Basket Café Forum

Basket nel Valdarno

« Older   Newer »
  Share  
superluba
view post Posted on 20/1/2008, 16:00 by: superluba




CITAZIONE (Il Preconizzatore @ 20/1/2008, 09:45)
CITAZIONE (superluba @ 20/1/2008, 02:25)
Che bello ragazzi oggi all'ITIS di San Giovanni Valdarno, nel derby Polis. Galli - Florence U.14 femminile, vinto dalle sangiovannesi 45 - 32 ,c'era quasi tutta la squadra U.14 Synergy SGV maschile a fare il tifo per le loro ex compagne dell'anno scorso (tra l'altro ci sono vari gruppi che vanno anche a scuola insieme) e questo in virtù anche del fatto che spesso e volentieri le bimbe vanno al Palazzetto Synergy a vedere sia l' U.15, che appunto l' U.14, si dicevano : oh citte, ci sono i ragazzi della Synergy a farci il tifo. Sicuramente stanno già iniziando a muoversi i primi "ormoni" come è giusto che sia a 13 anni, ma è altresì vero che nelle menti dei ragazzi e delle ragazze di San Giovanni, la palla a spicchi è di un unico colore, la bandiera per cui tifare è ancora di un unico colore, non esistono divisioni, non esistono rancori,non esistono ripicche e rivendicazioni, sarebbe un utopia caro Carlo (preco) ricreare un grande centro di aggregazione come era una volta, perchè tanto tira di più........................che un carro di buoi, si forse è troppo presto, ma secondo me anche voi, non avete avuto la pazienza di aspettare, sarebbe bastato poco, forse.......meditiamo gente, meditiamo.......
comunque oggi alla palestra dell'ITIS, è stato bello !!!!
Ciao Luba

Lo stesso è avvenuto con le partite della scuola media.......
Comunque è bene che i ragazzi si comportino così. sarei venuto volentieri anche io, ma poi ho pensato che fosse meglio di no, qualcuno avrebbe pensato che ero venuto a gufare..sbagliando...ma meglio evitare..
Che ti devo dire, noi abbiamo avuto troppa fretta? O forse la polis ha avuto troppa fretta 3 anni fa a "strapparsi dal Galli" ? C'era già il Cerchio che funzionava benissimo ...che fretta c'era?
L'interesse dei grandi , sei sicuro che sia solo per i ragazzi....? O per i soldi derivanti dal possesso del palagalli?
Ognuno è libero di esser contento come e dove vuole...
Voi siete contenti così, Noi lo stesso......I ragazzi sono sempre contenti.......
Meglio di così.....No???

Hai sbagliato alla grande a non venire e ti invitiamo per le prossime soprattutto l' 8 febbraio che c'è un'altro derby con la Florence per l'U.15, perchè quello che conta di più è il basket giocato, guarda che nessuno ti mangia....anzi e poi da parte nostra sono tutti ben acceti, nessuno escluso, anzi sarebbe l'occasione per rifare due chiacchere di basket e vedere come le ragazze, con la cura Palmieri, sono cresciute tecnicamente e soprattutto DI SQUADRA.
Perdonami, ma non voglio entrare nel merito delle scelte fatte 4 anni or sono e soprattutto negli interessi del Palagalli, comunque non mi vorrai mica dire che pisani & c. stiano facendo belle cose, per i ragazzi, sinceramente credo che tutta la San Giovanni del Basket, stà aspettando a gloria , la fine di questa troppo lenta agonia e poi, mi sono fatto delle sonore risate, nell'ascoltare alla festa Bracci Group, l'intervista a TV 1, di alcuni, ripeto alcuni dirigenti che con le loro affermazioni rischiavano di uscire dallo schermo, per quanto gli si allungava il naso !!!
Ciao Luba



 
Top
15522 replies since 20/1/2008, 02:25   456444 views
  Share