Basket Café Forum

Buona Fortuna Ameglia!, Inviamo tutti il nostro messaggio di Auguri per una facile promozione!

« Older   Newer »
  Share  
Veggente
view post Posted on 17/1/2008, 23:56




E' da tanto che caro Coach te la menano che il 2008 sia il vostro anno, ma secondo me sono parole che hanno il tempo che trovano.
Sinceramente non lo so se salirete, Olimpia è una bella squadra con giocatori di altra categoria, ma il secondo posto non è niente di impossibile anzi...e ve lo auguro con tutto il image.
Invito TUTTI I VISITATORI DI QUESTO FORUM a fare i propri sinceri auguri a tutta la squadra dell'Ameglia per un girone di ritorno in discesa e per dei playoff all'insegna di 2 vittorie facili a fase.
Con l'unione di TUTTI NOI la strada per l'obbiettivo sarà sicuramente meno tortuosa e sempre più vicina.


FORZA AMEGLIA!!! E' IL TUO ANNO!!!

 
Top
One of Ten
view post Posted on 18/1/2008, 02:07




Alla faccia del gufo!!!!!!!!
 
Top
adlib08
view post Posted on 18/1/2008, 10:45




A nome di tutta la Junior Basket Rapallo auguro una facile e tranquilla promozione alla squadra di Ameglia...
Questa si, che è una bella iniziativa! :ridi: :ridi: ...dai coach non te la prendere, aspetta il cadavere del nemico!Lo vedrai giungere lungo la sponda del fiume, quando ci saranno i playoff, dove vincerai senza problemi le finali!
 
Top
CAMPIONI D'EUROPA
view post Posted on 18/1/2008, 10:46




CITAZIONE (Veggente @ 17/1/2008, 23:56)
E' da tanto che caro Coach te la menano che il 2008 sia il vostro anno, ma secondo me sono parole che hanno il tempo che trovano.
Sinceramente non lo so se salirete, Olimpia è una bella squadra con giocatori di altra categoria, ma il secondo posto non è niente di impossibile anzi...e ve lo auguro con tutto il image.
Invito TUTTI I VISITATORI DI QUESTO FORUM a fare i propri sinceri auguri a tutta la squadra dell'Ameglia per un girone di ritorno in discesa e per dei playoff all'insegna di 2 vittorie facili a fase.
Con l'unione di TUTTI NOI la strada per l'obbiettivo sarà sicuramente meno tortuosa e sempre più vicina.


FORZA AMEGLIA!!! E' IL TUO ANNO!!!


Hai proprio del tempo da perdere!!! Un consiglio? Fai dell'altro che è meglio!!!
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 18/1/2008, 11:11




dopo aver vinto il sondaggio pensavo non ci sarebbe più stato bisogno di un augurio !!! :woot:
cmq è buona educazione contraccambiare gli auguri :D !!!!!
AUGURI A TUTTI !!!!! :clap: :clap:





 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 18/1/2008, 11:12




CITAZIONE (jumpshoot @ 18/1/2008, 11:11)
dopo aver vinto il sondaggio pensavo non ci sarebbe più stato bisogno di un augurio !!! :woot:
cmq è buona educazione contraccambiare gli auguri :D !!!!!
AUGURI A TUTTI !!!!! :clap: :clap:

AUGURI JUMP!!!!!!!!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
cestopazzo
view post Posted on 18/1/2008, 11:27




addirittura un topic per fare gli auguri all'ameglia???
jump non ti montare la testa, mi raccomando!!!!!
 
Top
bsf
view post Posted on 18/1/2008, 12:02




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 18/1/2008, 11:12)
CITAZIONE (jumpshoot @ 18/1/2008, 11:11)
dopo aver vinto il sondaggio pensavo non ci sarebbe più stato bisogno di un augurio !!! :woot:
cmq è buona educazione contraccambiare gli auguri :D !!!!!
AUGURI A TUTTI !!!!! :clap: :clap:

AUGURI JUMP!!!!!!!!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Visto che mi pare di capire che il mitico coach dell'Ameglia non è scaramantico, mi porto avanti con il lavoro augurando a lui e alla sua squadra un campionato di C2 2008-2009 ricco di soddisfazioni.... :eeh!: :fischia:
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 18/1/2008, 12:14




CITAZIONE (bsf @ 18/1/2008, 12:02)
CITAZIONE (w_la_gnocca @ 18/1/2008, 11:12)
AUGURI JUMP!!!!!!!!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Visto che mi pare di capire che il mitico coach dell'Ameglia non è scaramantico, mi porto avanti con il lavoro augurando a lui e alla sua squadra un campionato di C2 2008-2009 ricco di soddisfazioni.... :eeh!: :fischia:

grande!!!!!!!!!!

dai jump! non ti magonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

io sono già spacciato per il derby di domenica che mi devo portare qualcuno giù nel baratro con me!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elprincipe
view post Posted on 18/1/2008, 12:37




Auguri Jump...speriamo non porti "fortuna" come la portò al Conad un sondaggio dell'anno passato, che se la memoria non li inganna non li inseriva tra i votabili in quanto considerati già promossi..... :D
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 18/1/2008, 12:47




vi ringrazio di cuore per l'affetto che mi/ci dimostrate :wub: !!!
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 18/1/2008, 12:50




CITAZIONE (jumpshoot @ 18/1/2008, 12:47)
vi ringrazio di cuore per l'affetto che mi/ci dimostrate :wub: !!!

image image
 
Top
11 replies since 17/1/2008, 23:56   201 views
  Share