Basket Café Forum

IX MEMORIAL MICHELA COSTANTINI, 3 on 3

« Older   Newer »
  Share  
Tiger Jack
view post Posted on 12/6/2007, 09:22




Buongiorno a tutti, apro questa discussione anche per dare dovuto riscontro alle molte persone che mi hanno chiesto notizie del torneo (se si fa, quando si fa e, quest'anno soprattutto, dove si fa).

Ringrazio tutti perché tanto interesse mi inorgoglisce e mi fa capire quanto bene sia stato fatto negli anni per far diventare questo appuntamento come uno dei cardini della stagione estiva del basket di casa nostra.

Purtroppo quest'anno un pò per colpa mia, un pò per una serie di circostanze sfortunate c'è il concreto rischio che il torneo non si riesca ad organizzare in primo luogo perché al momento non ho ancora trovato una sede (all'aperto) per fare il torneo posto che il campo del Granarolo (al quale va comunque il mio più sentito ringraziamento per la disponibilità sempre spontanea e gratuita concessa per svariati anni) non è disponibile, un pò perché essendo arrivati così in là con i tempi dell'organizzazione c'è il concreto rischio di sovrapposizioni con altri tornei ugualmente meritevoli di partecipazione che sono già in programma (penso ad esempio al Panichi o al memorial per Vitto).

Al momento quindi l'unica possibilità è quello di fare il torneo in tre serate della prima settimana di luglio, nella palestra di Via Allende.

Sarei grato a chi può essere interessato a partecipare a farmelo comunque sapere con un mp sul forum, con una e-mail all'indirizzo [email protected] o, semplicemente, mandandomi un sms al n. 347.3846841.

scusate se mi sono dilungato e grazie a tutti.

Edited by Tiger Jack - 12/6/2007, 10:53
 
Top
chevagol
view post Posted on 12/6/2007, 09:41




cheva presente sicuramente...devo decidere i scappati di casa che mi porto però presente!!!
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 12/6/2007, 09:52




image
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 12/6/2007, 10:39




Cheva...porta anche me...
 
Top
comegys
view post Posted on 12/6/2007, 10:41




cheva .... porta anche me...
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 12/6/2007, 11:07




SI MA CHI PORTA CHEVA.......image
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 12/6/2007, 11:42




image
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 12/6/2007, 11:50




CITAZIONE (Lone Swordman @ 12/6/2007, 12:42)

Ti ho sgamato...tu sei pure quel rompicoglioni x immagini del PUFFO QUATTROCCHI!!!
image image image
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 12/6/2007, 12:17





Rompicoglioni, ma non
per immagini..

image
 
Top
chevagol
view post Posted on 12/6/2007, 12:18




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 12/6/2007, 12:07)

sbagliato cheva si fa accompagnare da...image
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 12/6/2007, 12:30




Vedi Lone che il più scemo
non sei te? C'è chi stà peggio..

image
 
Top
chevagol
view post Posted on 12/6/2007, 13:15




mamma mio questo è fulminato... image image
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 12/6/2007, 13:26










image







 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 25/7/2007, 08:48




Dando seguito a quanto scritto alcune settimane or sono, devo purtroppo confermare che quest’anno (come ormai penso si fosse capito), il torneo non si farà per tutta una serie di complicanze che si sono sovrapposte e che avrebbero reso l’organizzazione per me difficoltosa se non impossibile.

Senza dilungarmi e annoiarVi ulteriormente volevo solo:

- ringraziare tutti coloro che, anche magari non riuscendo nell’intento, hanno tentato di darmi una mano (Kalle, Ricky) e tutti quelli che si sono offerti di collaborare (Max, Marco, Filippo, Matteo, Simo … sfrutterò il Vs. aiuto il prossimo anno);

- ringraziare in particolare la società Pegli (con particolare riferimento a Ezio Torchia e Andrea Daga) che, non appena saputo che non avevo il campo disponibile) mi hanno offerto il loro;

- scusarmi con alcune ragazze alle quali avevo promesso che quest’anno avrei fatto anche un girone femminile (confido l’anno prossimo di riuscire a fare tutto);

Sono certo che l’anno prossimo il torneo tornerà più bello di prima.

Buona estate a tutti

Luciano
 
Top
17 replies since 12/6/2007, 09:22   722 views
  Share