Basket Café Forum

PALLACANESTRO TRINO, Il sogno della C-1...si avvera!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pierich Dipendente
view post Posted on 5/6/2007, 16:14




Voglio aprire questo Topic, per festeggiare la promozione del Trino in questa categoria..perchè se lo merita davvero!!!!!!!
 
Top
NON MOLLO!!
view post Posted on 6/6/2007, 16:43




Non frega nulla a nessuno?? Che tristezza!!! ora provvedo...
 
Top
ica
view post Posted on 6/6/2007, 17:08




benvenuti in C1, sperando che arrivino forumisti che con Trino abbiano realmente a che fare.
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 18:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Ma non manca una "o"? :o: :D
 
Top
COUNTERATTACK
view post Posted on 6/6/2007, 22:42




CITAZIONE
Ma non manca una "o"

no no, si scrive proprio TRINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANCORA GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

bravo NON MOLLO, primo forumista di trino a postare su questo nuovo topic...
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 07:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (COUNTERATTACK @ 6/6/2007, 23:42)
CITAZIONE
Ma non manca una "o"

no no, si scrive proprio TRINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANCORA GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

bravo NON MOLLO, primo forumista di trino a postare su questo nuovo topic...

Azz. da VEROLENGHESE sono combattuto adesso...

Siete la squadra più vicina a casa :shifty:

WELCOME :blink2:
 
Top
figòn
view post Posted on 11/6/2007, 10:57




secondo me...

LAVAGNO e BARBERO a Trino!!!
posto 1 e 2 coperti, con carrera patrucco scuccato a completare le guardie...
 
Top
M.I.B.
icon1  view post Posted on 11/6/2007, 12:58




CITAZIONE (figòn @ 11/6/2007, 11:57)
secondo me...

LAVAGNO e BARBERO a Trino!!!
posto 1 e 2 coperti, con carrera patrucco scuccato a completare le guardie...

Mmmhh...e ci ti ha detto ciò?....gatta ci cova? :eeh!:
salutoni
 
Top
figòn
view post Posted on 11/6/2007, 13:54




no, no...
buttata lì..

secondo me sono i primi 2 che contatta sguazzo!!!
oltre a crapanzano...
 
Top
NON MOLLO!!
view post Posted on 11/6/2007, 14:23




Trino festeggia (ancora!!!!) la c1 con grande grigliata con autorità e dirigenza (ottima organizzazione!!).. il programma dei festeggiamenti prevede ancora due cene nei prox 15 giorni oltre a raduni di vario genere e natura.. Sti cazzi.. io credo che nemmeno il Milan stia festeggiando così tanto... Ah ieri è stato reso noto il nome del nuovo direttore sportivo della pallacanestro Trino dopo le clamorose dimissioni di Donata Larotonda. :ridi: :ridi: :ridi:
Preciso subito... è uno skerzo organizzato dai giocatori molto ben riuscito.. Tanto per sdrammatizzare su quanto letto su siti e giornali in questi giorni.
Presente anche Sguazzo con tanto di nuovi baffi al seguito.. Divertente!!
In futuro si vedrà.. Ma per ora i Campioni del Piemonte siamo nooooi... Siamo noi, Siamo noi...etc,etc!!!
 
Top
COUNTERATTACK
view post Posted on 11/6/2007, 14:27




CITAZIONE
Trino festeggia (ancora!!!!) la c1 con grande grigliata con autorità e dirigenza (ottima organizzazione!!).. il programma dei festeggiamenti prevede ancora due cene nei prox 15 giorni oltre a raduni di vario genere e natura.. Sti cazzi.. io credo che nemmeno il Milan stia festeggiando così tanto... Ah ieri è stato reso noto il nome del nuovo direttore sportivo della pallacanestro Trino dopo le clamorose dimissioni di Donata Larotonda. :ridi: :ridi: :ridi:
Preciso subito... è uno skerzo organizzato dai giocatori molto ben riuscito.. Tanto per sdrammatizzare su quanto letto su siti e giornali in questi giorni.
Presente anche Sguazzo con tanto di nuovi baffi al seguito.. Divertente!!
In futuro si vedrà.. Ma per ora i Campioni del Piemonte siamo nooooi... Siamo noi, Siamo noi...etc,etc!!!

Ieri ho incontrato Njegos al living, me l'ha detto che vi siete divertiti.........bravi ragazzi....

CITAZIONE
LAVAGNO e BARBERO a Trino!!!
posto 1 e 2 coperti, con carrera patrucco scuccato a completare le guardie...

concordo con figon...
 
Top
martino83
view post Posted on 12/6/2007, 10:07




scusate se mi intrometto
qualcuno da trino sara presente al nostro torneo??
ci farebbe davvero piacere

a presto



image
 
Top
malato di forme
view post Posted on 20/6/2007, 21:57





“Non ho mai veramente pensato di poter lasciare Trino”. Così alla Stampa il coach del Dellacasa Trino, Roberto Sguazzotti. “Qualche riflessione, nei giorni successivi la finale contro il Derthona l’ho fatta - precisa il tecnico - ma, alla fine, sono prevalse le ragioni del cuore.
In questo momento, stiamo pianificando i programmi.
O meglio la dirigenza sta contattando i giocatori della vecchia rosa per una loro possibile conferma. L’intenzione, è quella di mantenere il più possibile la stessa ossatura anche se, purtroppo, sappiamo non potrà essere così”.
“Un regolamento davvero incredibile non consente ai club di C1 di schierare un giocatore straniero. E, purtroppo, Visnjic era il fulcro del nostro gioco. Non è un’esagerazione nel dire che, per sostituirlo, ci vorranno, almeno, due-tre giocatori.
Nomi, ovviamente, non ne posso fare, anche, non è un segreto, alcuni atleti accostati in questi ultimi giorni (Barbero e Lavagno, ndr) al nostro club possono interessarci”.


 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 23/6/2007, 13:10




Domanda: ma Visnjc rimane il prossimo anno?????????
 
Top
COUNTERATTACK
view post Posted on 24/6/2007, 18:45




non può rimanere è extracomunitario...
 
Top
414 replies since 5/6/2007, 16:14   12055 views
  Share