Basket Café Forum

100% bresso player, topic per noi e per tutti quelli che non hanno un cazzo da fare!

« Older   Newer »
  Share  
pocomabuono
view post Posted on 28/10/2007, 13:20




avevate detto:"se apri il topic di bresso ci iscriviamo tutti..."
io la mia parte l'ho fatta e continuerò a farla,vediamo voi...entro oggi voglio tre nuovi personaggi direttamente dal mondo di bresso!!!

aggiungo la "spiega" della partita di venerdi con arcore...
eccoci qua...
vittoria sofferta di un bresso mai domo, neanche quando la situazione sembra disperata.
parte a razzo la compagine bianco-blu con un 5-0 che sembra di buon auspicio; ma è solo un fuoco di paglia...
piano piano la squadra di casa comincia a macinare gioco in contropiede, grazie anche alle lacune difensive di bresso, fino al massimo vantaggio (più 20) a metà del secondo quarto.
la reazione della squadra di sacchi non si fà attendere e sulla spinta di de pasquale (tieghi fuori per falli,...come mi piace parlare in terza persona come i calciatori...) trova punti importanti per la rimonta da uno straordinario terruzzi,infallibile dall'arco.
il primo tempo si chiude con un vantaggio per arcore di sette punti.

con orgoglio bresso resta attaccata alla partita, grazie anche alla sostanza di di leva (11 pts e 10 rimb) e al supporto di trezzi (...stoppata "fantascientifica" in contropide...).
la squadra di casa non riesce a creare un margine interessante, e da i primi segni di cedimento, man mano che la partita si avvicina alle fasi finali con il punteggio in sostanziale equilibrio.

finale mozzafiato: a poco più di un minuto dal termine il nano di merda (come sono stato gentilmente apostrofato...) piazza la bomba del più 2, poi un'altro canestro...arcore non molla ma sull'errore al tiro a pochi secondi dalla fine terruzzi prende rimbalzo in difesa e subisce il fallo (antisportivo non rilevato) che chiude il match: entra levraro che realizzando i due liberi decisivi riscatta una prestazione opaca (problemi alla schiena) e fissa il punteggio sul 69-73.

oltre alla prestazione di terruzzi (28 pts carichi di umiltà...) da sottolineare il ritorno in campo di marcello speroni che gioca,lotta,mette la bomba e non si ferma neache quando è costretto alla panca dai falli...uomo squadra!

per la squadra di casa grande jerry chiapparini, signore e giocatore di categoria superiore...dimostra la sua classe come sempre...
nella lista dei cattivi finisce invece il n°13, di cui ovviamente non sò il nome: brutto, scorretto e pericoloso (prestare attenzione perchè fa delle porcherie mai viste...).

questo è tutto da bresso.
anzi no...dobbiamo iscriverci al forum e ravvivare questo topic: nel girone D sono a pagina 130!!!dai raga,scrivere...........
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 28/10/2007, 13:42




sei stato sintetico...
che onore sono il primo a rispondere su questo fantastico nuovo topic del nano malefico... ciao mitico
 
Top
Coach V.
view post Posted on 28/10/2007, 14:02




Un benvenuto dunque al nuovo topic di Bresso e un plauso all'iniziativa di Pocomabuono... :yes:
Con l'augurio che certi soggetti non vengano a intasare pure questo... :blink2:
 
Top
S.P.A.q.r.
view post Posted on 28/10/2007, 14:04




in realta avevo risposto io per primo ma ci sono dei problemi con sto forumaccio.Volevo spendere due paroline su Andrea Terruzzi.Il ragazzo a mio avviso è d'oro, il rammarico è che più di una volta ho sentito parlare di lui in maniera sbagliata.Ha un grandissimo cuore.
Tecnicamente secondo me avrebbe potuto valere la c1, sfortune e scelte sbagliate lo hanno portato in D, comunque caro il mio pocomabuono ricordati ciò che ti scrivo:Terruzzi nel girone di ritorno calerà vistosamente, non pensare che ti renda tutto l'anno così.Storicamente ha una doppia personalità...in bocca al lupo, anzi ai lupi
 
Top
Coach V.
view post Posted on 28/10/2007, 14:05




Neanche il tempo di dirlo... :(
 
Top
NUMBERONE
view post Posted on 28/10/2007, 14:10




Bravo Checco, ci volevi tu per aprire il nostro topic. N.1 per iniziativa, in campo e fuori.


:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
da_pip
view post Posted on 28/10/2007, 14:10




forza bresso e il nano tascabile x tutte le stagioni...... :D
forse è meglio del nano di merda....... :yes:

bellaunz...... :)
 
Top
S.P.A.q.r.
view post Posted on 28/10/2007, 14:20




...e neanche il tempo di dire che tu hai rotto le palle, io mi posso iscrivere col il nome che voglio e FINO A QUANDO NON OFFENDO NESSUNO SEI PREGATO DI FARE SILENZIO E NON ROMPERE, anche permalosone mio, ho visto degli utenti in questo forum subire accuse e ingiustizie inaudite, non ultimo Robbabuona e chissà come mai coloro che vengono bannati sono quelli che si accaniscono contro la tua pelata, bravo Coach V, o dovrei chiamarti Pippo Faina?O Tritcarnazza?o MIrko the magic?

In piu considera che se vogliamo metterci a parlare di basket e giocatori credo di saperne conoscerne qualcosina in più di te, comunque davvero hai superato il limite con la tua incorenza, banni Chioccia V perchè non ti piace la foto, che comunque ha provato a impostare discussioni serie sul basket del girone d, banni Signorini che faceva ridere dai, se non hai riso vuol dire che non sei sereno, NON banni bruttarobba che ha massacrato quel poveraccio di Luciano, e quando compare gente dal nulla che si diverte a infamare i giocatori e la società San Pio però silenzio assoluto, non si fa così, sei un dittatore
 
Top
Coach V.
view post Posted on 28/10/2007, 14:27




Stai scherzando o sei impazzito di colpo?
Guarda, scrivi a un amministratore del forum, tipo Libero7 o qualcun altro, e chiedi se il sottoscritto ha mai avuto una doppia identità. Loro vedono gli indirizzi IP e ci mettono un secondo a verificare. Sanno benissimo chi quidentro ha una o due identità o più...

Siamo arrivati veramente al limite. Adesso sarei io lo spammer?
Ma fammi il piacere!
Tanto per cominciare, visto che non rompi, non insulti (ma hai appena usato un linguaggio da scaricatore) eccetera, on avrai niente da nascondere, giusto?
Allora, con chi abbiamo il piacere di avere a che fare? Niente come al solito, eh?,

Discorso San Pio: ai tempi di Tritacarnazza, se è a lui che ti riferisci, NON ERO UN MODERATORE.
Se ti riferisci ad altri, probabilmente non ho visto i messaggi a cui ti riferisci. D'altro canto è bastato che un utente del San Pio mi scrivesse segnalandomi un abuso e sono subito intervenuto.
Stai sognando di ombrellini, mio caro.
Per quato riguarda Roby, non ho bisogno di difenderlo io, per adesso. Si sta difendendo benissimo da solo.
Nel momento in cui il rompiscatole dovesse esagerare - o Roby chiedere un mio intervento - stai tranquillo che interverrei, per lui come per chiunque altro qua dentro.
Se hai tanto da ridire sulla mia attività di moderatore, rivolgiti agli amministratori e segnala l'accaduto. Ci penseranno loro a risponderti.
Il problema è che per fare questo dovresti dichiarare chi sei, e chi sono i tuoi amichetti, e tu questo non lo fai vero?
Te lo suggerisco io il prossimo nick da inventare quando ti sarai fatto bannare per l'ennesima volta: Fratel Coniglietto è ancora libero!!!

Edited by Coach V. - 28/10/2007, 14:36
 
Top
S.P.A.q.r.
view post Posted on 28/10/2007, 14:32




CITAZIONE (Coach V. @ 28/10/2007, 14:23)
Stai scherzando o sei impazzito di colpo?
Guarda, scrivi a un amministratore del forum, tipo Libero7 o qualcun altro, e chiedi se il sottoscritto ha mai avuto una doppia identità. Loro vedono gli indirizzi IP e ci mettono un secondo a verificare. Sanno benissimo chi quidentro ha una o due identità o più...

Siamo arrivati veramente al limite. Adesso sarei io lo spammer?
Ma fammi il piacere!
Tanto per cominciare, visto che non rompi, non insulti (ma hai appena usato un linguaggio da scaricatore) eccetera, on avrai niente da nascondere, giusto?
Allora, con chi abbiamo il piacere di avere a che fare? Niente come al solito, eh?,

No be allora non mi spiego come mai quegli utenti non sono stati bannati visto che non hanno fatto altro che insultare tutti, basta che non tocchi il coacchino V puoi dire quello che vuoi in quest forum, funziona così

Eh sì perchè tutti gli altri utenti bannati ero proprio io, già già chiocciolino V, tu si che ne sai, ho 10 account e 8 portatili, comunque grazie per avermi dato l'idea per il mio nuovo personaggio, sai dove posso reperire una tua foto cosi sono a posto anche con l'avatar?
Le orecchie da coniglietto le aggiungo io.

DETTO QUESTO.Io mi sono iscritto per parlare di basket, magari Spa è il mio migliore amico, chennesai, tu non permetterti di giudicare il mio operato fino a quando non darò fastidio a qualcuno,e per il momento sei tu che hai dat fastidio a me, io ho scritto e tu mi hai detto che sono indesiderato.Da adesso torno a parlare di basket, non mi calcolare, NON MI CALCOLARE.Grazie
 
Top
Coach V.
view post Posted on 28/10/2007, 14:34




Pippo Faina e Mirko the Magic erano dei gran rompiscatole ma non hanno insultato nessuno che io ricordi, tranne forse Carlo il grosso che però ha sempre risposto per le rime.
Hai ragione, forse in quel caso avrei dovuto intervenire con un ban e non l'ho fatto, ma ho richiamato più volte la gente all'ordine, spesso pubblicamente e raramente con messaggi privati, cosa che ho tentato di fare anche con Sgnorini e Luxuria.
Ne approfitto per dire al signor "Pippo Faina" che sappiamo benissimo di chi si tratti. Così si potrà regolare la prossima volta che deciderà di scrivere sul forum e magari ci penserà su prima stuzzicare e provocare Carlo il Grosso o comediavolosichiama adesso.
Bannare gli utenti non dovrebbe essere pratica quotidiana, dovrebbe essere un'eccezione.
Resta il fatto che nessuno aveva mai creato un'identità fasulla solo per offendere direttamente un altro utente. I tuoi simpatici amici sono stati il primo e spero l'unico esempio.

E intanto la tua identità non salta fuori, come al solito...
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 28/10/2007, 14:36




CITAZIONE (pocomabuono @ 28/10/2007, 13:20)
avevate detto:"se apri il topic di bresso ci iscriviamo tutti..."
io la mia parte l'ho fatta e continuerò a farla,vediamo voi...entro oggi voglio tre nuovi personaggi direttamente dal mondo di bresso!!!

aggiungo la "spiega" della partita di venerdi con arcore...
eccoci qua...
vittoria sofferta di un bresso mai domo, neanche quando la situazione sembra disperata.
parte a razzo la compagine bianco-blu con un 5-0 che sembra di buon auspicio; ma è solo un fuoco di paglia...
piano piano la squadra di casa comincia a macinare gioco in contropiede, grazie anche alle lacune difensive di bresso, fino al massimo vantaggio (più 20) a metà del secondo quarto.
la reazione della squadra di sacchi non si fà attendere e sulla spinta di de pasquale (tieghi fuori per falli,...come mi piace parlare in terza persona come i calciatori...) trova punti importanti per la rimonta da uno straordinario terruzzi,infallibile dall'arco.
il primo tempo si chiude con un vantaggio per arcore di sette punti.

con orgoglio bresso resta attaccata alla partita, grazie anche alla sostanza di di leva (11 pts e 10 rimb) e al supporto di trezzi (...stoppata "fantascientifica" in contropide...).
la squadra di casa non riesce a creare un margine interessante, e da i primi segni di cedimento, man mano che la partita si avvicina alle fasi finali con il punteggio in sostanziale equilibrio.

finale mozzafiato: a poco più di un minuto dal termine il nano di merda (come sono stato gentilmente apostrofato...) piazza la bomba del più 2, poi un'altro canestro...arcore non molla ma sull'errore al tiro a pochi secondi dalla fine terruzzi prende rimbalzo in difesa e subisce il fallo (antisportivo non rilevato) che chiude il match: entra levraro che realizzando i due liberi decisivi riscatta una prestazione opaca (problemi alla schiena) e fissa il punteggio sul 69-73.

oltre alla prestazione di terruzzi (28 pts carichi di umiltà...) da sottolineare il ritorno in campo di marcello speroni che gioca,lotta,mette la bomba e non si ferma neache quando è costretto alla panca dai falli...uomo squadra!

per la squadra di casa grande jerry chiapparini, signore e giocatore di categoria superiore...dimostra la sua classe come sempre...
nella lista dei cattivi finisce invece il n°13, di cui ovviamente non sò il nome: brutto, scorretto e pericoloso (prestare attenzione perchè fa delle porcherie mai viste...).

questo è tutto da bresso.
anzi no...dobbiamo iscriverci al forum e ravvivare questo topic: nel girone D sono a pagina 130!!!dai raga,scrivere...........

GRANDISSIMO TERRUZ...TROPPO FORTE,COME AL SOLITO... :yes:
 
Top
S.P.A.q.r.
view post Posted on 28/10/2007, 14:38




CITAZIONE (Coach V. @ 28/10/2007, 14:34)
E intanto la tua identità non salta fuori, come al solito...

Ma la smetti di fare il fenomeno? Allora visto che lo sai di a tutti adesso chi è Pippo Faina
 
Top
Coach V.
view post Posted on 28/10/2007, 14:45




Hai ragione, dovrei farlo, soprattutto visto che lui non si è dimostrato molto collaborativo quando gli ho chiesto un favore.
Ma nonostante ciò che pensi tu, non sono un figliodibuona donna, e prima di sputtanare qualcuno, aspetto, mando un avvertimento e spero che si ravveda da solo.
Se insisterà, avrà anche lui il fatto suo.
 
Top
Coach V.
view post Posted on 28/10/2007, 15:00




Chiedo scusa a Pocomabuono per la divagazione nel vostro topic.
Torniamo a parlare di Bresso, qui.
Cercheremo di trattare le beghe personali via mp, da adesso in poi.
 
Top
1145 replies since 28/10/2007, 13:20   20166 views
  Share