Basket Café Forum

ALL STAR GAME VALDINIEVOLE - 22/06/07, Canestri & Amicizia ... per beneficenza !!!

« Older   Newer »
  Share  
massimo bianchi
view post Posted on 6/6/2007, 09:47




Nonostante in quella data mi trovi in quel dell'Adriatico, non potrei mai mancare..... PRESENTE.

NB: Vorrei il Belloni sul parquet...
 
Top
mazzola72
view post Posted on 6/6/2007, 12:03




CITAZIONE (massimo bianchi @ 6/6/2007, 10:47)
Nonostante in quella data mi trovi in quel dell'Adriatico, non potrei mai mancare..... PRESENTE.

NB: Vorrei il Belloni sul parquet...

e ci credo che vorresti il Bellons sul parquet perche' quando era in panchina ti ho visto tante volte mettere la testa nell'accappatoio nell'intervallo.

poi nel secondo tempo ci facevi vincere la partita magari con qualche urlaccio proprio in faccia a Sandro


Max una curiosita'...............ma sei convocato per la partita delle OLD STARS?

Vorrei tanto spezzarti come una volta.
Ciao


PRESENTE
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 12:16

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


No, Whites è nella selezione VALDINIEVOLE EST !!
 
Top
mazzola72
view post Posted on 6/6/2007, 12:23




CITAZIONE (Pres @ 6/6/2007, 13:16)
No, Whites è nella selezione VALDINIEVOLE EST !!

quindi vuol dire che e' ancora in attivita'?
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 12:28

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Almeno fino al 30 giugno, giorno in cui gli scade il "contratto"...... :lol: :clap: :ridi:
 
Top
massimo bianchi
view post Posted on 6/6/2007, 14:03




CITAZIONE (mazzola72 @ 6/6/2007, 13:23)
CITAZIONE (Pres @ 6/6/2007, 13:16)
No, Whites è nella selezione VALDINIEVOLE EST !!

quindi vuol dire che e' ancora in attivita'?

Sai devo riscuotere l'ultimo stipendio..... :roftl: :roftl:

CITAZIONE (mazzola72 @ 6/6/2007, 13:03)
CITAZIONE (massimo bianchi @ 6/6/2007, 10:47)
Nonostante in quella data mi trovi in quel dell'Adriatico, non potrei mai mancare..... PRESENTE.

NB: Vorrei il Belloni sul parquet...

e ci credo che vorresti il Bellons sul parquet perche' quando era in panchina ti ho visto tante volte mettere la testa nell'accappatoio nell'intervallo.

poi nel secondo tempo ci facevi vincere la partita magari con qualche urlaccio proprio in faccia a Sandro


Max una curiosita'...............ma sei convocato per la partita delle OLD STARS?

Vorrei tanto spezzarti come una volta.
Ciao


PRESENTE

Hai ragione, a Sandro mi lega qualcosa di speciale....... :cry: :cry: .... e non solo perchè all'epoca avevo ancora il ciuffo.... :yes: :yes:

Per spezzarmi mi avresti dovuto prendere..... :ride: :ride:
 
Top
fujiko
view post Posted on 6/6/2007, 14:16




complimenti per questa iniziativa. bravi.

un saluto a tutti
 
Top
massimo bianchi
view post Posted on 6/6/2007, 14:35




CITAZIONE (fujiko @ 6/6/2007, 15:16)
complimenti per questa iniziativa. bravi.

un saluto a tutti

Un saluto a te
CIAO CIAO
 
Top
mazzola72
view post Posted on 6/6/2007, 15:34





Hai ragione, a Sandro mi lega qualcosa di speciale....... :cry: :cry: .... e non solo perchè all'epoca avevo ancora il ciuffo.... :yes: :yes:

Per spezzarmi mi avresti dovuto prendere..... :ride: :ride:[/QUOTE]


Ciao Max :ridi: :ridi:
 
Top
massimo bianchi
view post Posted on 7/6/2007, 10:08




CITAZIONE (mazzola72 @ 6/6/2007, 16:34)
Hai ragione, a Sandro mi lega qualcosa di speciale....... :cry: :cry: .... e non solo perchè all'epoca avevo ancora il ciuffo.... :yes: :yes:

Per spezzarmi mi avresti dovuto prendere..... :ride: :ride:

Ciao Max :ridi: :ridi:[/QUOTE]
Ciao vecchio pesciatino.... :roftl: :roftl:
 
Top
excapitano75
view post Posted on 8/6/2007, 15:49




UP UP !!! :blink2:

image
 
Top
mark82
view post Posted on 8/6/2007, 16:25




Excap ma ti stai un pò allenando? Devi farci 30 punti eh....
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 16:36

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Dopo aver appreso chi sarà il medico sociale a bordo campo, sono sicuro che excap potrebbe accusare un problema all'adduttore quasi subito....... :ridi: :ridi: image image image
 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 8/6/2007, 16:45




Ragazzi ... questo TRED (... GabSav ha detto che si dice così ...) non decolla !!! Forse perchè ancora non sono state diramate le convocazioni ufficiali ????

Per il momento, in attesa che il Gran Giurì decida chi potrà partecipare e chi no alla manifestazione, credo che per movimentaru un po' la discussione ci possano essere solo 2 modi :

Soluzione 1: Facciamo impermalosire il Pres (... che ha proposito si è auto investito della carica di speaker della manifestazione ...)

Soluzione 2: Vietiamo assolutamente la partecipazione agli Under30 (... così Irving Thomas si infervora ed anima con le teorie progressite anche questa discussione ...)

;) ;) ;)
 
Top
GabSav
view post Posted on 8/6/2007, 16:48




CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 8/6/2007, 17:45)
Ragazzi ... questo TRED (... GabSav ha detto che si dice così ...) non decolla !!! Forse perchè ancora non sono state diramate le convocazioni ufficiali ????

Per il momento, in attesa che il Gran Giurì decida chi potrà partecipare e chi no alla manifestazione, credo che per movimentaru un po' la discussione ci possano essere solo 2 modi :

Soluzione 1: Facciamo impermalosire il Pres (... che ha proposito si è auto investito della carica di speaker della manifestazione ...)

Soluzione 2: Vietiamo assolutamente la partecipazione agli Under30 (... così Irving Thomas si infervora ed anima con le teorie progressite anche questa discussione ...)

;) ;) ;)

Da Ghigo, metti qualche convocato del "OLD STARS TEAM"....... :yes:
...e comunque avevo detto TOPIC... :shifty:
 
Top
143 replies since 2/6/2007, 08:25   3349 views
  Share