Basket Café Forum

ZETAGAS PONTEDERA, si parte da oggi...

« Older   Newer »
  Share  
ILCONTE
view post Posted on 28/11/2007, 00:36




eccolo, non resistevo l'ho fatto io per voi, secondo me ci triplicate di pagnie a noi di cecina.....



forza ragazzi...animo!!!!!!!



in bocca al lupo per tutto!!!!
 
Top
skarza
view post Posted on 28/11/2007, 01:13




crepi ^_^

eccoci qui :rolleyes:
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 28/11/2007, 01:25




menomale vai!!!!



se un ci penso io a voi......



;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
THE-PHANTOM
view post Posted on 28/11/2007, 01:51




RIPRENDO L'ULTIMO INTERVENTO
Ritengo che 3 giocatori come Vicenzini Fraschetti e Susini siano già una buona intelaiatura su cui poter costruire, Rossi ha dimostrato di poter reggere la categoria mentre ha stentato un pò Canigiani, onesti piarulli e Migli. Forse servirebbe un back-up di Vicenzini ed una spalla per Susini un pò più solida del buon Vanni.
L'organico non è poi scarsissimo, forse è solo un pò leggero ma la mia impressione e che, quando giocano, non abbiano le idee chiare su cosa cercare....non mi piace sparlare degli allenatori ma "mister" Martinelli non mi ha dato l'impressione di essere un grande motivatore, i giocatori saranno anche intimiditi dalla nuova categoria ma guardare la panchina e vedere uno che scuote sempre la testa non è che può farli gasare piu' di tanto. Questa è l'impressione di chi sta in gradinata, magari le cose stanno in maniera del tutto diversa però..."a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina"
Ho letto le dichiarazioni di Pierini e devo dire che sta dimostrando una grande signorilità ma qui si tratta di serie B2 e non di un campionato giovanile dove "l'importante è partecipare"...o sbaglio ?
Oppure potrebbe anche essere che "il progetto" non preveda la permanenza in questo campionato ?
Le mie, ovviamente, sono provocazioni ma ripeto che dopo 7 sconfitte , una società che deve solo salvarsi dovrebbe fare qualcosa per darsi una scossa.

P.S per IL CONTE
grazie per averci aperto la discussione...almeno hai lavorato un pò...anche se era meglio se scrivevi "Juve Pontedera"


Edited by THE-PHANTOM - 28/11/2007, 12:50
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 28/11/2007, 02:35




CITAZIONE (THE-PHANTOM @ 28/11/2007, 01:51)



P.S per IL CONTE
grazie per averci aperto la discussione...almeno hai lavorato un pò...anche se era meglio se scrivevi "Juve Pontedera"

deh figurati.....oh poi se un ti va bene te lo puoi fà anche da solo è???!!!! :blink2: :blink2: e poi io con la juve c'ho poca sintonia....
 
Top
spettatore
view post Posted on 28/11/2007, 09:39




........grazie Conte.........
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 28/11/2007, 10:09




benvenuti!
spero siate solo i primi.

e un in bocca al lupo alla juve che sta andando un pò...maluccio. vedremo come si muoverà sul mercato, qualche innesto è doveroso, troppo pochi 60 punti a partita per vincere qualche gara
 
Top
valbo
view post Posted on 28/11/2007, 10:38




Riposto anche io l'ultimo intervento

CITAZIONE
E quali sarebbero le BASI DELLA TECNICA??
Qui si sta parlando di tecnica, di organizzazione di gioco, di SCHEMI... ma sapete cosa sono?

L'impressione è che i signori che scrivono in questo sito, oltre a non firmarsi (visto che si permettono di attaccare sul piano personale le persone), non ricordano l'inizio di stagione di questa squadra che quest'anno affronta un campionato superiore...e non ricordano che anche l'anno scorso non era cominciato nel migliore dei modi..
Giocare con la stessa squadra in categorie superiore non è OVVIAMENTE la stessa cosa...
Ci vogliono sicuramente i giocatori di categoria.. e soprattutto si affrontano squadre organizzate diversamente.. dove non basta solo correre e 'fare un pò di casino'...

Cmq si sa,... quando i pochi 'Allenatori' ( che fanno gli allenatori e non i politici o i gestori) che sono rimasti, tentano di far diventare i ragazzi dei Giocatori e di far fare il salto di qualità, non vengono mai compresi...
D'altra parte.. pallacanestro è anche scienza... non può essere capita da tutti..

Ed è troppo semplice assecondare le critiche di qualche ragazzo escluso nelle giovanili (probabilmente per qualche valida ragione) per attaccare il lavoro delle persone... troppo facile così....

Assolutamente d'accordo sul discorso che i ragazzi e i genitori delusi non vanno assecondati. Impossibile che siano obiettivi nel valutare l'operato delle persone

Concordo inoltre sicuramente sul fatto che tanti su questo forum (me compreso) parlano di tecnica, organizzazione di gioco e schemi a sproposito, ma dal discorso successivo mi sembra che anche tu di tecnica e allenamento tu non capisca niente.
Alla maggior parte degli allenatori interessa solo ricevere lo stipendio e possibilmente ogni tanto vincere. L'allenatore in questione non fa eccezione solo che gli è riuscita solo la prima cosa.

Per ora la sola cosa che i dirigenti sono riusciti a fare è stata quella di fargli togliere le mani di tasca durante le partite e te che sei uno "scenziato" dovresti essertene reso conto. La squadra non ha modificato assolutamente niente e viviamo sulle giornate favorevoli di alcuni elementi (Canigiani a Cecina per esempio).

Prima o poi vincereMO e direTE che la crisi è finita, ma in realtà il peggio deve ancora venire. I giocatori stanno sopportando, ma ancora per quanto
 
Top
FoLLeT
view post Posted on 28/11/2007, 11:58




FORZA JUVE!!!! :clap: :clap: :clap:
I ragazzi se non trovano stimoli per vncere qualche partita adesso...e quando li trovano?!?!?!?!
DOVREBBERO SCENDERE IN CAMPO CON LA FACCIA INCAZZATA E DIMOSTRARE CHE VOGLIONO RESTARE IN QUESTA CATEGORIA!!! :grr: :angry: :grr: :angry:
ANDIAMO!!!!DAI!!!!
 
Top
skarza
view post Posted on 28/11/2007, 12:01




secondo me non si può chiedere più di tanto ai giocatori.. loro ce la mettono tutta, ma se "egli" alza le braccia, loro perchè non dovrebbero fare lo stesso?? poi il fatto che la società ignori o faccia finta di non vedere che c'è qualche problema.. non è che aiuti molto il morale..
 
Top
Tom Tom
view post Posted on 28/11/2007, 12:13




CITAZIONE (skarza @ 28/11/2007, 12:01)
secondo me non si può chiedere più di tanto ai giocatori.. loro ce la mettono tutta, ma se "egli" alza le braccia, loro perchè non dovrebbero fare lo stesso?? poi il fatto che la società ignori o faccia finta di non vedere che c'è qualche problema.. non è che aiuti molto il morale..

Scusate l'intrusione, ma essendo un minimo (ma proprio minimo) coinvolto nelle vicende della squadra, volevo chiedere chi sarebbe questo "egli"... :fischia:
 
Top
skarza
view post Posted on 28/11/2007, 12:15




l'allenatore, ah scuote anche la testa mentre lo fa..
 
Top
spettatore
view post Posted on 28/11/2007, 12:18




... :o: ....domanda inutile............risposta superflua... -_- .......per uno di Cavriago... :B): ..........che anzi dovrebbe illuminarci... :shifty: ..............sulle possibilità future.... :clap: :blink2: ..........
 
Top
skarza
view post Posted on 28/11/2007, 12:19




infatti pensavo fosse evidente ^_^ ;)
 
Top
valbo
view post Posted on 28/11/2007, 12:51




CITAZIONE (skarza @ 28/11/2007, 12:19)
infatti pensavo fosse evidente ^_^ ;)

Lo è sicuramente, ma qualcuno fa finta di non capire.

E' odioso vedere il muro comune della dirigenza che non e' in grado di riconoscere un proprio errore.

Mi dispiace che lo fanno anche sulle tribune (mi riferisco al far finta di non capire).
 
Top
403 replies since 28/11/2007, 00:36   12783 views
  Share