Basket Café Forum


CHI VINCERA' LA SERIE D 2007/2008
Poll choicesVotesStatistics
OLIMPIA BASKET23 [45.10%]
C.S.I. BASKET AMEGLIA6 [11.76%]
B.C. ALASSIO FONDOCASA4 [7.84%]
BLACK BK ROSSIGLIONE4 [7.84%]
ARDITA JUVENTUS3 [5.88%]
CAP GENOVA3 [5.88%]
JUNIOR BASKET RAPALLO3 [5.88%]
POL. PONTREMOLESE2 [3.92%]
AUDACE GAIAZZA VALVERDE1 [1.96%]
PONTECARREGA IMPIANTI EDILI1 [1.96%]
PRO RECCO BASKET1 [1.96%]
PSG AUXILIUM0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

CHI VINCERA' LA SERIE D 2007/2008, Chi è la favorita?

« Older   Newer »
  Share  
Boy & Girl
icon2  view post Posted on 30/1/2008, 13:45




Sondaggio aggiornato 2007-2008
 
Top
-El Matador-
view post Posted on 30/1/2008, 15:06




Arma ovviamente! Questo sondaggio invece può esser candidato per il sondaggio più banale del 2008 complimenti all'autore!!!!!!!!!!!
 
Top
Havana&Cola
view post Posted on 30/1/2008, 15:29




CITAZIONE (-El Matador- @ 30/1/2008, 15:06)
Arma ovviamente! Questo sondaggio invece può esser candidato per il sondaggio più banale del 2008 complimenti all'autore!!!!!!!!!!!

Caro Matadore, dopo l'ultima giornata questa arma ha mostrato che non è la squadra imbattibile che molti di voi ritenevano quindi io non escluderei un ritorno da parte di alassio e ameglia...
Perchè un campionato si vince con la squadra e non con 4 giocatori (seppur di notevole livello e di indiscussa).......
Quindi non è scontata una vittoria di arma alla fine di questa arma perchè non ha le rotazioni in grado di rimpiazzare "I Fantastici 4"!!!
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 30/1/2008, 22:24




CITAZIONE (Havana&Cola @ 30/1/2008, 15:29)
CITAZIONE (-El Matador- @ 30/1/2008, 15:06)
Arma ovviamente! Questo sondaggio invece può esser candidato per il sondaggio più banale del 2008 complimenti all'autore!!!!!!!!!!!

Caro Matadore, dopo l'ultima giornata questa arma ha mostrato che non è la squadra imbattibile che molti di voi ritenevano quindi io non escluderei un ritorno da parte di alassio e ameglia...
Perchè un campionato si vince con la squadra e non con 4 giocatori (seppur di notevole livello e di indiscussa).......
Quindi non è scontata una vittoria di arma alla fine di questa arma perchè non ha le rotazioni in grado di rimpiazzare "I Fantastici 4"!!!

Concordo...però se sabato vinciamo mettiamo un bel tassello, altrimenti jump ha ottime possibilità
 
Top
The Forward
view post Posted on 31/1/2008, 00:07




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 30/1/2008, 22:24)
CITAZIONE (Havana&Cola @ 30/1/2008, 15:29)
Caro Matadore, dopo l'ultima giornata questa arma ha mostrato che non è la squadra imbattibile che molti di voi ritenevano quindi io non escluderei un ritorno da parte di alassio e ameglia...
Perchè un campionato si vince con la squadra e non con 4 giocatori (seppur di notevole livello e di indiscussa).......
Quindi non è scontata una vittoria di arma alla fine di questa arma perchè non ha le rotazioni in grado di rimpiazzare "I Fantastici 4"!!!

Concordo...però se sabato vinciamo mettiamo un bel tassello, altrimenti jump ha ottime possibilità

Vincerà arma se riuscirà ad allungarsi la panchina con i giovani che ha disposizione.....facendoli giocare permettendoli di crescere....E con coach ottaviani hanno tutte le possibilità di farcela!
 
Top
Havana&Cola
view post Posted on 31/1/2008, 00:10




CITAZIONE (The Forward @ 31/1/2008, 00:07)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 30/1/2008, 22:24)
Concordo...però se sabato vinciamo mettiamo un bel tassello, altrimenti jump ha ottime possibilità

Vincerà arma se riuscirà ad allungarsi la panchina con i giovani che ha disposizione.....facendoli giocare permettendoli di crescere....E con coach ottaviani hanno tutte le possibilità di farcela!

I giovani di arma per crescere non riuscire a crescere in modo sufficiente in 2 mesi neanche se si allenassero 2 volte al giorno con Ettore Messina, però forse con Bonino....... :ridi: :ridi:
Grande Mauro!!!!!!!!!!!
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 2/2/2008, 02:06




Secondo me sale Imperia ...... :clap: :clap: :clap:
 
Top
giorgio giovannini
view post Posted on 23/2/2008, 09:56




CITAZIONE (Havana&Cola @ 31/1/2008, 00:10)
CITAZIONE (The Forward @ 31/1/2008, 00:07)
Vincerà arma se riuscirà ad allungarsi la panchina con i giovani che ha disposizione.....facendoli giocare permettendoli di crescere....E con coach ottaviani hanno tutte le possibilità di farcela!

I giovani di arma per crescere non riuscire a crescere in modo sufficiente in 2 mesi neanche se si allenassero 2 volte al giorno con Ettore Messina, però forse con Bonino....... :ridi: :ridi:
Grande Mauro!!!!!!!!!!!

vorrei sottolineare che un giovane di arma al suo esordio con l alassio ha fatto 5 punti ( un tiro da tre e due tiri liberi)in meno di un minuto e non per portare le paste ( anche se le portera!!!! :woot: )lascio a te l onore
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 25/2/2008, 12:18




anche questo topic è demode' e può essere archiaviato ! :yes:
 
Top
supernachos
view post Posted on 25/2/2008, 20:56




per segnare tutti quei punti in poco tempo a fatto un ciappa e tira!!
quindi culo.
arma senza rotazioni ho visto la partita e se per sbaglio fosse mancato uno dei titolari il risultato sarebbe stato diverso; i giovani sono improponibili per giocare in modo decente in serie d.
e penso che questo sia inappellabile.
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 25/2/2008, 21:10




CITAZIONE (supernachos @ 25/2/2008, 20:56)
per segnare tutti quei punti in poco tempo a fatto un ciappa e tira!!
quindi culo.
arma senza rotazioni ho visto la partita e se per sbaglio fosse mancato uno dei titolari il risultato sarebbe stato diverso; i giovani sono improponibili per giocare in modo decente in serie d.
e penso che questo sia inappellabile.

concordo con quanto dici però se hai visto la partita allora hai visto che quel ragazzino non ha fatto ciappa e tira ma solo un tiro da 3 più 2 liberi su un fallo subito in regime di bonus....sicuramente lui suo fratello e gli altri under 17 che ho portato in quest'anno sono molto giovani e si devono fare niente da eccepire

 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 21:33

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,117

Status:


CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 25/2/2008, 21:10)
CITAZIONE (supernachos @ 25/2/2008, 20:56)
per segnare tutti quei punti in poco tempo a fatto un ciappa e tira!!
quindi culo.
arma senza rotazioni ho visto la partita e se per sbaglio fosse mancato uno dei titolari il risultato sarebbe stato diverso; i giovani sono improponibili per giocare in modo decente in serie d.
e penso che questo sia inappellabile.

concordo con quanto dici però se hai visto la partita allora hai visto che quel ragazzino non ha fatto ciappa e tira ma solo un tiro da 3 più 2 liberi su un fallo subito in regime di bonus....sicuramente lui suo fratello e gli altri under 17 che ho portato in quest'anno sono molto giovani e si devono fare niente da eccepire

Secondo me sei sempre troppo buonista e pacato nelle risposte.Ma mandali a stendere tutti sti trita-maroni ai quali non va' mai bene nulla ! In fondo con la panchina lunga o con quella corta in cima alla classifica ci sei tu...quindi !
 
Top
Super Slot
view post Posted on 25/2/2008, 22:55




CITAZIONE (supernachos @ 25/2/2008, 20:56)
arma senza rotazioni ho visto la partita e se per sbaglio fosse mancato uno dei titolari il risultato sarebbe stato diverso; i giovani sono improponibili per giocare in modo decente in serie d.
e penso che questo sia inappellabile.

:quoto: :quoto:
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 25/2/2008, 23:08




CITAZIONE (Super Slot @ 25/2/2008, 22:55)
CITAZIONE (supernachos @ 25/2/2008, 20:56)
arma senza rotazioni ho visto la partita e se per sbaglio fosse mancato uno dei titolari il risultato sarebbe stato diverso; i giovani sono improponibili per giocare in modo decente in serie d.
e penso che questo sia inappellabile.

:quoto: :quoto:

se se se.......sarebbe sarebbe.........................................un bel concettino fondato sul niente o meglio su i se e sui ma che poi è la stessa cosa
 
Top
amos alonzo stagg
view post Posted on 26/2/2008, 11:01




I problemi ,al momento non li ha il Taggia quanto gli avversari di turno. Ci saranno però quando , una volta approdato in C2, dovrà per forza consolidarsi. I vari Nieddu e Giovannini tenevano a galla l'Imperia ( e non da soli) ma nulla di più e nella categoria superiore non potranno fare miracoli. I giovani sono "giovani" appunto e poi c'è Gilardino che è certamente il riferimento di qualità. Ma tutto questo non basterà .A Taggia dovrebbero già iniziare a guardarsi attorno.
 
Top
34 replies since 30/1/2008, 13:45   1264 views
  Share