Basket Café Forum

VIRTUS BERGAMO TERNO, MAI FERMI....cinque anni cinque categorie

« Older   Newer »
  Share  
giornalaio
icon5  view post Posted on 5/7/2007, 17:11




Aperto.........
Pronti via:

Comunicato Stampa congiunto US. CARNOVALI AURORA BASKET TERNO.

NUOVO SODALIZIO PER IL BASKET BERGAMASCO.

La dirigenza della U.S. Carnovali e la dirigenza Aurora Basket Terno e la dirigenza dell’Aurora Basket Terno, comunicano di aver raggiunto un accordo finalizzato alla miglior gestione delle risorse societarie, umane, tecniche e sportive al fine di garantire il miglior sviluppo della pallacanestro a Bergamo città a Terno d’Isola e in tutto il territorio provinciale.

L’inserimento all’interno dello staff dirigenziale Carnovali di figure storiche del basket ternense, è ritenuto il miglior presupposto per il raggiungimento di importanti risultati sportivi nel campionato nazionale di serie C1, garantendo nel contempo il massimo impegno nello sviluppo dell’attività giovanile che riceverà dall’unione delle forze nuovi rilevanti impulsi.

La nuova dirigenza comunica di aver presentato istanza per la modifica dell’attuale denominazione sociale.
Al termine dell’iter procedurale previsto dalle norme federali la società assumerà la denominazione:


VIRTUS BERGAMO TERNO


Si comunicano infine le principali cariche societarie:

Presidente:Maurizio Giacometti.
Vice Presidente Giacomo Pedrini.
Direttore sportivo Sergio Zonca

Campionato nazionale: serie C1
Campo di gioco: Centro Sportivo Italcementi








Addetto Stampa
Luca Belotti - 333 9048633
[email protected]
 
Top
Prosit
view post Posted on 5/7/2007, 17:19




In bocca al lupo!!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 17:41
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


In bocca al lupo anche da parte mia, tranne quando giocate con noi! :P
 
Top
mellone for president
view post Posted on 5/7/2007, 23:22




In bocca al lupo giornalaio,per una pronta risalita :D :D :D
 
Top
giornalaio
view post Posted on 6/7/2007, 06:28




Grassie a todos.......
quasi quasi lacrimo...... image
 
Top
Manu*
view post Posted on 6/7/2007, 08:57




Aspetta a lacrimare che manco ancora io.... ;)
In bocca al lupo...
 
Top
giornalaio
view post Posted on 7/7/2007, 10:53




Alessandro Galli è il nuovo allenatore della Virtus Bergamo Terno. Il neo allenatore ha firmato nella giornata di ieri un contratto che lo legherà alla formazione che ha già allenato nella scorsa stagione.
Subentrato a stagione iniziata guida la squadra nel campionato di C2 con 11 vittorie su 15 incontri disputati e sfiora l’accesso ai playoff.
Un ritorno quindi per Ale Galli, classe 1977, che ha allenato l’Aurora Terno due stagioni orsono sempre in C2 raggiungendo i playoff per la serie C1 e portando contemporaneamente ai campionati nazionali le formazioni Under 16 e Under 18. Prima del ritorno in terra orobica dello scorso febbraio una parentesi isolana con l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile di Olbia e come Vice allenatore in Serie B2.


Addetto Stampa
Luca Belotti - 333 9048633 - [email protected]
 
Top
il moviolone
view post Posted on 9/7/2007, 10:42




Ma notizie della squadra?? : le voci sono :
Armanni Bardotti xxx Teoldi xxx xxx Bonacina Albani xxx Gotti.
Nuovi acquisti quindi Bardotti e Albani
Conderme di Terno Armanni , Teoldi e Bonacina
Conferme Scame Gotti
2 xxx xxx sono under , un esterno e un lungo , (gli altri sono Bonacina e Gotti)
2 xxx xxx sono una guardia (Drusin??’) e un lungo senior , colpi che probabilmente arriveranno piu’ avanti
In stand by della rosa del Terno Barcella (lungo) e Casiraghi (guardia) .
Conferme?? Smentite??
 
Top
giornalaio
view post Posted on 12/7/2007, 17:31




La Virtus Bergamo Terno comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento definitivo dalle società di appartenenza dei giocatori Marco Armanni e Angelo Albani.
Per Marco Armanni (Pl 1984 180) si tratta di una gradita conferma in quanto già nel roster dell’ Aurora Terno nello scorso campionato mentre per Angelo Albani (A/C 1980 200) un ritorno in terra orobica.
L’ala, nativa di Vaprio d’Adda dopo l’annata in maglia Interbasket, si conferma con la maglia dell’Aurora Desio (C1 gir.B) raggiungendo il quarto posto nella regular season dando il suo contributo in 14.2 minuti durante i quali mette a segno 5.0 punti/gara, prendendo 3.2 rimbalzi.
Continua la ricerca sul mercato di importanti perdine e non è escluso che nelle prossime ore si possano avere interessanti sviluppi per mettere nelle mani di coach Galli un roster competitivo.





 
Top
play_off
view post Posted on 12/7/2007, 19:03




CITAZIONE (giornalaio @ 12/7/2007, 18:31)
La Virtus Bergamo Terno comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento definitivo dalle società di appartenenza dei giocatori Marco Armanni e Angelo Albani.
Per Marco Armanni (Pl 1984 180) si tratta di una gradita conferma in quanto già nel roster dell’ Aurora Terno nello scorso campionato mentre per Angelo Albani (A/C 1980 200) un ritorno in terra orobica.
L’ala, nativa di Vaprio d’Adda dopo l’annata in maglia Interbasket, si conferma con la maglia dell’Aurora Desio (C1 gir.B) raggiungendo il quarto posto nella regular season dando il suo contributo in 14.2 minuti durante i quali mette a segno 5.0 punti/gara, prendendo 3.2 rimbalzi.
Continua la ricerca sul mercato di importanti perdine e non è escluso che nelle prossime ore si possano avere interessanti sviluppi per mettere nelle mani di coach Galli un roster competitivo.

RIEPILOGANDO QUANTO UFFICIALMENTE COMUNICATO E QUANTO DESUNTO DAI PETTEGOLEZZI DEL FORUM:

FIRMATI
Playmaker: Armanni (da Terno d'Isola C2).
Guardia: ???
Ala: ???
Ala Forte: Albani (da Desio C1).
Pivot: ???

Resta da chiarire se Gotti (sponda Scame) e Teoldi, Casiraghi Barcella e Bonacina (sponda Terno) resteranno nel roster.

Trattative in corso:
Drusin, Bardotti.


Dai giornalaio spremi i tuoi dirigenti e illuminaci un po' di più.

Parere personale: Drusin difficilmente scenderà 2 categorie, Gotti sarà confermato e il quartetto di Terno si ridurrà di una o due unità.

Se così fosse: i 2 ufficiali, + Gotti + 2/3 di Terno ... ne mancano almeno quattro: io dico un altro lungo, un'altro play, un'ala e il botto a sorpresa (se non sarà Drusin sarà un altro).

 
Top
giornalaio
view post Posted on 12/7/2007, 20:29




quasi sicuramente da aggiungere all'elenco i 5 menzionati più questo: http://c1.webpont.com/player/?code=A38138


Parere personale: Drusin difficilmente scenderà 2 categorie.....
mi sa che sbagli....e la concorrenza è forte
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 20:51
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (giornalaio @ 12/7/2007, 21:29)
quasi sicuramente da aggiungere all'elenco i 5 menzionati più questo: http://c1.webpont.com/player/?code=A38138


Parere personale: Drusin difficilmente scenderà 2 categorie.....
mi sa che sbagli....e la concorrenza è forte

Mica male ol Carrera!

Su Drusin ho sentito che ci sono problemi legati alla rottura della scorsa stagione, ma secondo me molte cose sono superate col cambio in panca e non solo, come dice il Giorna sul Druso ci sono tante squadre questo è il vero problema non il doppio salto all'indietro, se si allestisse una buona squadra lui a BG ci va.
 
Top
play_off
view post Posted on 12/7/2007, 23:22




CITAZIONE (giornalaio @ 12/7/2007, 21:29)
quasi sicuramente da aggiungere all'elenco i 5 menzionati più questo: http://c1.webpont.com/player/?code=A38138


Parere personale: Drusin difficilmente scenderà 2 categorie.....
mi sa che sbagli....e la concorrenza è forte

A parte il fatto che io ne ho menzionati 7 e non 5 ... comunque ... aggiorno il roster sulla base delle indicazioni del Giorna

FIRMATI
Playmaker: Armanni (da Terno d'Isola C2).
Guardia: ???
Ala: ???
Ala Forte: Albani (da Desio C1).
Pivot: ???

Resta da chiarire se Gotti (sponda Scame) e Teoldi, Casiraghi Barcella e Bonacina (sponda Terno) resteranno nel roster.

Trattative in corso:
Drusin, Bardotti, Carrera.

Carrera e Bardotti sono due play, quindi uno esclude l'altro.

Parere personale: a me sembra continui a mancare un lungo.

E, infine, ribadisco ... finchè non lo vedo in campo io a Drusin in C1 non ci credo e (anche se lo vedessi) andrei a controllare che non si tratti di un'imitazione !!!
 
Top
giornalaio
view post Posted on 13/7/2007, 06:51




CITAZIONE (play_off @ 13/7/2007, 00:22)
E, infine, ribadisco ... finchè non lo vedo in campo io a Drusin in C1 non ci credo e (anche se lo vedessi) andrei a controllare che non si tratti di un'imitazione !!!

io dico che ti sbagli...poi da li a dire che viene da noi ne passa di acqua nei laghi........
 
Top
giornalaio
view post Posted on 14/7/2007, 14:19




Comunicato Stampa






Ancora due tasselli per la Virtus Bergamo Terno. L’annuncio delle ultime ore è di aver messo sotto contratto per la stagione 2007/08, i giocatori Carrera Alessandro (Pl 1987 183) e Franco Gotti (C 1987 202).
A conferma della linea giovane che la società ha intrapreso arriva da Cernusco s/n (C1 gir.B), Carrera Alessandro che con la società milanese ha disputato 17 gare portando il contributo di 12.5 punti a gara con un high di 27 nella stagione.
Punto fermo lo scorso anno (230 minuti e 30 presenza) in maglia Scame (B2 gir. A), per Franco Gotti sarà questo l’anno giusto nella società di appartenenza visto che sin dalle prime “firme” si evince che la Virtus Bergamo Terno ha deciso di puntare sulla linea giovane.
Ai nuovi arrivati va l’augurio di tutto lo staff tecnico e societario.




 
Top
1937 replies since 5/7/2007, 17:11   41141 views
  Share