Basket Café Forum

Campionato Promozione Toscana, MOTORIAMENTE BASKET CHIUSI ??????????????

« Older   Newer »
  Share  
il-milla
icon7  view post Posted on 10/10/2007, 09:01




sCUSATEMI IO SONO UN NUOVO UTENTE E VOLEVO CHIEDERE :.::::



MA MOTORIAMENTE BASKET CHIUSI ?????????
CHE SQUADRA E' ?
DI DOVE SONO ?
SARANNO ALL'ALTEZZA DI QUESTO GRANDE CAMPIONATO PROMOZIONE CHE SI PROSPETTA INFUOCATO ?
FATEMI SAPERE.....................................
ANCHE VOI MOTORIAMENTE BASKET FATEMI SAPERE.


:ridi: :ridi:
Speriamo di essere all'altezza di questo camp.
Forza Motoriamente Basket siamo tutti ragazzi ma ci comporteremo bene e speriamo che gli avversari non ci facciano troppo male......................... :-ò :-)
 
Top
il-milla
view post Posted on 10/10/2007, 09:33




NESSUNO ANCORA NON MI HA SAPUTO DARE UNA RISPOSTA ?
:D :D :D :D :D :D :D
 
Top
il-milla
view post Posted on 10/10/2007, 10:56




Siete pronti per la prima giornata di campionato a SCANDICCI ?
:cry: :clap: :wacko: :yes: :roftl: :bleah: :ride: :blink: ;)
 
Top
marco.ungar
view post Posted on 12/10/2007, 14:34




ciao... ben arrivati... io sono uno dei vecchiacci della bnb.... quando giocate a scandicci? noi abbiamo coninciato con siena mercoledì... ed è stata una sudataccia... cq ciao... e buon divertimento....
 
Top
Interef
view post Posted on 12/10/2007, 14:43




Marco hanno giocato anche loro mercoledi sera a scandicci e mi sembra che ha vinto scandicci.
Voi cosa avete fatto?
 
Top
marco.ungar
view post Posted on 12/10/2007, 15:28




vinto contro siena... di nove, ma fino in fondo loro sono rimasti in panchina... i solitio ragazzi... bravini, iperagonistici ed iperallenati... (una fatica immonda corrergli dietro!!!!) ma fortunatamente fisicamente leggeri...

voi avete giocato?
 
Top
Interef
view post Posted on 12/10/2007, 15:34




giochiamo domani pomeriggio in casa con staggia, speriamo bene...

 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 16:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,666
Location:
tra Toscana e Umbria

Status:


Ecco Chiusi, usciti da una sconfitta pesantissima a Scandicci, abbiamo serie carenze nel repatro piccoli. E si vedeva decisamente che era la prima partita seria che facevamo insieme, completamente senza gioco.

Speriamo di migliorare ^^
 
Top
Sir Charles
view post Posted on 12/10/2007, 16:50




CITAZIONE (meoste @ 12/10/2007, 17:44)
Ecco Chiusi, usciti da una sconfitta pesantissima a Scandicci, abbiamo serie carenze nel repatro piccoli. E si vedeva decisamente che era la prima partita seria che facevamo insieme, completamente senza gioco.

Speriamo di migliorare ^^

don't worry :( ...BE HAPPY image
 
Top
rhunon
view post Posted on 12/10/2007, 18:04




...è la prima partita il campionato è lungo!!!
 
Top
esrof
view post Posted on 15/10/2007, 08:09




Motoriamente basket..., quando gli anziani cercano di incontrare i giovani, succede che ci si rompe, spesso, si perde molto, ma forse alla fine ci si diverete...
 
Top
il-milla
icon1  view post Posted on 15/10/2007, 09:51




DOVE SI POSSONO VEDERE TUTTI I RISULTATI DELLE ALTRE SQUADRE ????????????????????????????????????????????
FATEMI SAPERE GRAZIE ILMILLA..............
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
il-milla
view post Posted on 15/10/2007, 15:57




:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: SPERIAMO DI NON "CHIAPPA' NA BASTONATA PAZZESCA " (COME SI DICE IN DIALETTO CHIUSINO).............................................................................
SE C'E' QUALCUNO DI MONTERONI ALL'ASCOLTO MI RACCOMANDO SABATO NON PASSATECI SOPRA COME UNO SCHIACCIASASSI GRAZIE.
:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
polline
view post Posted on 17/10/2007, 17:10




ciao a tutti...lunedi sera il basket asciano ha vinto contro impruneta di una ventina di punti mi sembra.....se avete altri risultati fateli avere sul forum al piu presto...ciao a tutti

image
 
Top
13 replies since 10/10/2007, 08:57   646 views
  Share