Basket Café Forum

Serie D Siciliana

« Older   Newer »
  Share  
empedoclino
view post Posted on 27/7/2004, 16:06




perchè non parlare un pò di serie d.
noi a porto abbiamo la lions che è società satellite di quella di c1, che è composta completamente da giocatori locali e che l'anno scorso ha vinto la promozione.
se qualcono ha qualcosa da dire........
 
Top
legolas987
view post Posted on 31/7/2004, 13:16




la lions nn ha fatto la juniores quest'anno, perdendo contro l'Invicta ai quarti di finale? a mio avviso come squadra juniores rispetto alle altre realtà siciliane sono un pò indietro, cmq hanno vinto la promozione...
 
Top
empedoclino
view post Posted on 31/7/2004, 14:25




abbiamo perso contro la popolare,meritatamente.
obbiettivamente quest'anno non eravamo un granche ma in squadra c'erano solo 2 86, l'anno prossimo o meglio ancora fra 2-3 saremo in grado di vincere le regionali
 
Top
legolas987
view post Posted on 31/7/2004, 21:11




nel Cu Fip fra le squadre aventi diritto alla D manca il Basket Club Palermo, a questo punto credo abbia rinunciato...
 
Top
legolas987
view post Posted on 11/8/2004, 18:33




Empedoclino puoi postare il roster dei tuoi Lions?
 
Top
empedoclino
view post Posted on 12/8/2004, 14:48




e difficile postarlo perchè cambiava ogni partita.
la squadra è composto solo da giocatori empedoclini giovani tranne triassi che si è infortunato e quindi l'anno prossimo non gioca e mulè che andrà via da porto empedocle.
cmq i giocatori più importanti sono borsellino e ferlisi che già l'anno scorso facevano parte della prima squadra, giocondo e fiannaca che ne faranno parte da quest'anno poi i vari mariano fiorentino onida marchica marino
 
Top
legolas987
view post Posted on 12/8/2004, 14:50




CITAZIONE (empedoclino @ 12/8/2004, 15:48)
e difficile postarlo perchè cambiava ogni partita.
la squadra è composto solo da giocatori empedoclini giovani tranne triassi che si è infortunato e quindi l'anno prossimo non gioca e mulè che andrà via da porto empedocle.
cmq i giocatori più importanti sono borsellino e ferlisi che già l'anno scorso facevano parte della prima squadra, giocondo e fiannaca che ne faranno parte da quest'anno poi i vari mariano fiorentino onida marchica marino

ferlisi non è quello che deve andare in Ncaa? cosa mi dici di lui?
 
Top
legolas987
view post Posted on 12/8/2004, 14:51




CITAZIONE (empedoclino @ 12/8/2004, 15:48)
e difficile postarlo perchè cambiava ogni partita.
la squadra è composto solo da giocatori empedoclini giovani tranne triassi che si è infortunato e quindi l'anno prossimo non gioca e mulè che andrà via da porto empedocle.
cmq i giocatori più importanti sono borsellino e ferlisi che già l'anno scorso facevano parte della prima squadra, giocondo e fiannaca che ne faranno parte da quest'anno poi i vari mariano fiorentino onida marchica marino

e tu sei uno di questi?
 
Top
empedoclino
view post Posted on 12/8/2004, 14:55




CITAZIONE (legolas987 @ 12/8/2004, 15:50)
CITAZIONE (empedoclino @ 12/8/2004, 15:48)
e difficile postarlo perchè cambiava ogni partita.
la squadra è composto solo da giocatori empedoclini giovani tranne triassi che si è infortunato e quindi l'anno prossimo non gioca e mulè che andrà via da porto empedocle.
cmq i giocatori più importanti sono borsellino e ferlisi che già l'anno scorso facevano parte della prima squadra, giocondo e fiannaca che ne faranno parte da quest'anno poi i vari mariano fiorentino onida marchica marino

ferlisi non è quello che deve andare in Ncaa? cosa mi dici di lui?

aspetta andiamoci paino! io ho detto"speriamo vhe vada in ncaa"!
cmq alfonso si deve riadattare, infatti pur non essendo piu di 188 ha sempre giocato interno, dall'anno scorso ogni santo giorno si allena cercando di migliorare.
attualmente è 1 ala piccola che schiaccia tranquillamente è che piedi a terra da 3 segna con continuità.
se riesce a segnare da 3 uscendo dai blocchi e migliora la sua visione di gioco può divenire un ottimo giocatore
 
Top
empedoclino
view post Posted on 12/8/2004, 14:56




CITAZIONE (legolas987 @ 12/8/2004, 15:51)
CITAZIONE (empedoclino @ 12/8/2004, 15:48)
e difficile postarlo perchè cambiava ogni partita.
la squadra è composto solo da giocatori empedoclini giovani tranne triassi che si è infortunato e quindi l'anno prossimo non gioca e mulè che andrà via da porto empedocle.
cmq i giocatori più importanti sono borsellino e ferlisi che già l'anno scorso facevano parte della prima squadra, giocondo e fiannaca che ne faranno parte da quest'anno poi i vari mariano fiorentino onida marchica marino

e tu sei uno di questi?

sono uno di questi ma nn ti dico quale
 
Top
legolas987
view post Posted on 14/8/2004, 07:27




vi aspetto quando verrete a giocare la serie D a Palermo, ci saranno un paio di trasferte per voi qui se saremo nello stesso girone!
 
Top
empedoclino
view post Posted on 14/8/2004, 10:17




CITAZIONE (legolas987 @ 14/8/2004, 08:27)
vi aspetto quando verrete a giocare la serie D a Palermo, ci saranno un paio di trasferte per voi qui se saremo nello stesso girone!

nn penso saremo nello stesso girone!
 
Top
view post Posted on 25/8/2004, 16:23
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
8,363

Status:


la Lions ha vinto il campionato d promozione ed è arrivata a Ragusa alle finali x merito d empedoclino...
 
Top
legolas987
view post Posted on 25/8/2004, 16:53




CITAZIONE (roger08 @ 25/8/2004, 17:23)
la Lions ha vinto il campionato d promozione ed è arrivata a Ragusa alle finali x merito d empedoclino...

guarda che a Ragusa non c'era nessuna finale, caso mai un quarto di finale
Voi avete giocato con la Juniores di Ribera? Cosa mi dite ?
 
Top
empedoclino
view post Posted on 26/8/2004, 08:01




CITAZIONE (legolas987 @ 25/8/2004, 17:53)
CITAZIONE (roger08 @ 25/8/2004, 17:23)
la Lions ha vinto il campionato d promozione ed è arrivata a Ragusa alle finali x merito d empedoclino...

guarda che a Ragusa non c'era nessuna finale, caso mai un quarto di finale
Voi avete giocato con la Juniores di Ribera? Cosa mi dite ?

niente, a parte le due bombe che ho messo in faccia a di lauro
 
Top
2600 replies since 27/7/2004, 16:06   59884 views
  Share