Basket Café Forum

Under 17 Puglia 2007/08, Brindisi capolista!

« Older   Newer »
  Share  
_FuRiOn_
view post Posted on 5/9/2007, 12:11




Non so se questo topic fosse già stato aperto, ma non l'ho visto nella prima pagina e nn mi andava di controllare in tutte le altre^.^

Per quanto riguarda le giovanili pugliesi, un occhio di riguardo alla formazione under 17 brindisina, già competitiva l'anno scorso, ma rinforzata dal ritorno di un uso giocatore da prestito.
Brindisi (e io, che in quella squadra ci gioco), ha il dente avvelenato per la sciagurata sconfitta subita nella semifinale regionale contro Bari, dopo aver già stravinto (+30) contro lo stesso Bari nella cosìdetta "fase ad orologio".
Quest'anno sarà diverso. Abbiamo una squadra ancora più forte dell'anno scorso, e promettiamo vendetta a Bari.
Garantisco che nessuno riuscirà a batterci in puglia. Ripeto, nessuno. Mettetevi l'anima in pace, colleghi foggiani, baresi, leccesi e tarantini, contro brindisi qst anno nn ce n'è x nessuno!
:rolleyes: ;)
Puntiamo al titolo regionale, all'interzona, e perchè no, anche alle finali nazionali. :shifty:
 
Top
-Interista-
view post Posted on 5/9/2007, 14:58




noi siamo del cus messina che l anno scorso ha battuto bari in un torneo senza tanti problemi e non ci faremo scuproli a battere anche voi.....W CUS MESSINA.....alle finali nazionali.....
 
Top
_FuRiOn_
view post Posted on 6/9/2007, 14:14




Contro Bari noi avevamo stravinto in regular season, e in semifinale abbiamo perso solo perchè ci siamo presentat con la squadra più che dimezzata (solo 3 titolari, e abbiamo dovuto tenere il campo per 40min, xkè le riserve non erano in grado di sostituirci -.-).
Spero di incontrarvi, per farti rimangiare quello che hai detto^.^
Senza rancora, lo sport è agonismo.

Bari non vale la metà di noi.
 
Top
Dryu
view post Posted on 6/9/2007, 19:47




CITAZIONE (_FuRiOn_ @ 6/9/2007, 15:14)
Contro Bari noi avevamo stravinto in regular season, e in semifinale abbiamo perso solo perchè ci siamo presentat con la squadra più che dimezzata (solo 3 titolari, e abbiamo dovuto tenere il campo per 40min, xkè le riserve non erano in grado di sostituirci -.-).
Spero di incontrarvi, per farti rimangiare quello che hai detto^.^
Senza rancora, lo sport è agonismo.

Bari non vale la metà di noi.

allora ci si vede all'interona...e vincerà il migliore.... :yes:
 
Top
_FuRiOn_
view post Posted on 7/9/2007, 08:48




Anche tu giochi cn -Interista-?^^
 
Top
Megaempire
view post Posted on 13/9/2007, 21:01




certo xke la Libertas Foggia farà l'under 17 eccelenza la squadra da battere non c'è più
 
Top
Dryu
view post Posted on 14/9/2007, 00:20




CITAZIONE (_FuRiOn_ @ 7/9/2007, 09:48)
Anche tu giochi cn -Interista-?^^

Sii, anch' io gioco al CUS MESSINA... :D
Spero tanto d incontrarvi alle finali nazionali o all interzona!!! :yes:
 
Top
_FuRiOn_
view post Posted on 15/9/2007, 22:43




Spero ank'io^^

CITAZIONE
certo xke la Libertas Foggia farà l'under 17 eccelenza la squadra da battere non c'è più

Scusa, ma se per "squadra da battere" intendi il foggia, nn c'è mai stata^^
Senza offesa
 
Top
petruia
icon8  view post Posted on 10/10/2007, 12:23




parliamo anche di un grande paese e vivaio cioè San Severo dove escono dei buoni elementi ed io parlo in particolare della Marvin school che questo anno presenta in eccellenza una formazione di ragazzi compresi tra i 13 e i 12 anni e farà una buona impressione come sono state le altre squadre nel passato nei campionati provinciali e questo anno incontreremo molte province tra cui brindisi,lecce ecc. e buon campionato a tutti.
 
Top
8 replies since 5/9/2007, 12:11   432 views
  Share