Basket Café Forum

OFFRESI PLAYMAKER

« Older   Newer »
  Share  
neo85
view post Posted on 13/10/2007, 17:51




Offresi playmaker leva'85 neopromosso nel passato campionato di serie D 2006/2007 per categoria C2 o serie D possibilmente ambiziosa(chiaramente GRATIS).Allenato e con molta voglia di giocare.Discreto curriculum e/o numero di telefono disponibili tramite mail a [email protected] o [email protected](sperando che si sblocchi la mail).Vi ringrazio e spero di poter presto giocare in tempo per lo svincolo di metà campionato.Avrete già capito chi sono :D Un saluto a tutti
 
Top
Traduttore simultaneo
view post Posted on 14/10/2007, 09:27




CITAZIONE (neo85 @ 13/10/2007, 18:51)
Offresi playmaker leva'85 neopromosso nel passato campionato di serie D 2006/2007 per categoria C2 o serie D possibilmente ambiziosa(chiaramente GRATIS).Allenato e con molta voglia di giocare.Discreto curriculum e/o numero di telefono disponibili tramite mail a [email protected] o [email protected](sperando che si sblocchi la mail).Vi ringrazio e spero di poter presto giocare in tempo per lo svincolo di metà campionato.Avrete già capito chi sono :D Un saluto a tutti

Trad.: Non scrivo il mio nome o quello della mia ex squadra, altrimenti non mi piglia nessuno.
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 14/10/2007, 12:20




CITAZIONE (neo85 @ 13/10/2007, 18:51)
Offresi playmaker leva'85 neopromosso nel passato campionato di serie D 2006/2007 per categoria C2 o serie D possibilmente ambiziosa(chiaramente GRATIS).Allenato e con molta voglia di giocare.Discreto curriculum e/o numero di telefono disponibili tramite mail a [email protected] o [email protected](sperando che si sblocchi la mail).Vi ringrazio e spero di poter presto giocare in tempo per lo svincolo di metà campionato.Avrete già capito chi sono :D Un saluto a tutti

..prova su secondamano...
;)

FIAMMA
 
Top
neo85
view post Posted on 14/10/2007, 14:08




CITAZIONE (Traduttore simultaneo @ 14/10/2007, 10:27)
CITAZIONE (neo85 @ 13/10/2007, 18:51)
Offresi playmaker leva'85 neopromosso nel passato campionato di serie D 2006/2007 per categoria C2 o serie D possibilmente ambiziosa(chiaramente GRATIS).Allenato e con molta voglia di giocare.Discreto curriculum e/o numero di telefono disponibili tramite mail a [email protected] o [email protected](sperando che si sblocchi la mail).Vi ringrazio e spero di poter presto giocare in tempo per lo svincolo di metà campionato.Avrete già capito chi sono :D Un saluto a tutti

Trad.: Non scrivo il mio nome o quello della mia ex squadra, altrimenti non mi piglia nessuno.

Jacopo Marinaro ex play titolare visbasket.

CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 14/10/2007, 13:20)
CITAZIONE (neo85 @ 13/10/2007, 18:51)
Offresi playmaker leva'85 neopromosso nel passato campionato di serie D 2006/2007 per categoria C2 o serie D possibilmente ambiziosa(chiaramente GRATIS).Allenato e con molta voglia di giocare.Discreto curriculum e/o numero di telefono disponibili tramite mail a [email protected] o [email protected](sperando che si sblocchi la mail).Vi ringrazio e spero di poter presto giocare in tempo per lo svincolo di metà campionato.Avrete già capito chi sono :D Un saluto a tutti

..prova su secondamano...
;)
eh...ci penserò :woot:
FIAMMA

 
Top
lupogrigio1972
view post Posted on 16/10/2007, 14:14




miiiiiiiiiiiiiiiii titolare in serie D promosso C2!!!!!!!!
e sei in cerca di squadra?!?!?!?!

forza presidenti del basket ligure (quelli delle squadre sopra la D però) datevi una mossa, alzate il ditino e chiamate questo talento del basket ligure...

e quanto chiedi al mese... fossi al tuo posto non mi muoverei dal divano per meno di 800 netti al mese... tieni duro DRAGHETTO che qualcuno verrà a bussare alla porta!

:ridi: :ridi: :ridi:

c'è sempre la play station... se giochi in inverno non devi nemmeno sudare!
 
Top
zampetti
view post Posted on 16/10/2007, 14:28




bene...la polemica...mi esaltaaa...dai cosi che va bene daiiii


io se volete offro 4 scatole di wurstellll...
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 14:50
Avatar

fratello Tyson (Pangea)

Group:
Member
Posts:
659
Location:
Le porte del cosmo

Status:


Dai, il campionato è appena iniziato e vuoi già andar via perchè non ti convoca?? :(

stai perdendo una buona occasione per dimostrare che hai grinta!

^_^
 
Web  Top
Big Traitor
view post Posted on 16/10/2007, 15:48




Ma chi ti ha fatto fuori alla VIS....Casella, Costantini, Mazolino oppure sei di origine Serba e l'allenatore ha fatto pulizia etnica???

image

vs

image

 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 16/10/2007, 18:09




io io, sto eliminando tutti i play per poter essere schierato nel mio ruolo naturale

anche Kalle subì la stessa sorte
 
Top
KARTOFFELESSER
view post Posted on 16/10/2007, 18:15




ASPETTEN E SPEREN.. CHI FUOI PAGHI 600 EURI PER IL TUO TESSARAMENTEN? LA FOGLIA DI CIOCARE NON BASTAREN MICA..
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 16/10/2007, 18:25




CITAZIONE (neo85 @ 13/10/2007, 18:51)
Offresi playmaker leva'85 neopromosso nel passato campionato di serie D 2006/2007 per categoria C2 o serie D possibilmente ambiziosa(chiaramente GRATIS).Allenato e con molta voglia di giocare.Discreto curriculum e/o numero di telefono disponibili tramite mail a [email protected] o [email protected](sperando che si sblocchi la mail).Vi ringrazio e spero di poter presto giocare in tempo per lo svincolo di metà campionato.Avrete già capito chi sono :D Un saluto a tutti

mi riccordo qualche cosa titolare per pochi minuti poi sostituito sempre
:ridi: :ridi:
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 16/10/2007, 18:47




Vabbè dai, non fate le merdacce.. :unsure:
lui il buon proposito l'ha messo, se qualcuno accetta buon per lui..
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 16/10/2007, 18:49




Spezzo una lancia per Jacopo perché mi sembra un pò ingeneroso e antipatico il menaggio cui è sottoposto.
Non discuto (ma non condivido) la sua scelta di lasciare la Vis dopo due anni in cui, anche con alti e bassi, ci siamo cmq tolti delle soddisfazioni.
Non posso però non stigmatizzare il tono un pò gratuitamente cattivello e privo di ironia con il quale è stata commentata la manifestazione di disponibilità a giocare di un ragazzo che - come tutti - può essere messo in discussione sotto vari profili, ma non certo per l'impegno e la voglia che nei due anni con noi ha sempre profuso e che, ad onor del vero, lo ha fatto essere un punto fermo della ns. squadra (con molti minuti a disposizine e anche buone prestazioni quale, per tutte, gara 1 di finale in quel di santa Margherita in cui ci tenne aggrappati al match contro una squadra molto superiore).
Auspico che qualcuno voglia dare a Jacopo la possibilità di dimostrare il suo valore che chiede, e che lui possa trovare altrove le soddisfazioni che ha pensato di non poter raccogliere da noi.
 
Top
neo85
view post Posted on 16/10/2007, 20:10




CITAZIONE (zampetti @ 16/10/2007, 15:28)
bene...la polemica...mi esaltaaa...dai cosi che va bene daiiii


io se volete offro 4 scatole di wurstellll...

preferisco delle patate :shifty:

CITAZIONE (Il Lattante @ 16/10/2007, 19:25)
CITAZIONE (neo85 @ 13/10/2007, 18:51)
Offresi playmaker leva'85 neopromosso nel passato campionato di serie D 2006/2007 per categoria C2 o serie D possibilmente ambiziosa(chiaramente GRATIS).Allenato e con molta voglia di giocare.Discreto curriculum e/o numero di telefono disponibili tramite mail a [email protected] o [email protected](sperando che si sblocchi la mail).Vi ringrazio e spero di poter presto giocare in tempo per lo svincolo di metà campionato.Avrete già capito chi sono :D Un saluto a tutti

mi riccordo qualche cosa titolare per pochi minuti poi sostituito sempre
:ridi: :ridi:

a sì?ti riccccccccordi?beh è normale che le gente si riccccccordi sempre il peggio direi che in due stagioni sarà successo 4o5volte e sicuramente ho meritato di stare fuori in quelle occasioni.Grazie per l'aiuto simpaticissimo professore


CITAZIONE (KARTOFFELESSER @ 16/10/2007, 19:15)
ASPETTEN E SPEREN.. CHI FUOI PAGHI 600 EURI PER IL TUO TESSARAMENTEN? LA FOGLIA DI CIOCARE NON BASTAREN MICA..

sì è vero ero ignorante sull'argomento prima di scrivere l'annuncio infatti per questo la vedo molto grigia quest'anno.... :sick:
 
Top
neo85
view post Posted on 16/10/2007, 20:41




CITAZIONE (Big Traitor @ 16/10/2007, 16:48)
Ma chi ti ha fatto fuori alla VIS....Casella, Costantini, Mazolino oppure sei di origine Serba e l'allenatore ha fatto pulizia etnica???

image

vs

(IMG:http://tbn0.google.com/images?q=tbn:CpaSlS...serbiastate.jpg)

L'avvocato ha fatto una campagna acquisti di soli play per farmi fuori :P e poi vedi sotto dal diretto aspirante playmaker atipico :blink2: adesso che ci penso pero' mia nonna paterna è nata in Slovenia.... :blink:
 
Top
57 replies since 13/10/2007, 17:51   1934 views
  Share