Basket Café Forum

Basket nel Valdarno

« Older   Newer »
  Share  
superluba
view post Posted on 20/1/2008, 02:25




Che bello ragazzi oggi all'ITIS di San Giovanni Valdarno, nel derby Polis. Galli - Florence U.14 femminile, vinto dalle sangiovannesi 45 - 32 ,c'era quasi tutta la squadra U.14 Synergy SGV maschile a fare il tifo per le loro ex compagne dell'anno scorso (tra l'altro ci sono vari gruppi che vanno anche a scuola insieme) e questo in virtù anche del fatto che spesso e volentieri le bimbe vanno al Palazzetto Synergy a vedere sia l' U.15, che appunto l' U.14, si dicevano : oh citte, ci sono i ragazzi della Synergy a farci il tifo. Sicuramente stanno già iniziando a muoversi i primi "ormoni" come è giusto che sia a 13 anni, ma è altresì vero che nelle menti dei ragazzi e delle ragazze di San Giovanni, la palla a spicchi è di un unico colore, la bandiera per cui tifare è ancora di un unico colore, non esistono divisioni, non esistono rancori,non esistono ripicche e rivendicazioni, sarebbe un utopia caro Carlo (preco) ricreare un grande centro di aggregazione come era una volta, perchè tanto tira di più........................che un carro di buoi, si forse è troppo presto, ma secondo me anche voi, non avete avuto la pazienza di aspettare, sarebbe bastato poco, forse.......meditiamo gente, meditiamo.......
comunque oggi alla palestra dell'ITIS, è stato bello !!!!
Ciao Luba


 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 20/1/2008, 09:45




CITAZIONE (superluba @ 20/1/2008, 02:25)
Che bello ragazzi oggi all'ITIS di San Giovanni Valdarno, nel derby Polis. Galli - Florence U.14 femminile, vinto dalle sangiovannesi 45 - 32 ,c'era quasi tutta la squadra U.14 Synergy SGV maschile a fare il tifo per le loro ex compagne dell'anno scorso (tra l'altro ci sono vari gruppi che vanno anche a scuola insieme) e questo in virtù anche del fatto che spesso e volentieri le bimbe vanno al Palazzetto Synergy a vedere sia l' U.15, che appunto l' U.14, si dicevano : oh citte, ci sono i ragazzi della Synergy a farci il tifo. Sicuramente stanno già iniziando a muoversi i primi "ormoni" come è giusto che sia a 13 anni, ma è altresì vero che nelle menti dei ragazzi e delle ragazze di San Giovanni, la palla a spicchi è di un unico colore, la bandiera per cui tifare è ancora di un unico colore, non esistono divisioni, non esistono rancori,non esistono ripicche e rivendicazioni, sarebbe un utopia caro Carlo (preco) ricreare un grande centro di aggregazione come era una volta, perchè tanto tira di più........................che un carro di buoi, si forse è troppo presto, ma secondo me anche voi, non avete avuto la pazienza di aspettare, sarebbe bastato poco, forse.......meditiamo gente, meditiamo.......
comunque oggi alla palestra dell'ITIS, è stato bello !!!!
Ciao Luba

Lo stesso è avvenuto con le partite della scuola media.......
Comunque è bene che i ragazzi si comportino così. sarei venuto volentieri anche io, ma poi ho pensato che fosse meglio di no, qualcuno avrebbe pensato che ero venuto a gufare..sbagliando...ma meglio evitare..
Che ti devo dire, noi abbiamo avuto troppa fretta? O forse la polis ha avuto troppa fretta 3 anni fa a "strapparsi dal Galli" ? C'era già il Cerchio che funzionava benissimo ...che fretta c'era?
L'interesse dei grandi , sei sicuro che sia solo per i ragazzi....? O per i soldi derivanti dal possesso del palagalli?
Ognuno è libero di esser contento come e dove vuole...
Voi siete contenti così, Noi lo stesso......I ragazzi sono sempre contenti.......
Meglio di così.....No???
 
Top
scheggia
view post Posted on 20/1/2008, 09:54




CITAZIONE
O per i soldi derivanti dal possesso del palagalli?

prima di vendere un palazzetto come quello, va rimesso a norma e credo che nessuno sia economicamente in grado, a san giovanni, di poterlo fare visto che si tratta di 200/300 mila euro, poi se qualcuno lo fosse, ben venga, rimango sempre della mia idea:è una guerra tra poveri.
se volete la lancio io una provocazione e un'idea:
accordo tra tutte e tre le società di san giovanni dove il galli si occupa della c1 e la sinergy della c2 e della c/b femminile, la polisportiva e la synergy fanno da serbatoio per tutte le società che eventualmente avessero una prima squadra, secondo il livello raggiunto dai ragazzi, spazi per allenarsi e bene al palagalli, al palazzetto comunale, all'itis, non è che forse così si farebbero gli interessi dei ragazzi e non quelli dei grandi????
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 20/1/2008, 10:07




CITAZIONE (scheggia @ 20/1/2008, 09:54)
CITAZIONE
O per i soldi derivanti dal possesso del palagalli?

prima di vendere un palazzetto come quello, va rimesso a norma e credo che nessuno sia economicamente in grado, a san giovanni, di poterlo fare visto che si tratta di 200/300 mila euro, poi se qualcuno lo fosse, ben venga, rimango sempre della mia idea:è una guerra tra poveri.
se volete la lancio io una provocazione e un'idea:
accordo tra tutte e tre le società di san giovanni dove il galli si occupa della c1 e la sinergy della c2 e della c/b femminile, la polisportiva e la synergy fanno da serbatoio per tutte le società che eventualmente avessero una prima squadra, secondo il livello raggiunto dai ragazzi, spazi per allenarsi e bene al palagalli, al palazzetto comunale, all'itis, non è che forse così si farebbero gli interessi dei ragazzi e non quelli dei grandi????

Non sarebbe male....e sarebbe già stato fatto se la polis avesse aderito a SGV. Sbaglio?
 
Top
alfa e omega
view post Posted on 20/1/2008, 11:13




Ma una volta messo a norma, chi dovrebbe comprare il PalaGalli? Qualche ente pubblico come il Comune di SGV?
 
Top
Gruppo1
view post Posted on 20/1/2008, 12:58




CITAZIONE (scheggia @ 20/1/2008, 09:54)
CITAZIONE
O per i soldi derivanti dal possesso del palagalli?

prima di vendere un palazzetto come quello, va rimesso a norma e credo che nessuno sia economicamente in grado, a san giovanni, di poterlo fare visto che si tratta di 200/300 mila euro, poi se qualcuno lo fosse, ben venga, rimango sempre della mia idea:è una guerra tra poveri.
se volete la lancio io una provocazione e un'idea:
accordo tra tutte e tre le società di san giovanni dove il galli si occupa della c1 e la sinergy della c2 e della c/b femminile, la polisportiva e la synergy fanno da serbatoio per tutte le società che eventualmente avessero una prima squadra, secondo il livello raggiunto dai ragazzi, spazi per allenarsi e bene al palagalli, al palazzetto comunale, all'itis, non è che forse così si farebbero gli interessi dei ragazzi e non quelli dei grandi????

Il palazzetto che io sappia non è in vendita è purtroppo al centro di un contenzioso.....
Di fatto è vuoto per esclusive strane e per la poca volontà da parte di chi ha questa esclusiva di aprire al "nuovo" che avanza...
 
Top
scheggia
view post Posted on 20/1/2008, 14:40




CITAZIONE (Il Preconizzatore @ 20/1/2008, 10:07)
CITAZIONE (scheggia @ 20/1/2008, 09:54)
prima di vendere un palazzetto come quello, va rimesso a norma e credo che nessuno sia economicamente in grado, a san giovanni, di poterlo fare visto che si tratta di 200/300 mila euro, poi se qualcuno lo fosse, ben venga, rimango sempre della mia idea:è una guerra tra poveri.
se volete la lancio io una provocazione e un'idea:
accordo tra tutte e tre le società di san giovanni dove il galli si occupa della c1 e la sinergy della c2 e della c/b femminile, la polisportiva e la synergy fanno da serbatoio per tutte le società che eventualmente avessero una prima squadra, secondo il livello raggiunto dai ragazzi, spazi per allenarsi e bene al palagalli, al palazzetto comunale, all'itis, non è che forse così si farebbero gli interessi dei ragazzi e non quelli dei grandi????

Non sarebbe male....e sarebbe già stato fatto se la polis avesse aderito a SGV. Sbaglio?

no perchè questo accordo non sarebbe stato paritario, in un accordo non ci devono essere egemoni, ci deve essere un accordo in cui tutti hanno il m33,3periodico di "ragione" e "potere", solo così funzionano le cose e solo così potrete riportare in alto il basket a san giovanni, primo pensare all'interesse dei ragzzi(e costì a san giovanni secondo me in pochi lo fanno) poi trovare un percorso comune affinchè questi ragazzi abbiano sia divertimento che crescita sia umana che tecnica, poi, ma molto poi pensare alle società, invece qui si fa all'arrovescio prima le società, poi i ragazzi.
 
Top
superluba
view post Posted on 20/1/2008, 16:00




CITAZIONE (Il Preconizzatore @ 20/1/2008, 09:45)
CITAZIONE (superluba @ 20/1/2008, 02:25)
Che bello ragazzi oggi all'ITIS di San Giovanni Valdarno, nel derby Polis. Galli - Florence U.14 femminile, vinto dalle sangiovannesi 45 - 32 ,c'era quasi tutta la squadra U.14 Synergy SGV maschile a fare il tifo per le loro ex compagne dell'anno scorso (tra l'altro ci sono vari gruppi che vanno anche a scuola insieme) e questo in virtù anche del fatto che spesso e volentieri le bimbe vanno al Palazzetto Synergy a vedere sia l' U.15, che appunto l' U.14, si dicevano : oh citte, ci sono i ragazzi della Synergy a farci il tifo. Sicuramente stanno già iniziando a muoversi i primi "ormoni" come è giusto che sia a 13 anni, ma è altresì vero che nelle menti dei ragazzi e delle ragazze di San Giovanni, la palla a spicchi è di un unico colore, la bandiera per cui tifare è ancora di un unico colore, non esistono divisioni, non esistono rancori,non esistono ripicche e rivendicazioni, sarebbe un utopia caro Carlo (preco) ricreare un grande centro di aggregazione come era una volta, perchè tanto tira di più........................che un carro di buoi, si forse è troppo presto, ma secondo me anche voi, non avete avuto la pazienza di aspettare, sarebbe bastato poco, forse.......meditiamo gente, meditiamo.......
comunque oggi alla palestra dell'ITIS, è stato bello !!!!
Ciao Luba

Lo stesso è avvenuto con le partite della scuola media.......
Comunque è bene che i ragazzi si comportino così. sarei venuto volentieri anche io, ma poi ho pensato che fosse meglio di no, qualcuno avrebbe pensato che ero venuto a gufare..sbagliando...ma meglio evitare..
Che ti devo dire, noi abbiamo avuto troppa fretta? O forse la polis ha avuto troppa fretta 3 anni fa a "strapparsi dal Galli" ? C'era già il Cerchio che funzionava benissimo ...che fretta c'era?
L'interesse dei grandi , sei sicuro che sia solo per i ragazzi....? O per i soldi derivanti dal possesso del palagalli?
Ognuno è libero di esser contento come e dove vuole...
Voi siete contenti così, Noi lo stesso......I ragazzi sono sempre contenti.......
Meglio di così.....No???

Hai sbagliato alla grande a non venire e ti invitiamo per le prossime soprattutto l' 8 febbraio che c'è un'altro derby con la Florence per l'U.15, perchè quello che conta di più è il basket giocato, guarda che nessuno ti mangia....anzi e poi da parte nostra sono tutti ben acceti, nessuno escluso, anzi sarebbe l'occasione per rifare due chiacchere di basket e vedere come le ragazze, con la cura Palmieri, sono cresciute tecnicamente e soprattutto DI SQUADRA.
Perdonami, ma non voglio entrare nel merito delle scelte fatte 4 anni or sono e soprattutto negli interessi del Palagalli, comunque non mi vorrai mica dire che pisani & c. stiano facendo belle cose, per i ragazzi, sinceramente credo che tutta la San Giovanni del Basket, stà aspettando a gloria , la fine di questa troppo lenta agonia e poi, mi sono fatto delle sonore risate, nell'ascoltare alla festa Bracci Group, l'intervista a TV 1, di alcuni, ripeto alcuni dirigenti che con le loro affermazioni rischiavano di uscire dallo schermo, per quanto gli si allungava il naso !!!
Ciao Luba



 
Top
Heroito
view post Posted on 20/1/2008, 16:30




Soluzioni Supermassaviventeerectus,SOLUZIONI fermo restando via gl'invasori.Sentiamo le risposte dall'altra parte. :woot:
 
Top
Gruppo1
view post Posted on 20/1/2008, 16:33




CITAZIONE (Heroito @ 20/1/2008, 13:14)
Non è questione di nuovo o vecchio che avanza.Sangiovanni anzi i
genitori dei Sangiovanni,al Galli non firmano,deve scrivere quando se ne vanno e poi si ragiona.Ceppo 1 :fischia: !!!!!(scherzo,allenatore del figlio del tuo coallenatore)

Ti sento scatenato nel nuovo topic....hai detto le stesse cose in maniera più diretta dirigente dei figli dell'allenatore e coallenatore
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 20/1/2008, 19:56




CITAZIONE (scheggia @ 20/1/2008, 14:40)
CITAZIONE (Il Preconizzatore @ 20/1/2008, 10:07)
Non sarebbe male....e sarebbe già stato fatto se la polis avesse aderito a SGV. Sbaglio?

no perchè questo accordo non sarebbe stato paritario, in un accordo non ci devono essere egemoni, ci deve essere un accordo in cui tutti hanno il m33,3periodico di "ragione" e "potere", solo così funzionano le cose e solo così potrete riportare in alto il basket a san giovanni, primo pensare all'interesse dei ragzzi(e costì a san giovanni secondo me in pochi lo fanno) poi trovare un percorso comune affinchè questi ragazzi abbiano sia divertimento che crescita sia umana che tecnica, poi, ma molto poi pensare alle società, invece qui si fa all'arrovescio prima le società, poi i ragazzi.

Bravo.......continui a dire sacrosante verità..........
Tutto giusto!!!!!!!
Adesso siamo in codesta situazione di equilibrio, ma se ci fossero stati i dirigenti della Poli stai sicuro che qualcuno avrebbe il 99,9 % di potere e il restante 0,01 sarebbe equamente diviso tra gli altri........
Lasciatelo dire da chi c'è stato nel CD della Polis e quindi li conosce bene..........
BYE
 
Top
Heroito
view post Posted on 20/1/2008, 20:23




Questo è il tuo rispettabile pensiero,non la verità.Quello che chiami equilibro secondo l'architetto Rino lo chiama:"Ma io non volevo......intanto un u.19è tornato alla Synergy uscendo dalla squadra SGV,vocifera prendela con beneficio d'inventario,che alcuni genitori Synergy che grazie a codesto"Bell'accordo"non vogliono pagare le quote a SGV Galli,giusto si chiama cosi,o vuoi i numeri di telefono di diciamo 40 famiglie(ce li ho e ho l'autorizzazione a darteli).
Carlo lo sbaglio vostro è aver fatto un accordo con chi non gliene puo fragar di meno.Dei bambini di sicuro,noi almeno con cento sbagli che riconosciamo continuiamo a provarci ed ad avere adesioni e fiducia, se lo fa anche la Synergy tanto meglio.Calmati e ragiona serenamente.Ciao Hero

Edited by Heroito - 25/1/2008, 20:58
 
Top
Tommyberti4
view post Posted on 20/1/2008, 20:33




CITAZIONE (superluba @ 20/1/2008, 02:25)
Che bello ragazzi oggi all'ITIS di San Giovanni Valdarno, nel derby Polis. Galli - Florence U.14 femminile, vinto dalle sangiovannesi 45 - 32 ,c'era quasi tutta la squadra U.14 Synergy SGV maschile a fare il tifo per le loro ex compagne dell'anno scorso (tra l'altro ci sono vari gruppi che vanno anche a scuola insieme) e questo in virtù anche del fatto che spesso e volentieri le bimbe vanno al Palazzetto Synergy a vedere sia l' U.15, che appunto l' U.14, si dicevano : oh citte, ci sono i ragazzi della Synergy a farci il tifo. Sicuramente stanno già iniziando a muoversi i primi "ormoni" come è giusto che sia a 13 anni, ma è altresì vero che nelle menti dei ragazzi e delle ragazze di San Giovanni, la palla a spicchi è di un unico colore, la bandiera per cui tifare è ancora di un unico colore, non esistono divisioni, non esistono rancori,non esistono ripicche e rivendicazioni, sarebbe un utopia caro Carlo (preco) ricreare un grande centro di aggregazione come era una volta, perchè tanto tira di più........................che un carro di buoi, si forse è troppo presto, ma secondo me anche voi, non avete avuto la pazienza di aspettare, sarebbe bastato poco, forse.......meditiamo gente, meditiamo.......
comunque oggi alla palestra dell'ITIS, è stato bello !!!!
Ciao Luba

Odore di inciucio...
 
Top
Heroito
view post Posted on 20/1/2008, 20:49




Stamani all'ITIS c'era una marea di bambini ,c'era il babbo di Lorenzo che gioca con Marco(tuo figlio)ma che ha lasciato Leonardo con noi.Vorra dire qualcosa o no?Didimo che ha regalato 7/8 cartellini (cosa che Voi non avreste fatto mai e lo avete dimostrato con Irene del 93 femminile)ha praticamente regalato Gabriele vorrà dire qualcosa,o no?Sono tutti assetati di potere???Ti sei messo con gente che lo detiene da 15 anni fallendo a tutti i livelli e ancora seguita,ma con chi sto' postando..........????Soluzioni Carlo parliamo di quelle senno meni il can pe l'aia con un gatto e un topo in tasca....Su con la vita...
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 20/1/2008, 23:11




CITAZIONE (Heroito @ 20/1/2008, 20:49)
Stamani all'ITIS c'era una marea di bambini ,c'era il babbo di Lorenzo che gioca con Marco(tuo figlio)ma che ha lasciato Leonardo con noi.Vorra dire qualcosa o no?Didimo che ha regalato 7/8 cartellini (cosa che Voi non avreste fatto mai e lo avete dimostrato con Irene del 93 femminile)ha praticamente regalato Gabriele vorrà dire qualcosa,o no?Sono tutti assetati di potere???Ti sei messo con gente che lo detiene da 15 anni fallendo a tutti i livelli e ancora seguita,ma con chi sto' postando..........????Soluzioni Carlo parliamo di quelle senno meni il can pe l'aia con un gatto e un topo in tasca....Su con la vita...

Senti , io ho smesso di parlare dei problemi che avete portato a Terranuova, dei ragazzi che hanno smesso e vogliono smettere, di quelli che sono venuti a chiederci di giocare a SGV, del fatto che i 94 sono stati ingannati, e qualcuno ha approfittato della loro "ignoranza" in fatto di regolamenti.....prossimo anno campionato 92-93 e campionato 94 ammessi 95, del fatto che i ragazzi non sono stati regalati ne rubati, ma che era una promessa fatta dal tuo presidente.
Qui nessuo ha mai promesso di "regalare" i cartellini, non è certo una società al primoanno di vita come era la polis..e quindi è giusto non regalarli, ma se fosse stato promesso sarebbe stato giusto mantenere......

I genitori non vogliono pagare le quote al Galli?
Vuoi che ti faccia una risata in faccia? Guarda che le conosco bene le cose, so ovviamente tutto, e ti consiglio di non dar tanto per scontate certe voci..... Non dovevamo nemmeno avere i completini.......Non potevamo usare SGV......QUANTE FIGURE CACINE AVETE FATTO!!!!!!!!
Se vuoi preparati a farne un'altra.......
All'ITI c'erano tante persone?
Sono contentissimo, ma basta!
Ognuno si tenga i suoi e si diverta a casa sua.....Non si capisce il perchè di questa continua intromissione in un posto dove non siete voluti entrare nel momento giusto...ma che palleeeeee
Non se ne pole più.
Per conoscenza qui continuano ad iscriversi mediamente 2 o 3 bambini ogni giorno...
Il 95 di Piffo ha vinto il derby con la Fides pur con assenze importanti...
Il 97 ha letteralmente sommerso il Terranuova a Terranuova...
Il 91 SGV che non paga le quote........ha vinto con l'imbattuta Colle e l'ha agganciata al primo posto...
La C1 ha vinto di 12 a San Vincenzo....
Qui si sta bene e siamo tutti contenti.........
Andate a seminare la gramigna da un'altra parte...
Per il resto amici come prima, ma per favore, con me parla di tutto ma non di questa questione
STOP
 
Top
15522 replies since 20/1/2008, 02:25   456442 views
  Share