Basket Café Forum

Promozione girone D - 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
Fantozzivola
view post Posted on 25/9/2007, 14:33




è uscito il calendario image image
 
Top
numero4
view post Posted on 25/9/2007, 16:17




qualche idea sulle favorite del girone???
 
Top
Fantozzivola
view post Posted on 25/9/2007, 16:29




calcinaia empoli
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 25/9/2007, 18:02




METTI LE MANI AVANTI?
 
Top
Fantozzivola
view post Posted on 26/9/2007, 08:32




direi di si...noi abbiamo messo un pò di gente forte quest'anno.....però l'anno scorso siamo arrivati ultimi...

image
 
Top
Briz17
view post Posted on 26/9/2007, 13:22




come sono messe le altre squadre del girone?
 
Top
Pegasus_86
view post Posted on 29/9/2007, 10:57




Quale dovrebbe essere dei due, l'Empoli favorito ?
 
Top
Fantozzivola
view post Posted on 1/10/2007, 12:49




dice che il basket empoli sia forte...poi non sò
image
 
Top
Alessio 100lb
view post Posted on 1/10/2007, 13:55




Mi dispiace ma sei mal informato è il Biancorosso la Favorita....delle empolesi
 
Top
Baiocchi
view post Posted on 5/10/2007, 14:26




Salve a tutti, io sono della Bellaria Pontedera. ho già partecipato al campionato di promozione cn Valdera l'anno scorso, quindi ho già visto + o meno il livello delle squadre.. noi quest'anno siamo una squadra giovane (tutti 90-89-88) ma cercheremo di dare filo da torcere alle altre squadre... come favorita io do calcinaia: ottimo gruppo. Noi cerchiamo di fare il nostro... in bocca al lupo x questo campionato. ci vediamo in campo (a gennaio perchè ora sono infortunato).
 
Top
Luke Skywalker
view post Posted on 5/10/2007, 15:14




Baiocchi sarà ora di metterti il ginocchio bionico e iniziare a giocà!! senno tutte le dritte che ti s'è dato l'anno scorso a cosa servono...

Finalmente si può dire: CALCINAIA FAVORITA!!! Bruni già mvp del campionato prima che inizi (tanto x non mettergli pressione addosso)

si fa x ruzzà.. buon campionato a tutti!!
 
Top
Fantozzivola
view post Posted on 9/10/2007, 08:33




Comunque tutti quelli che vorranno vincere questo girone dovranno passare sopra il nostro corpo........
Noi ci siamo....
image
 
Top
Panthack
view post Posted on 10/10/2007, 18:29




Inizio col canonico giochino dei pronostici, facendo i miei migliori auguri alla persona che ha "cercato" di insegnarmi la pallacanestro e che mi ha passato tutta la sua passione per questo sport, i compagni di mille battaglie e mille serate passate insieme, divisi tra Ponsacco/Calcinaia e anche a chi mi ha regalato un piumone...
CUS PISA - BSK CASTELFIORENTINO 1 (Non conosco Castelfiorentino e non so neppure chi ha tenuto il Cus, ma mi fido della voglia di vincere degli universitari)
ST. MALACARNE CALCINAIA - BASKET BIANCOROSSO 1 (Pronti via, subito Big Match. Calcinaia ultrastraarcifavorita)
PIEMME PONSACCO - SPORT PISA 1 (Ponsacco si è rinforzata, ma occhio allo Sport. Alcune voci davano rientranti alcuni buoni pezzi degli anni scorsi)
BASKET SAN MINIATO - MONTESPERT MONTESPORT 2 (Boh. Leggendo il forum negli anni scorsi, non mi sono mai stati troppo simpatici)
BELLARIA CAPPUCCINI - FICECLUM BASKET 1 (La Dari Band è pronta! E Fucecchio, da quel che mi ricordo, non era granchè)

Alla prossima image
 
Top
358 replies since 25/9/2007, 14:05   11552 views
  Share