Basket Café Forum

Basket Iseo , Più Pilo per tutti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 16/6/2007, 17:21
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


E come hanno scritto quelli di Senigallia....solo scendendo si può risalire....quindi speriamo sia l'anno della rinascita del Basket Iseo!
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 19:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


...e forza Giallo Blu!
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 19:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,887
Location:
Back to Iseo

Status:


Con un po' di malinconia e molti rimpianti saluto tutti i forumisti della C1 Girone B,per noi quest'anno dovra' essere quello della riscossa!!!

Anche se ancora faccio fatica a credere che siamo retrocessi dovro'
abituarmi all'idea. :huh:
Nello sport si vince e si perde (a volte anche con un po' di sfortuna)
Ma il Basket e' lo sport piu' bello percio' sono sicuro che quest'anno ci
divertiremo :D


FORZA ISEOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 21:35
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (AndreaPeve @ 16/6/2007, 20:30)
...e forza Giallo Blu!

Grazie....diciamo che ora va meglio....almeno il topic si, ora speriamo il resto!

E per abituarci alla C1 ecco il nostro girone.

323 Legnano Basket S. S. Dil. Arl Legnano (Mi)
517 U.S. Dil. Carnovali Bergamo (Bg)
965 A. Dil. Team Abc Cantù * Cantù (Co)
3437 Basket Iseo Iseo (Bs)
3767 New Basket Salò * Salò (Bs)
3768 A. S. Pall. Pisogne Pisogne (Bs)
7095 G. S. Dil. Corona Platina Piadena (Cr)
15876 A. Dil. Carpe Diem Basket Calolziocorte (Lc)
25617 Pall. Costa Volpino * Costa Volpino (Bg)
35353 U. S. Pall. Aurora Desio 94 Desio (Mz)
27806 A. S. D. Vicenza Basket Giovane Vicenza (Vi)
47489 Sanzeno ssrl Verona (Vr)
32275 Virtus Basket Padova A. Dil. Padova (Pd)
35226 Pall. Limena A.Dil. * Limena (Pd)
26320 A. Dil. Pallacanestro Padova Padova (Pd)
35912 ASD Unione Cest. Piacentina Piacenza (Pc)

Bisogna però sottilineare che Legnano (via Voghera) Verona (via Juvi) non saranno in C1, ma in B2....in teoria il girone risulta più facile....vedremo se le due "promosse" saranno sostituite andando a pescare in C2 o spostando nel nostro girone squadre della nostra zona che sono finite altrove, tipo la Sangiorgese.
 
Top
ONDAENERGETICA
view post Posted on 16/6/2007, 21:40




NON MI PARE VERO DI DOVER SCENDERE COSI' TANTO
PER TROVARVI, MA NON IMPORTA VI SEGUIRO' SEMPRE
E BUONA RISALITA IL PIU' VELOCE POSSIBILE DA TUTTA
OMEGNA.
 
Top
tresette
view post Posted on 16/6/2007, 21:57




Tocca anche a me entrare in scena.

Mi sa che l'avvocato al quale ci siamo messi in mano non valeva gran chè se siamo in C1 oppure che le nostre tesi erano poco fondate (per cui sono ancora più arrabbiato per la scarsa accortezza della ns dirigenza).

Voi dite che bisogna far buon viso a cattiva sorte, ma proprio io non riescoad abituarmi.......

Chissa se con tutto sto Pilo... riusciremo a vedere le cheers a Iseo....

Sono un po' rimasto deluso perchè nessuno ha risposto alla mia domanda: dove andremo a prendere tutti questi giocatori per 4 squadre di C1 in provincia di Brescia?
Ho fatto qualche conto ma mi sembra che dovrà aumentare la colonia degli esterni.
Attendo notizie ... il che significa che sappiamo come si stanno muovendo le squadre e quindi che il mercato bresciano comincia a muoversi.

Il ns. GM Zani è tornato dalle ferie? Si sa qualcosa a parte ciò che ha scritto il dirigente (mi pare) nel topic della B2?
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 22:08
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (tresette @ 16/6/2007, 22:57)
Tocca anche a me entrare in scena.

Mi sa che l'avvocato al quale ci siamo messi in mano non valeva gran chè se siamo in C1 oppure che le nostre tesi erano poco fondate (per cui sono ancora più arrabbiato per la scarsa accortezza della ns dirigenza).

Voi dite che bisogna far buon viso a cattiva sorte, ma proprio io non riescoad abituarmi.......

Chissa se con tutto sto Pilo... riusciremo a vedere le cheers a Iseo....

Sono un po' rimasto deluso perchè nessuno ha risposto alla mia domanda: dove andremo a prendere tutti questi giocatori per 4 squadre di C1 in provincia di Brescia?
Ho fatto qualche conto ma mi sembra che dovrà aumentare la colonia degli esterni.
Attendo notizie ... il che significa che sappiamo come si stanno muovendo le squadre e quindi che il mercato bresciano comincia a muoversi.

Il ns. GM Zani è tornato dalle ferie? Si sa qualcosa a parte ciò che ha scritto il dirigente (mi pare) nel topic della B2?

Sull'avvocato no comment! Sulla dirigenza, ricordo che Prosit fin da subito era tra quelli che mettevano in dubbio il nostro ripescaggo in quanto si sarebbe fatto affidamento alla post season e non alla stagione regolare, qualcun altro invece in casa Tecno-Pilo dava erroneamente credito all'altra ipotesi.

Sull'abituarcisi è dura vero, ma ho voluto aprire il topic perchè così ci faciliterà il tutto.

Per i giocatori da prendere hai ragione, 4 squadre, diciamo pure 5 essendoci anche Bergamo in pochi km....addirittura 3 squadre in circa 20 km (noi Costa e Pisogne) sono un numero "spropositato"....però sono fiducioso che molti giocatori preferiranno Iseo per il nome che si è costruito in questi anni. Credo che tra le bresciane siamo la squadra di grido. :unsure:

Su Meneghel ho avuto altre mezze conferme, ma nulla di ufficiale. Ora sto cercando di capire dove abita Prosit così mi metto con la tenda sotto casa sua, quindi non potrà facilmente liberarsi di me se non facendo qualche nome. Non però come quello fatto al Mingotti dello scorso anno, quando sparò alla folla assetata di notizie, il nome di un tale Passeron! :roftl:
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 10:30
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Ed infine riporto anche l'annuncio del nuovo tecnico, notizia vecchia ma che rientra in questo topic, anche perchè fino ad ora è l'unica notizia ufficiale di mercato.

La Pilotelli Tecnofondi Basket Iseo è lieta di comunicare l’ingaggio come nuovo allenatore di TOMMASO BINDI, già assistente di Roberto Ferrandi sulla panchina Iseana nella stagione 2005-2006 e autore quest’anno di un ottimo campionato alla guida della Iseo Serrature Pisogne (C1). Il nuovo coach non si occuperà esclusivamente di prima squadra, ma avrà anche ruolo fondamentale nella crescita delle giovanili, da sempre importanti per il Basket Iseo. La società, certa delle sue grandi doti e della sua estrema professionalità, gli augura le migliori fortune per l’anno a venire.


 
Top
il dirigente
view post Posted on 17/6/2007, 10:37




Pare che sia stata fatta una telefonata a un ex giocatore....C.M. ma che ha cortesemte declinato....
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 10:51
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (il dirigente @ 17/6/2007, 11:37)
Pare che sia stata fatta una telefonata a un ex giocatore....C.M. ma che ha cortesemte declinato....

E con Meneghel come siamo messi?
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 19:06
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,887
Location:
Back to Iseo

Status:


Qs settimana dovrebbero esserci delle specie di allenamenti durante i quali verranno visti dei giocatori,credo giovani.
Tresette ti risulta? :B):
Cave sguinzaglia i segugi!!!! :ph34r:
Prosit esci dal nascondiglio :P :angry:
 
Top
signorinabasket
view post Posted on 17/6/2007, 22:47




beh eccoci qua...mi raccomando...io leggo sempre gli aggiornamenti...un saluto a cave e tresette...mi raccomando fate sapere le ultime news....io sono qua che "aleggio" :)
 
Top
tresette
view post Posted on 17/6/2007, 23:15




Certo signorina basket che alla prossima cena inviteremo te al posto di prosit......
Lui non ha il fisico...
Preparati perchè l'intenzione è di fare il raduno subito dopo le ferie....
Nel frattempo "aleggia" , ti terremo prontamente informata su cosa succede in quel di iseo....
Si sente parlare di movimenti verso il sud ma non di movimenti dal sud verso il nord....
Mah..è certamente un periodo strano e c'è molta cente che parla a caso....
Aspettiamo fiduciosi...
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 08:22
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (tresette @ 18/6/2007, 00:15)
Mah..è certamente un periodo strano e c'è molta cente che parla a caso....

Stavate parlando di me? :roftl:

Appena riesco leggo i giornali locali e vedo se dicono qualcosa, altrimenti non mi resta che la caccia a Prosit. Quei movimenti nord-sud un pò mi preoccupano. :unsure:

A quanto pare il provino di Paci in quel di Siena sta andando bene, speriamo per lui.

Un saluto e buon inizio di settimana a tutti, si dai anche al silenzioso Prosit.
 
Top
Zob0n
view post Posted on 18/6/2007, 08:33




ritornato...eccoci qua... Vabbè...Vediamo di scovare newsssssssss a breve...
 
Top
3075 replies since 16/6/2007, 17:21   62928 views
  Share