Basket Café Forum

Torneo 3 vs 3 - 24 giugno 2007, Nervi - Torneo " Vitto "

« Older   Newer »
  Share  
I Fantastici 4
view post Posted on 8/6/2007, 17:16




I fantastici 4 con grande entusiasmo hanno organizzato un torneo 3 vs 3 a Nervi in data 24 giugno 2007 , in memoria del grande Vittorio .



Domenica 24 giugno 2007

Ore 10:00

TORNEO
3 vs 3
“ Vitto “
- Nervi -



Il torneo si svolgerà in Via Serra Gropallo – Nervi ( Sede S.S. Ardita Juventus 1906 ) , alle gare possono iscriversi tutti i giocatori nati fino al 1990 . Le squadre devono essere composte da massimo 4 giocatori.

La quota di iscrizione è di euro 10 a giocatore , tale somma si verserà all’atto dell’iscrizione da effettuarsi mezz’ora prima dell’inizio degli incontri .

Per facilitare l’organizzazione si prega di dar conferma della partecipazione a questi indirizzi :

[email protected]
[email protected]
[email protected]

Il regolamento e le condizioni di svolgimento del torneo verranno presentate all’atto dell’iscrizione .

Verranno premiate le prime tre classificate del torneo .

Vi aspettiamo numerosi .

FIAMMA
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 23:27
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Rivendico, anche a nome dei miei ex compagni Ardita, la paternità dell'idea del 3 contro 3 in memoria di Vitto!!!! :woot:
Scherzo, grazie ai Fantastici 4 e a tutti gli altri per l'organizzazione, speriamo di riuscire a far venir fuori una cosa carina.
Comunque il 3° indirizzo e-mail è il mio, chi lo sceglierà per dare la sua adesione riceverà in premio una piccola perla di cultura. image
Alla 5° squadra che s'iscriverà al mio indirizzo, in premio una foto con una donnina nuda. Alla 10° e-mail di adesione, sorpresa. image
 
Top
Vice di Church
view post Posted on 9/6/2007, 18:25




OVVIAMENTE CI SARO ANCH'IO
STO CERCANDO NUOVI GIOVANI TALENTI PER L'ANNO PROSSIMO
NON ABBIATE PAURA A PRESENTARVI CHE TANTO HO CARTA BIANCA E FARO GIOCARE CHI VOGLIO

STO ANCHE CERCANDO QUALCUNO CHE MI DIA UNA MANO AL BAR PERCHE BARNEY IN QUESTO PERIODO CI STA DANDO DENTRO CON LA DUFF

PRESENTATEVI NUMEROSI
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 22:04
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Riportiamo la discussione sempre più in alto!!!
 
Top
Buono Mu
view post Posted on 12/6/2007, 09:56




Scusate la domanda banale..ma "nati fino al 1990" vuol dire che possono iscriversi quelli nati prima del 90 o quelli dopo? In pratica è un torneo under 17 o over 17? :blink:
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 12/6/2007, 10:00




CITAZIONE (Buono Mu @ 12/6/2007, 10:56)
Scusate la domanda banale..ma "nati fino al 1990" vuol dire che possono iscriversi quelli nati prima del 90 o quelli dopo? In pratica è un torneo under 17 o over 17? :blink:

:wub: lo volevo chiedere anch'io, poi mi sono accorto che anche io scrivevo sempre nati fino al 1988 e così ho tralasciato
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 10:17
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Il torneo è over 17.
Non chiedetemi il perchè, ma è così...
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 12/6/2007, 18:22




CITAZIONE (Morands @ 12/6/2007, 11:17)
Il torneo è over 17.
Non chiedetemi il perchè, ma è così...

E' cosi' perchè alcuni ragazzi mi hanno chiesto di poter partecipare anche se magari sotto peso o sotto...tecnica rispetto a giocatori più..adulti..da qui l'età minima 17 anni...anche se ho due nomi in testa '90 che farebbero mazzi a tanti se non a molti...eh eh eh

Letta la mail di Tiger , tutto il mi appoggio, si poteva far un torneo assieme...magari il prox anno , in nome dell'amicizia e dello sport .un mega torneo...a noi i campi ora non mancano..

FIAMMA
 
Top
ale41
view post Posted on 18/6/2007, 10:01




Mi auguro che chi viene a fare il torneo si comporti in maniera adeguata per la persona alla quale e' dedicato il torneo. E poi se si fa la gara da tre si sa gia' chi vince! A parte tutto partecipate per divertirvi :clap: :yes:
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 18/6/2007, 10:06




CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 12/6/2007, 19:22)
CITAZIONE (Morands @ 12/6/2007, 11:17)
Il torneo è over 17.
Non chiedetemi il perchè, ma è così...

E' cosi' perchè alcuni ragazzi mi hanno chiesto di poter partecipare anche se magari sotto peso o sotto...tecnica rispetto a giocatori più..adulti..da qui l'età minima 17 anni...anche se ho due nomi in testa '90 che farebbero mazzi a tanti se non a molti...eh eh eh

Letta la mail di Tiger , tutto il mi appoggio, si poteva far un torneo assieme...magari il prox anno , in nome dell'amicizia e dello sport .un mega torneo...a noi i campi ora non mancano..

FIAMMA

molto volentieri, ne sarei onorato

cmq preciso che ci sono state molte persone (gentilissime) che mi hanno offerto i loro spazi; a questo punto penso proprio che qualcosa si farà ...

Ale ... mamma mia che avatar ...
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 10:21
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (ale41 @ 18/6/2007, 11:01)
Mi auguro che chi viene a fare il torneo si comporti in maniera adeguata per la persona alla quale e' dedicato il torneo. E poi se si fa la gara da tre si sa gia' chi vince! A parte tutto partecipate per divertirvi :clap: :yes:

Ma tu giochi, Ale? Tra l'altro io sarei anche alla ricerca di compagni di squadra, a buon intenditor poche parole...

P.S.: Anche in caso di pioggia il torneo si svolgerà regolarmente nella palestra al coperto.
 
Top
Portatore
view post Posted on 18/6/2007, 10:32




fino a quando ci si può iscrivere??devo ancora raccimolare un lungo...
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 12:54
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


In teoria ci si può iscrivere anche la mattina del 24 stesso, però prima ce lo dici, meglio è.
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 18/6/2007, 14:03




nonostante un esame penso che sarò presente...anche se devo ancora trovare i miei compagni di avventura!!! :D
 
Top
Turbo13
view post Posted on 18/6/2007, 14:32




Squadre iscritte finora?
Modalità di svolgimento ipotetica?
 
Top
80 replies since 8/6/2007, 17:16   2006 views
  Share