Basket Café Forum


POOL 2000 LOANO
Poll choicesVotesStatistics
SOLDI DEGLI SPONSOR20 [55.56%]
LA PROGRAMMAZIONE DELLA SOCIETA'4 [11.11%]
ESISTENZA DI UNA SOCIETA' VERA ALLA BASE4 [11.11%]
SCELTA DI BRAVI ALLENATORI DI GIOVANI3 [8.33%]
EMERGE PERCHE' SONO SCARSE LE ALTRE REALTA'2 [5.56%]
CARISMA E LEDERSHIP DI STEFANO DELLA CASA1 [2.78%]
COLLABORAZIONE SUL TERRITORIO (LEGAME CON VADO LIGURE)1 [2.78%]
NESSUN INTERESSE ECONOMICO PROFIT DEL PRESIDENTE1 [2.78%]
STRUTTURE SPORTIVE SUL TERRITORIO0 [0.00%]
UMILTA' E PASSIONE PER IL BASKET VERO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

POOL 2000 LOANO, MODELLO ISOLATO O CLONABILE ? I MOTIVI DI UN SECCESSO PLURIENNALE

« Older   Newer »
  Share  
MISTER&COACH
view post Posted on 29/1/2008, 19:58




AVENDO ORMAI CAPITO COSA E' SUCCESSO A IMPERIA E LASCIANDO LA POLEMICA SU ARMA A QUEGLI IMPERIESI CHE PENSANO CHE COACH & MISTER SIA UNO DI ARMA E ' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA RICOSTRUZIONE...... DELLA POSITIVITA'

DOPO LA POLEMICA CHE SEMPRE SERVE A FAR USCIRE FUORI LA VERITA' COME ACCADUTO IN QUESTI ULTIMI MESI ADESSO DOBBIAMO CAPIRE COME FARE A MIGLIORARE ..... MAMMA MIA..........

ARMA, IMPERIA, OSPEDALETTI, BORDIGHERA........... COS'E ALBENGA ?
L'ULTIMA VERA FRONTIERA DEL BASKET PONENTINO ?
SI PUO' ALMENO IN PARTE ANCHE SENZA AVERE MAGARI TUTTI I LORO SOLDI E POSSIBILITA' DI RECRUITING FARE UN PO MEGLIO ?
LA MIA OPINIONE E' SI ......... ESISTE UNA VIA DI MEZZO .......... UNA SPERANZA
 
Top
Dio Perdona Io No
view post Posted on 29/1/2008, 20:23




Soldi comprando il meglio si riesce a fare bene...
 
Top
Gheaimer
view post Posted on 30/1/2008, 00:21




Le risorse economiche aiutano molto.......
 
Top
Il Cobra non è un serpente
view post Posted on 30/1/2008, 00:22




Tutti buoni con i soldi
 
Top
zagor54
view post Posted on 30/1/2008, 08:24




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 29/1/2008, 19:58)
AVENDO ORMAI CAPITO COSA E' SUCCESSO A IMPERIA E LASCIANDO LA POLEMICA SU ARMA A QUEGLI IMPERIESI CHE PENSANO CHE COACH & MISTER SIA UNO DI ARMA E ' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA RICOSTRUZIONE...... DELLA POSITIVITA'

DOPO LA POLEMICA CHE SEMPRE SERVE A FAR USCIRE FUORI LA VERITA' COME ACCADUTO IN QUESTI ULTIMI MESI ADESSO DOBBIAMO CAPIRE COME FARE A MIGLIORARE ..... MAMMA MIA..........

ARMA, IMPERIA, OSPEDALETTI, BORDIGHERA........... COS'E ALBENGA ?
L'ULTIMA VERA FRONTIERA DEL BASKET PONENTINO ?
SI PUO' ALMENO IN PARTE ANCHE SENZA AVERE MAGARI TUTTI I LORO SOLDI E POSSIBILITA' DI RECRUITING FARE UN PO MEGLIO ?
LA MIA OPINIONE E' SI ......... ESISTE UNA VIA DI MEZZO .......... UNA SPERANZA

Tutti siamo bravi a parlare, un pò meno ad agire........Perche' non inizi tu a fare qualcosa?
 
Top
I Want You
view post Posted on 30/1/2008, 11:24




Soldi soldi soldi chi ha tanti soldi fa le squadre come un pascià...
 
Top
MILVIO MAGNO
view post Posted on 30/1/2008, 11:36




Caro Pool, se avete bisogno di soldi battete un colpo..ovviamente in cambio di voti!


Il Cavaliere
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 30/1/2008, 12:11




CITAZIONE (zagor54 @ 30/1/2008, 08:24)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 29/1/2008, 19:58)
AVENDO ORMAI CAPITO COSA E' SUCCESSO A IMPERIA E LASCIANDO LA POLEMICA SU ARMA A QUEGLI IMPERIESI CHE PENSANO CHE COACH & MISTER SIA UNO DI ARMA E ' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA RICOSTRUZIONE...... DELLA POSITIVITA'

DOPO LA POLEMICA CHE SEMPRE SERVE A FAR USCIRE FUORI LA VERITA' COME ACCADUTO IN QUESTI ULTIMI MESI ADESSO DOBBIAMO CAPIRE COME FARE A MIGLIORARE ..... MAMMA MIA..........

ARMA, IMPERIA, OSPEDALETTI, BORDIGHERA........... COS'E ALBENGA ?
L'ULTIMA VERA FRONTIERA DEL BASKET PONENTINO ?
SI PUO' ALMENO IN PARTE ANCHE SENZA AVERE MAGARI TUTTI I LORO SOLDI E POSSIBILITA' DI RECRUITING FARE UN PO MEGLIO ?
LA MIA OPINIONE E' SI ......... ESISTE UNA VIA DI MEZZO .......... UNA SPERANZA

Tutti siamo bravi a parlare, un pò meno ad agire........Perche' non inizi tu a fare qualcosa?

Sono 4 mesi buoni che cerco di "scrostare e disinfestare" il ponente (tranquilli quelli di imperia ora viene il turno anche delle altre società.... ) da luoghi e misfatti comuni ............ e tu mi rispondi così ?

C'era un detto che diceva "finchè la barca va lasciamola andare" beh penso che questo sia quello che pensano molti dirigenti e allenatori del ponente i quali non si pongono l'obiettivo di fare bene ma si pongono l'obiettivo unico di fare i propri interessi: chi di guadagnarci, chi di mettersi in mostra, ect ect

Il Pool (e non solo perchè conosco e stimo bene Stefano) mi sembra che pur potendo certamente contare su fonti finanziarie diverse dal comune (e su questo do atto a tutti) lavori in modo programmatico e serio senza tante beghe, senza orientamenti profit (anzi i soldi ce li rimette o li investe a seconda di come la si vuole vedere), con vera passione e lungimiranza.

Voglio dire che i soldi aiutano ma senza la base di valori e passione che ci mette i soldi non servirebbero; ma su via pensate al budget del Pool e immaginate se a gestirlo fosse Bisbano & Risso o Ottaviani & ?..... oppure ancora Morabito & Fuoglio (a proposito basta vedere cosa ha fatto Ospedaletti con il suo settore giovanile negli ultimi anni nel senso di incapacità di gestire una politica giovanile futuribile ma soprattutto incapacità di gestire e investire i soldi derivanti dalle numerose cessioni di giovani illustri ! Mi viene im mente la cessione di Colombo al Vado e il successivo ingaggio dei Morando ? Ma diamine ! Capisco i vecchi (finchè i giovani sono mediamente quelli del ponente di oggi) ma ottenere risorse dal settore giovanile e spenderle a breve periodo per recuperare una coppia di fratelli (bravissimi sul parquet e fuori) che salvi la prima squadra in C2 non mi sembra una strategia lungimirante......... secondo me se Della Casa fosse stato a Ospedaletti forse quell'anno la prima squadra non l'avrebbe nemmeno fatta investendo i soldi nel costruire una settore giovanile + forte........ questa è programmazione x dio !........ma di ospedaletti parleremo a suo tempo .....)

Penso in tutta sincerità che nessuna delle coppie citate sarebbe stata in grado di fare non solo meglio di quella attuale Della Casa & Prati ma soprattutto non credo avrebbe potuto fare bene; e a questo punto a tutti quelli che dicono che sono i soldi a fare la differenza cito (visto che stiamo ancora in fase conclusiva critica su imperia) la situazione che si è verificata qualche anno fa quando imperia con piazza giovannini pagani fresia ect ect ect ect aveva uno squadrone per la C2 (senz'altro almeno in grado di fare le semifinali di categoria a mio avviso) invece tutta sta grazia di dio essendo messa nelle mani della coppia di cui dicevo più sopra cioè Bisbano & Risso è stata bruciata......... attenzione non dico che hanno fatto meno bene del previsto (ci può stare in caso di infortuni o altro) dico che la squadra si è sfaldata ancora prima di mangiare il panettone ! Cioè "attenti a quei due" non sono riusciti a gestire il giocattolino (fuori e dentro il campo) e gli è scoppiato in mano ! Cioè non sono capaci e i soldi non sarebbero serviti a nulla perchè quello che avevano aveva molto valore sul mercato (pur avendolo avuto gratis)!

Suvvia mi sembra evidente il mio discorso e argomentato con delle prove senza presunzioni (dico prove & fatti non pugnette!) :yes:
 
Top
Dio Perdona Io No
view post Posted on 30/1/2008, 12:44




Ogni tanto cose sensate :ridi:
 
Top
crazybasket
view post Posted on 30/1/2008, 13:29




Era un pò che non scrivevo sul forum e visto i risultati ho fatto bene siete tutti una manica di frustrati state rovinando ancora di più il basket ponentino che schifo
 
Top
Il Marchese del Pool
view post Posted on 30/1/2008, 15:03




Mi rivolgo all'autore di questo Topic.
Sono mesi che sento parlare della sua azione di rivolta nei confronti del basket ponentino ligure.
Dopo essermi giunte voci della chiamata in causa della società loanese ho sentito necessario, e indispensabile il dovere di iscrivermi a tale forum.
Penso proprio che le sue parole non valgano una cicca, ma siano solamente un tentativo di sfogarsi a causa di problemi tipici di una persona frustrata, insoddisfatta, inappagata nella vita quotidiana.
Avendo letto i suoi interventi e ritenendoli alquanto inutili al basket ligure (pur avendo provato a dare un senso ad essi), le chiedo cortesemente di non scrivere più alcun commento provocatorio nei nostri confronti.
Penso che lei abbia stancato e annoiato tutto il forum, tutti gli appassionati di basket, tutti i giocatori ed allenatori della Liguria con i suoi atteggiamenti ostili, denigratori, diffamatori, basati su un comportamento tipico di una persona male educata e detentrice di una forte rabbia depressa.
Petanto ribadisco di non coinvolgere la nostra società in mere discussioni come ha fatto per le altre società liguri ponentine con le quali siamo fieri di avere un solido,valido e poderoso rapporto (a differenza di quanto aveva detto lei in passato).
In conclusione le auguro una felice e spero più serena prosecuzione di giornata (spero non davanti a uno stupido computer come è sua usanza).
Preciso che il mio intervento è stato eseguito in funzione preventiva di eventuali,potenziali aggressioni verbali future nei nostri confronti ed è stato guidato da un profondo senso di attaccamento ai colori della maglia loanese.
Infine concludo esprimendo un'opinione personale formata da una frase concisa ma con un profondo significato di uno storico latino a cui devo molto nella mia vita e spero possa esserle d'eguale aiuto nei suoi confronti:

"Honeste vivere, neminem laedere, suum cuique tribuere".(Ulpiano)

Spero possa essere fonte di saggezza per lei.

Grazie per la cortese attenzione.
 
Top
GRANDEBASKET
view post Posted on 30/1/2008, 15:49




SCUSATE, MA CREDO CI SIA STATO UN ERRORE NEL NOME DELLA DISCUSSIONE "POOL 2000 ALBENGA" !!!!!!

SE NON SBAGLIO L'ALBENGA CON IL POOL 2000 LOANO NON HA PROPRIO NULLA DA SPARTIRE.

MA MEGLIO DI ME POTRANNO DIRE GLI AMICI DI ALBENGA ..............
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 30/1/2008, 17:06




DICIAMO CHE MI RIVOLGO A QUELLO CHE SI CHIAMA BASKET POOL 2000 AZIMUT DI STEFANO DELLA CASA E FACCIO RIFERIMENTO IN POSITIVO ALL'AZIONE PLURIENNALE E DI SUCCESSO DA EGLI PATROCINATA :yes:

TROVO QUANDO SI CRITICA QUALCUNO CHE SIA UTILE OLTRE CRITICARE COME AMO FARE IO CITARE ANCHE QUALCHE ESEMPIO ALTRIMENTI LA CRITICA E' STERILE E FINE A SE STESSA

NON HO TIRATO IN BALLO NEGATIVAMENTE NESSUNO ..... MA SUVVIA SE ADESSO CE LA PRENDIAMO ANCHE QUANDO SI E' PORTATI AD ESEMPIO E' LA FINE....... ECCO UN ESEMPIO DI PONENTE LIGURE MESSO MALE :bleah:
 
Top
elmyr
view post Posted on 30/1/2008, 17:38




Non si tratta di elogiare o criticare alcune società piuttosto di altre ma solo di sottolineare il fatto che il Pool 2000 Azimut Loano e l'A.S.D. Basket Albenga sono società diverse ed autonome.
Per ciò che riguarda il "ponente ligure messo male" non sta a me giudicare,in qualità di presidente della società, se l'A.S.D.Basket Albenga è "messa bene o male"; lascio queste considerazioni a chi ci segue e ci conosce .

Mariangela Penna
presidente A.S.D. Basket Albenga

P.S. sarebbe bene cambiare il titolo della discussione in Pool 2000 Loano. Grazie.
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 30/1/2008, 20:23




CITAZIONE (elmyr @ 30/1/2008, 17:38)
Non si tratta di elogiare o criticare alcune società piuttosto di altre ma solo di sottolineare il fatto che il Pool 2000 Azimut Loano e l'A.S.D. Basket Albenga sono società diverse ed autonome.
Per ciò che riguarda il "ponente ligure messo male" non sta a me giudicare,in qualità di presidente della società, se l'A.S.D.Basket Albenga è "messa bene o male"; lascio queste considerazioni a chi ci segue e ci conosce .

Mariangela Penna
presidente A.S.D. Basket Albenga

P.S. sarebbe bene cambiare il titolo della discussione in Pool 2000 Loano. Grazie.

Rispondo anche a lei dicendo che la vostra società è da me poco conosciuta (intendo per come lavora) e sono solito elogiare o criticare chi invece conosco molto bene, tale per cui posso portare a supporto delle mie critiche o elogi delle argomentazioni (non come fanno molti su questo forum dove danno risposte a livello di scaramuccia sfiorando solo superficialemnte la discussione in atto)

Pertanto lo ripeto (ma per l'ultima volta) senza che alla prox volta si debba scomodare il presidente Napolitano (tra l'altro già molto impegnato in questi giorni) che questo topic non vi riguarda nel bene e nel male ma si riferisce (direi nel bene..) alla pallacanestro poll 2000 azimut loano presieduta da stefano della casa

... doveva essere già chiaro dal primo mio intervento ....

PASSO E CHIUDO
 
Top
27 replies since 29/1/2008, 19:58   1520 views
  Share