smettere di scrivere e scambiarci le opinioni

Ruggero bisogna che mi spieghi da dove ti pervade tutto questo pessimismo, dalla NON riconferma di Zanchi o dalla partenza degli italiani e italianizzati???


Devo dire che anche io sono rimasto un po' male dalla vicenda Zanchi, ora però, come ha ben detto Karl, non si può rinunciare a Lupo, per nessun motivo, LUPO E' UNA BANDIERA PER NOI, e poi lo vedo ben accoppiato con Whiting, soprattutto anche in difesa dove Trent non PUO' MARCARE la guardia avversaria ed Alberto lo fa' molto bene.

Alla prossima.
 
Top
1002 replies since 16/6/2003, 16:03   17860 views
  Share