Basket Café Forum

A.S. Basket Valceresio, RISORGEREMO

« Older   Newer »
  Share  
Inuyasha1986
view post Posted on 17/7/2007, 11:59




arrivederci forum. Qui inizia la nostra stagione 2007-2008
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 12:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,372

Status:


addio amico mi dispiace comunque forza valceresio.
 
Top
Michael ultrà
view post Posted on 17/7/2007, 12:15




no ivan riscriviti per il bene della fossa..forza valceresio
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 12:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,372

Status:


michael come ti ho detto di la mi dispiace comunicarti che la sua decisione è definitiva.
 
Top
willi_am
view post Posted on 17/7/2007, 12:22




IVAN ke cosa stai facendo possibile ke dovete sempre provocare casini e io devo sbattermi per risolverli.... Allora Micheal e Fat&small nn vanno d'accordo vabbe cosa importa sai quanta gente litiga su sto mondo??? nn puoi andarci di mezzo tu Ivan adesso ti devi immeddiatamente reiscrivere xkè nn ha senso ke te ne vai xkè loro continueranno lo stesso... Quindi pace in terra agli Uomini di buona volonta... Finitela di litigare tanto nn vi chiarirete mai ignoratevi!!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 12:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,372

Status:


will iam non so cosa dirti io non seguo la valceresio la seguirò ma ivan è un mio amico e mi dispiace per la decisione che ha preso.
 
Top
Michael ultrà
view post Posted on 17/7/2007, 13:32




ivan x me ha fatto una cosa sbagliata..e al posto di dire finitela se ne è andato..
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 13:34
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,372

Status:


ah me mi pare che ivan abbia detto di finirla e comunque queste cose non mi riguardano.
 
Top
Red Steve
view post Posted on 17/7/2007, 17:51




Lascio il forum per un giorno e trovo questo putiferio? Secondo me il gesto di Ivan ha voluto avere un solo significato: quello di far capire che si stava superando ogni limite con questi litigi e questi discussioni! Sembra anche che ci sia riuscito dato che pare si stia ristabilendo un pò d'ordine! Francamente non ricordo neanche come sono iniziati questi "botta e risposta" ma credo che non si addicano a uno sport intelligente quale il basket...
Guarda Michael, posso assicurati, avendoli visti giocare moltissime volte e per parecchi anni, che Fat&Small, così come Save The Pez, sono stati (e sono tutt'ora...) due signori giocatori e non credo che abbiano niente da dimostrare! Fat&Small, avendo molta più esperienza di me o di te o di Ivan o dello stesso Save, quando scriveva "fate la pace bambini, etc..." intendeva far notare, proprio come sto facendo io ora, che si stava eccedendo un pò troppo ma in chiave scherzosa e goliardica, senza alcuna intenzione di mancare di rispetto a qualcuno; perciò reputo che tutto questo popò di "insulti" o "rispostacce" sia nato da una pura e semplice incomprensione... tutto qua! Il fatto che possa averti detto qualcosa più avanti che ti abbia fatto sentire offeso o chiamato in causa deriva dal semplice fatto che lui è umano e perde la pazienza come tutti noi e sentendosi dire certe cose abbia risposto per le rime ma, sono sicuro, senza prendere troppo seriamente la cosa (dopo tutto credo abbia anche un lavoro e soldi da portare a casa anzichè stare quà a battibeccare sul forum... perciò non penso che la cosa se la sia troppo legata al dito)! Tutto ciò, a mio parere, dovrebbe essere chiarito per la società che vuole rivedervi nuovamente in curva ma sopratutto per Ivan che è una persona molto sensibile e che ci ha rimesso più di tutti in questa faccenda...
Un'altra piccola cosa Michael... Non vedere Marzo come un "traditore" o come un novello "Ronaldo"; il suo cartellino è sempre della Valceresio e la sua scelta di andare al Bosto per quest'anno è stata consigliata dalla società stessa e in particolare dal Dino e dal Pres, perchè a questo livello è la cosa migliore per un giovane con le sue potenzialità: farsi un anno in C1 è una grande occasione per un giovane, per migliorare le sue doti e poter avere maggiore esperienza... Inoltre non parliamo del passaggio da una squadra di serie A ad un'altra di serie A rivali tra loro (o da una di C2 a una di C2... Solo per farti capire) ma da una di serie D a una di C1; è un passaggio che avrebbe fatto chiunque con un pò di sale in zucca! I soldi centrano assolutamente niente, anche perchè passare da "spiccioli" a "spiaccioli" rispetto alle somme che girano nel calcio per esempio, non ha senso... Luca è un ragazzo d'oro come ce ne sono pochi in giro! Lui è ancora un giocatore della Valceresio e dopo tutto quello che ha fatto per la Baj quest'anno credo vada trattato come tale; e poi mi ha già assicurato che quest'anno verrà a vedere tutte le nostre partite! Anzi ti dirò di più: mi ha pure detto che voleva mettersi in curva a tifare!!
Spero che tutti i casini che sono nati fino ad ora si possano sistemare e vorrei chiedere un ultimo favore ai ragazzi della curva: qualcuno che abbia il suo numero dovrebbe provare a sentire Ivan e a chiedergli di tornare, perchè di tifosi così appasionati e che ci mettono l'anima e il cuore come fa lui, non ce ne sono molti!
FORZA VALCERESIO! E CHE QUESTA SERIE D RIMANGA SOLO UN'ECCEZIONE...
 
Top
Fat&Small
view post Posted on 17/7/2007, 18:15




image image image image
e se non bastassero le parole di red steve, rimane solo una cosa:
image
lavoro? soldi? e cosa sono??? io vivo per e di cibo!!!
image
 
Top
Michael ultrà
view post Posted on 17/7/2007, 18:39




vedi fat&small adesso io te lo scrivo come messaggio di pace e nient'altro stiamo discutendo seriamente e tu devi mettere la tua battutina..vedi??..cmq debe io intendevo un piccolo "traditore" per vari motivi: 1=nn pensavo marzo andasse in prestito..2=nn ho mai detto ke marzo nn è una bella persona anzi..ci ho sempre parlato tranquilllamente..3= i miei con fat&small nn erano litigi ma semplici discussioni, perchè è una persona che potrebbe davvero essere mio padre e quindi chiedo ufficialmente scusa a FAT&SMALL..e al grande MARZO che mi dispiace che quest'anno nn canterò per lui..anke se adesso che ho ragionato ho sbagliato a definirlo come ronaldo perchè ronaldo è davvero una merda....chiedo scusa a ivan e a tutti perchè se ivan si è cancellato è soprattutto colpa mia..e gli chiedo di tornare sul forum xk seno mi sento davvero in colpa..PS:Marzo l'hanno prossimo se siamo in serie d lui torna o rimane al bosto per un altro anno??PS: Marzorati biancoverde a vita..comunque volevo anke dire A FAT E SMALL che tu mi critichi ma giustamente sono un ragazzo e la penso diversamente da te..pero visto che nn c'è marzo sono contento se fai una richiesta di ritorno..PS PS: ivan torna..se vuoi davvero bene alla Fossa..
 
Top
Fat&Small
view post Posted on 17/7/2007, 18:48




imparerai anche tu che una battuta molte volte dice + di 1000 parole.
cmq non ti preoccupare: non sei mio figlio!!!
image image

grazie x le scuse
 
Top
Michael ultrà
view post Posted on 17/7/2007, 19:36




no con questo volevo chiudere il discorso nostro..e visto che nn sei in attività mi piacerebbe tornassi alla baj e se in mp mi dici come ti chiami inizieremmo a inventare un coro..e scusa ancora..PS:IVAN TORNA..come vedi basta ragionare e le situazioni si risolvono..
 
Top
Red Steve
view post Posted on 17/7/2007, 20:33




Bravo Michael... Ti sei dimostrato una persona intelligente facendo 'mea culpa' davanti agli utenti del forum! Anche Ivan sarà contento di questo!
CITAZIONE
lavoro? soldi? e cosa sono??? io vivo per e di cibo!!!

Anche questa è una "buonissima" ragione di vita...
Ma dopo la stagione scorsa a San Vittore, quest'anno cosa hai intenzione di fare?
 
Top
Michael ultrà
view post Posted on 17/7/2007, 22:33




si debe mi sono sentito in colpa anke x ivan..e poi perchè lui è una persona più grande e ho capito che ha un modo di fare molto skerzoso..cmq marzo è già al bosto..??magari ci ripensa..!! no?? image image image image image image image
 
Top
5966 replies since 17/7/2007, 11:59   64397 views
  Share