Basket Café Forum

BANNIAMO COACH & MISTER e TUTTI I SUOI NICK!!, Riportiamo il forum a parlare di pallacanestro

« Older   Newer »
  Share  
adlib08
icon8  view post Posted on 21/1/2008, 20:36




Questo forum sta diventando sempre più impraticabile. Coach&Mister sta monopolizzando il forum con le sue crociate contro Risso, Imperia, Arma...Ha 800 nick diversi, mai connessi contemporaneamente, con i quali si diverte a fare confusione! :ridi: :ridi:

Per gli utenti normali, diventa difficile trovare le solite discussioni...che vengono scavalcate dai suoi topic che di topico hanno solo follia e la ripetitività! E' possibile parlare di pallacanestro ogni tanto?
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 21/1/2008, 20:38




CITAZIONE (adlib08 @ 21/1/2008, 20:36)
Questo forum sta diventando sempre più impraticabile. Coach&Mister sta monopolizzando il forum con le sue crociate contro Risso, Imperia, Arma...Ha 800 nick diversi, mai connessi contemporaneamente, con i quali si diverte a fare confusione! :ridi: :ridi:

Per gli utenti normali, diventa difficile trovare le solite discussioni...che vengono scavalcate dai suoi topic che di topico hanno solo follia e la ripetitività! E' possibile parlare di pallacanestro ogni tanto?

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Freddy69
view post Posted on 21/1/2008, 20:39




CITAZIONE (adlib08 @ 21/1/2008, 20:36)
Questo forum sta diventando sempre più impraticabile. Coach&Mister sta monopolizzando il forum con le sue crociate contro Risso, Imperia, Arma...Ha 800 nick diversi, mai connessi contemporaneamente, con i quali si diverte a fare confusione! :ridi: :ridi:

Per gli utenti normali, diventa difficile trovare le solite discussioni...che vengono scavalcate dai suoi topic che di topico hanno solo follia e la ripetitività! E' possibile parlare di pallacanestro ogni tanto?

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 21/1/2008, 20:45




CITAZIONE (adlib08 @ 21/1/2008, 20:36)
Questo forum sta diventando sempre più impraticabile. Coach&Mister sta monopolizzando il forum con le sue crociate contro Risso, Imperia, Arma...Ha 800 nick diversi, mai connessi contemporaneamente, con i quali si diverte a fare confusione! :ridi: :ridi:

Per gli utenti normali, diventa difficile trovare le solite discussioni...che vengono scavalcate dai suoi topic che di topico hanno solo follia e la ripetitività! E' possibile parlare di pallacanestro ogni tanto?

SE I MIEI TOPIC LEGGER NON VUOI
FATTI PURE I CAXXI TUOI
BANNARE PER BANNARE NULLA RISOLVERA'
FINCHE LO SCALPO DI RISSO NON ARRIVERA'
ALTRI NICK APRIRO'
FINCHE' LOTTARE IO POTRO'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Edited by COACH & MISTER - 21/1/2008, 20:46
 
Top
elprincipe
view post Posted on 21/1/2008, 20:46




CITAZIONE (COACH & MISTER @ 21/1/2008, 20:43)
CITAZIONE (adlib08 @ 21/1/2008, 20:36)
Questo forum sta diventando sempre più impraticabile. Coach&Mister sta monopolizzando il forum con le sue crociate contro Risso, Imperia, Arma...Ha 800 nick diversi, mai connessi contemporaneamente, con i quali si diverte a fare confusione! :ridi: :ridi:

Per gli utenti normali, diventa difficile trovare le solite discussioni...che vengono scavalcate dai suoi topic che di topico hanno solo follia e la ripetitività! E' possibile parlare di pallacanestro ogni tanto?

SE I MIEI TOPIC LEGGER NON VUOI
FATTI PURE I CAXXI TUOI
BANNARE PER BANNARE NULLA RISOLVERA'
FINCHE LO SCALPO DI RISSO NON ARRIVERA'
ALTRI NICK APRIRO'
FINCHE' LOTTARE IO POTRO'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei veramente uno psicopatico..... :ph34r:

Edited by elprincipe - 21/1/2008, 21:30
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 21/1/2008, 20:50




CITAZIONE (elprincipe @ 21/1/2008, 20:46)
CITAZIONE (COACH & MISTER @ 21/1/2008, 20:43)
SE I MIEI TOPIC LEGGER NON VUOI
FATTI PURE I CAXXI TUOI
BANNARE PER BANNARE NULLA RISOLVERA'
FINCHE LO SCALPO DI RISSO NON ARRIVERA'
ALTRI NICK APRIRO'
FINCHE' LOTTARE IO POTRO'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei veramente uno psicopatico..... :ph34r:

VADO A TAVOLA CHE E' PRONTO E SOPRATTUTTO PERCHE' IMMAGINO CHE ESSENDO SERA SI COLLEGHERANNO UNA MAREA DI PERSONE DEL TUO LIVELLO CUI NON VALE LA PENA RISPONDERE :eeh!:
 
Top
TomBombadillo
view post Posted on 21/1/2008, 21:24




ma se bannate coach ecc,allora a Jumpshoot che gli facciamo????
 
Top
L' angelo
view post Posted on 21/1/2008, 21:38





Comunque tra adlib80 e el principe in quanto a nick non scherzi !!!!!!!!!
 
Top
adlib08
view post Posted on 21/1/2008, 21:46




CITAZIONE (TomBombadillo @ 21/1/2008, 21:24)
ma se bannate coach ecc,allora a Jumpshoot che gli facciamo????

Jump parla di tutto, mentre Pluri-ego, riesce a parlare di Imperia e delle sue frustranti cavalcate anti Risso, anche nel topic dedicato ai posti dove mangiare :ridi: :ridi:
Che poi fa anche ridere...vedi pagine e pagine, dove mister j risponde alle polemiche del cobra, che insulta Coach&Mister d'accordo con il settimo re che odia scapuccino...e alla fine immagini lui che, mentre la mamma lo chiama per dirgli che è pronto, riduce a icona qualche sito sconcio e fa il login con un altro nick!
Ok, ho cambiato idea, non banniamolo... :ridi: :ridi:

CITAZIONE (L' angelo @ 21/1/2008, 21:38)
Comunque tra adlib80 e el principe in quanto a nick non scherzi !!!!!!!!!

Ecco l'altro furbo... :clap: :clap: :clap:

AdLib08: Ingrassia Andrea Nato a S.Margherita ligure il 21/01/87, playmaker della Junior Basket Rapallo
Elprincipe: Milos Poli Nato a S.Margherita ligure il 11/03/87, Ala Grande della Junior Basket Rapallo
Lui è quello alto e biondo, io quello basso e nero... :woot: :woot:
 
Top
elprincipe
view post Posted on 21/1/2008, 21:49




CITAZIONE (adlib08 @ 21/1/2008, 21:46)
CITAZIONE (TomBombadillo @ 21/1/2008, 21:24)
ma se bannate coach ecc,allora a Jumpshoot che gli facciamo????

Jump parla di tutto, mentre Pluri-ego, riesce a parlare di Imperia e delle sue frustranti cavalcate anti Risso, anche nel topic dedicato ai posti dove mangiare :ridi: :ridi:
Che poi fa anche ridere...vedi pagine e pagine, dove mister j risponde alle polemiche del cobra, che insulta Coach&Mister d'accordo con il settimo re che odia scapuccino...e alla fine immagini lui che, mentre la mamma lo chiama per dirgli che è pronto, riduce a icona qualche sito sconcio e fa il login con un altro nick!
Ok, ho cambiato idea, non banniamolo... :ridi: :ridi:

CITAZIONE (L' angelo @ 21/1/2008, 21:38)
Comunque tra adlib80 e el principe in quanto a nick non scherzi !!!!!!!!!

Ecco l'altro furbo... :clap: :clap: :clap:

AdLib08: Ingrassia Andrea Nato a S.Margherita ligure il 21/01/87, playmaker della Junior Basket Rapallo
Elprincipe: Milos Poli Nato a S.Margherita ligure il 11/03/87, Ala Grande della Junior Basket Rapallo
Lui è quello alto e biondo, io quello basso e nero... :woot: :woot:

Anche tu sei un bello psicopatico... :ph34r: :roftl:
Mi fai impazzire play.... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:


Jump e le sue "panchine pittoresche" me lo ricordo dalle giovanili...non lo bannerei mai!!! :D

Edited by elprincipe - 22/1/2008, 06:40
 
Top
deuei
view post Posted on 21/1/2008, 22:45




non posso che unirmi!!!
vergogna®!!!
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 22/1/2008, 09:37




CITAZIONE (TomBombadillo @ 21/1/2008, 21:24)
ma se bannate coach ecc,allora a Jumpshoot che gli facciamo????

credo che tu abbia bisogno di un periodo di riposo :fischia: .............cmq tranquillo ti porto in panchina lo stesso ....... :rolleyes: uno score ci serve !!!! :D
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 22/1/2008, 10:09




Per favore, queste e simili segnalazioni in MP, grazie.
Non c'è bisogno di aprire un topic.
 
Top
12 replies since 21/1/2008, 20:36   241 views
  Share