Basket Café Forum

PALLACANESTRO VALLEDORA ALPIGNANO

« Older   Newer »
  Share  
SuperRio
view post Posted on 18/6/2007, 22:24




VISITA IL NOSTRO SITO WEB






VECCHIO TOPIC, NUOVO TITOLO....

COME AVRETE NOTATO IL TITOLO E' CAMBIATO... ABBIAMO DECISO DI DARE CONTINUITA' AL TOPIC DEL RECLUTAMENTO (come suggerito da Re Bobo), QUINDI DA OGGI QUESTO SARA' IL NOSTRO FORUM, LUOGO DI PRESE PER I FONDELLI, MESSAGGI SUBLIMINALI AL COACH (che fa finta di nulla ma se lo legge sempre), E SOPRATTUTTO LUOGO DI CELEBRAZIONE DEL NOSTRO UOMO IMMAGINE,
IL MITICO UOMO PERFETTO ...

BUONA STAGIONE A TUTTI!!!

Per contattarci lasciate un messaggio qui sul forum o via mail all'indirizzo [email protected]

Edited by SuperRio - 13/5/2011, 18:03
 
Top
ginotarallo
view post Posted on 19/6/2007, 09:37




CITAZIONE (SuperRio @ 18/6/2007, 23:24)
Cerchiamo giocatori per la prossima stagione nel campionato di promozione.
Siete tutti bene accetti, cerchiamo gente con le palle che abbia voglia di giocare, diveritrsi e vincere... senza rinunciare a un paio di birrozze dopo partita.
La squadra gioca ad Alpignano, so che molti si fanno spaventare dalla distanza, ma abbiamo giocatori che arrivano da Mirafiori, da Torino centro in orario di allenamento ci vanno 20 min.

Vogliamo formare un gruppo nuovo.
Non ci sono limiti di età, cerchiamo giocatori esperti così come giovani,
al momento siamo in 7, tutti ex giocatori di C2/D/PROMO dal 1980 al 1987, cerchiamo almeno altri 7-10 giocatori.

So che è presto, ma settembre arriva in fretta e chi ben comincia è già a metà dell'opera.

Per contattarci lasciate un messaggio qui sul forum o via mail all'indirizzo [email protected]

Grazie a tutti.

Azz,maronna cuggino ma quante ne sai!!
Buon sangue non mente!
Ciao biondo.. :D
 
Top
ace.fng
view post Posted on 19/6/2007, 17:45




ciao mi chiamo andrea e ho giocato a basket per molti anni come play.
Volevo sapere se avete intenzioni particolari di classifica oppure vi limitate a giocare "alla buona".
Solitamente la gente vuole essere stimolata e pretende un minimo di competizione. ;)
Fammi sapere qualcosa.

P.S. Vengo da Torino e credo che per la distanza nn ci siano problemi. Pensa che son venuto dalla Puglia fin qui per studiare...che vuoi che siano altri 20Km :D
 
Top
SuperRio
view post Posted on 19/6/2007, 18:24




CITAZIONE (ace.fng @ 19/6/2007, 18:45)
ciao mi chiamo andrea e ho giocato a basket per molti anni come play.
Volevo sapere se avete intenzioni particolari di classifica oppure vi limitate a giocare "alla buona".
Solitamente la gente vuole essere stimolata e pretende un minimo di competizione. ;)
Fammi sapere qualcosa.

P.S. Vengo da Torino e credo che per la distanza nn ci siano problemi. Pensa che son venuto dalla Puglia fin qui per studiare...che vuoi che siano altri 20Km :D

Ciao Andrea, speriamo tu sia il primo di una lunga lista, per quel che ci riguarda, più in alto arriviamo meglio è, abbiamo deciso di partire da zero proprio perchè ci siamo resi conto che con la squadra che avevamo non saremmo andati da nessuna parte. Ci sarà da sudare, ma la promozione non è un campionatone quindi sbattendoci un po' potremmo ottenere buoni risultati. Per metà luglio esami permettendo volevamo organizzare una campettata, in modo da guardarci un attimo in faccia, ovviamente ti faremo sapere.
Dove hai giocato? A presto e grazie per la fiducia.
 
Top
ace.fng
view post Posted on 19/6/2007, 18:31




L'ultima volta che ho organizzato una campettata e rifatto la squadra da zero ho festeggiato la promozione dalla serie D alla C2. Eravamo ragazzi (e non solo) con tanta voglia di fare e con molte ambizioni. Pertanto sono disposto a rifare la stessa eperienza qui a torino :B):
Conto su di voi visto che i propositi mi sembrano più che buoni...direi ottimi :yes:
 
Top
SuperRio
view post Posted on 19/6/2007, 18:37




CITAZIONE (ace.fng @ 19/6/2007, 19:31)
L'ultima volta che ho organizzato una campettata e rifatto la squadra da zero ho festeggiato la promozione dalla serie D alla C2. Eravamo ragazzi (e non solo) con tanta voglia di fare e con molte ambizioni. Pertanto sono disposto a rifare la stessa eperienza qui a torino :B):
Conto su di voi visto che i propositi mi sembrano più che buoni...direi ottimi :yes:

Abile e arruolato, da testare sul campo ovviamente ;)

Edited by SuperRio - 20/6/2007, 07:28
 
Top
SuperRio
view post Posted on 20/6/2007, 17:04




GRAZIE A COLORO CHE CI HANNO GIA' INVIATO MAIL.

PRECISAZIONE DI CARATTERE GEOGRAFICO: ALPIGNANO E' A 15 KM DA TORINO, RIMANE TRA RIVOLI, COLLEGNO E PIANEZZA.

LA PALESTRA SI TROVA A 5 MINUTI DALL'USCITA DELLA TANGENZIALE COLLEGNO/PIANEZZA E POCO PIU' DISTANTE DALL'USCITA RIVOLI/C.SO FRANCIA.
 
Top
ziege84
view post Posted on 23/6/2007, 13:24




Ciao è un po' che ho smesso di giocare, da quando mi sono trasferito in piemonte(precisamente in valle di susa), che penso sia dalle vostre parti.
Ho giocato in promozione e serie D per qualche anno.Ho sempre giocato ala, ma mi adatto anche a fare la guardia o il play.non pretendo nulla o solo voglia di giocare, ciao per info sentiamoci via p.m. grazie per l'attenzione, aspetto notizie, by Dome, ma per gli amici Don
 
Top
SuperRio
view post Posted on 23/6/2007, 14:28




CITAZIONE (ziege84 @ 23/6/2007, 14:24)
Ciao è un po' che ho smesso di giocare, da quando mi sono trasferito in piemonte(precisamente in valle di susa), che penso sia dalle vostre parti.
Ho giocato in promozione e serie D per qualche anno.Ho sempre giocato ala, ma mi adatto anche a fare la guardia o il play.non pretendo nulla o solo voglia di giocare, ciao per info sentiamoci via p.m. grazie per l'attenzione, aspetto notizie, by Dome, ma per gli amici Don

Ciao, beh se sei in valle, fai la ss 24 in direzione Torino e arrivi direttamente in palestra.
Mandaci una mail all'indirizzo sopra così ho modo di contattarti direttamente.
Ciao e grazie per la disponibilità, a presto

(PS ma non sarai mica il DON, alias "Mr. White Chocolate" di Sant'Antonino??)
 
Top
ziege84
view post Posted on 23/6/2007, 14:32




ah quindi è in zona, allora ti mando un p.m con il mio cell così ci sentiamo
p.s. si withe chocolate sono io ma come fai a conoscermi?risp
 
Top
SuperRio
view post Posted on 23/6/2007, 14:43




CITAZIONE (ziege84 @ 23/6/2007, 15:32)
ah quindi è in zona, allora ti mando un p.m con il mio cell così ci sentiamo
p.s. si withe chocolate sono io ma come fai a conoscermi?risp

Ricordi il torneo 3 vs 3 di Pasqua... abbiamo giocato contro ai quarti,
ricordo che c'era uno che chiamavano DON di Sant'Antonino.

Io sono quello con gli occhiali, giocavo col ragazzo di Cuneo e con Andre il Pelatone.
Tra l'altro il prossimo anno loro due giocheranno con noi visto che sono finalmente riusciti
a svincolarsi... Non vedo l'ora di vedere Andre che scatena la mattanza sotto canestro...
 
Top
SuperRio
view post Posted on 23/6/2007, 14:56




CITAZIONE (brosteven @ 23/6/2007, 15:44)
Ciao a tutti..Mi chiamo Steve e fino a cinque anni fa giocavo a Rivoli...Poi per motivi di studio (frequento il Poli) ho dovuto mollare...Ma ora mi piacerebbe riprendere. Ho fatto qualche partita sporadica in CSI negli ultimi anni ma nulla di più..
Sono convinto che con un buon allenamento e una buona preparazione atletica potrei rientrare a buoni livelli.
Aspetto notizie..potete cmq mettermi in lista..
Hola

Non c'e problema, tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi sono bene accetti. tra l'altro la campettata probabilmente la organizzeremo a Rivoli...
 
Top
ziege84
view post Posted on 23/6/2007, 15:07




CITAZIONE (SuperRio @ 23/6/2007, 15:43)
CITAZIONE (ziege84 @ 23/6/2007, 15:32)
ah quindi è in zona, allora ti mando un p.m con il mio cell così ci sentiamo
p.s. si withe chocolate sono io ma come fai a conoscermi?risp

Ricordi il torneo 3 vs 3 di Pasqua... abbiamo giocato contro ai quarti,
ricordo che c'era uno che chiamavano DON di Sant'Antonino.

Io sono quello con gli occhiali, giocavo col ragazzo di Cuneo e con Andre il Pelatone.
Tra l'altro il prossimo anno loro due giocheranno con noi visto che sono finalmente riusciti
a svincolarsi... Non vedo l'ora di vedere Andre che scatena la mattanza sotto canestro...



mi ricordo... il tiratore pazzo tracagnotto...grande...
quello di Cuneo non lo ricordo, ma andre il pelatone lo conosco bene, un po' grezzo ma spacca tutto quello che gli si avvicina, pensa che 1 mese fa è venuto a santo e abbiamo fatto un tre vs tre(lui era con due suoi amici di Bussoleno che non conosco), a sfigurato tutta la mia squadra a forza di gomitate sotto canetro, se c'è lui è buono è un bel cinghiale...allorta la cosa è ancora più interessante...
 
Top
SuperRio
view post Posted on 25/6/2007, 18:03




CITAZIONE (ziege84 @ 23/6/2007, 16:07)
CITAZIONE (SuperRio @ 23/6/2007, 15:43)
Ricordi il torneo 3 vs 3 di Pasqua... abbiamo giocato contro ai quarti,
ricordo che c'era uno che chiamavano DON di Sant'Antonino.

Io sono quello con gli occhiali, giocavo col ragazzo di Cuneo e con Andre il Pelatone.
Tra l'altro il prossimo anno loro due giocheranno con noi visto che sono finalmente riusciti
a svincolarsi... Non vedo l'ora di vedere Andre che scatena la mattanza sotto canestro...

mi ricordo... il tiratore pazzo tracagnotto...grande...
quello di Cuneo non lo ricordo, ma andre il pelatone lo conosco bene, un po' grezzo ma spacca tutto quello che gli si avvicina, pensa che 1 mese fa è venuto a santo e abbiamo fatto un tre vs tre(lui era con due suoi amici di Bussoleno che non conosco), a sfigurato tutta la mia squadra a forza di gomitate sotto canetro, se c'è lui è buono è un bel cinghiale...allorta la cosa è ancora più interessante...

se se... tiratore pazzo mi si addice abbastanza... tracagnotto pure :unsure: ... ci hai preso... Andre è un buono e sotto la ferocia si nasconde anche una discreta tecnica, solo che se non ha qualcuno da malmenare si annoia... è fatto così...
 
Top
SuperRio
view post Posted on 25/6/2007, 18:13




CITAZIONE (brosteven @ 25/6/2007, 19:10)
O madonna mia santissiama...al primo allenamento mi presento con carne da macello allora...

Mannò, ve l'ho detto è un buono, è tutta scena, e poi coi compagni di squadra non se la prende, in allenamento è un tranquillone, e anche in partita si trattiene. E' ai campetti che da il meglio (o peggio che dir si voglia) di sè.
 
Top
4288 replies since 18/6/2007, 22:24   62423 views
  Share