Basket Café Forum

IL TOPIC DELLE MULTE, vediamo qua chi vince... :D

« Older   Newer »
  Share  
freddy80
icon3  view post Posted on 8/10/2007, 20:13 by: freddy80




con la prima giornata si apre il topic delle multe...ogni settimana verra aggiornata...

08/10/2007 18:20 - TRENKWALDER REGGIO E. Il Giudice Sportivo Nazionale rimette gli atti alla Legadue per accertare la presenza di transenne e/o separazioni tra il campo e il parterre nel lato opposto a quello del tavolo degli ufficiali di campo nell'impianto di gioco della società Pall. Reggiana e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari.
BASKET LIVORNO Il Giudice Sportivo Nazionale rimette gli atti alla Legadue per accertare la presenza di transenne e/o separazioni tra il campo e la tribuna nel lato opposto a quello del tavolo degli ufficiali di campo nell'impianto di gioco della società Basket Livorno e si riserva gli eventuali
provvedimenti disciplinari.
PRIMA VEROLI Il Giudice Sportivo Nazionale si riserva di assumere provvedimenti nei confronti della società in attesa di verificare il tesseramento dei suoi dirigenti iscritti a referto : Fiorini Giancarlo (scorer)
TRIBOLDI SORESINA - PEPSI CASERTA Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'atleta Gigena Silvio della società Triboldi Soresina e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari.
PEPSI CASERTA ammenda di Euro 396,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
BASKET CLUB FERRARA - IGNIS NOVARA Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'atleta Mapelli G. per la società IGNIS NOVARA e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari.
IGNIS NOVARA Il Giudice Sportivo Nazionale si riserva di assumere provvedimenti nei confronti della società in attesa di verificare il tesseramento dei suoi dirigenti iscritti a referto: Favino G. (medico), Di Pasquale S. (massaggiatore), Annoni M. (preparatore fisico).
BASKET CLUB FERRARA ammenda di Euro 180,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
BASKET CLUB FERRARA ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena dei 24" poco udibile).
IGNIS NOVARA ammenda di Euro 225,00 per mancato utilizzo della "lista N" in formato elettronico.
FABRIANO BASKET ammenda di Euro 99,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito, per lancio di oggetti non contundenti (aeroplani e palle di carta) collettivo sporadico,senza colpire.
FABRIANO BASKET ammenda di Euro 225,00 per mancato utilizzo della "lista N" in formato elettronico.
FABRIANO BASKET - DINAMO SASSARI Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'atleta Bushati F. per la società DINAMO SASSARI e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari.
AGR. GLORIA MONTECATINI - FILENI JESI Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'atleta Stijepovic M. per la società FILENI JESI e degli atleti Enodeh O., Roman M.A. e dell'allenatore Melillo P.T. per la società AGR. GLORIA MONTECATINI; si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari.
AGR. GLORIA MONTECATINI ammenda di Euro 225,00 per mancato utilizzo della "lista N" in formato elettronico.
FILENI JESI ammenda di Euro 198,00 per uso di stendardi con aste per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
AGR. GLORIA MONTECATINI ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (apparecchio dei 24 secondi)
AGR. GLORIA MONTECATINI ammenda di Euro 198,00 per uso di stendardi con aste per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
 
Top
272 replies since 8/10/2007, 20:13   5690 views
  Share