Basket Café Forum

ALL STAR GAME VALDINIEVOLE - 22/06/07, Canestri & Amicizia ... per beneficenza !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2007, 14:41

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (Karl Malone @ 26/6/2007, 14:45)
Era per dire ... dato che nn ne ho visto neanche uno ... mi sembrava doveroso la loro presenza ... tutto qui ... cmq complimenti per la manifestazione

Doverosa per chi? La Rb non è quel movimento trainante che poteva essere qualche anno fa. Il fatto che non abbiamo neppure pensato di invitare qualcuno la dice lunga, no? Anche perchè era la festa di Antonio e la Rb non c'entrava un caxxo. Semmai, lui è nato e cresciuto cestisticamente nel Montecatini Sporting Club, di cui c'erano venerdì sera alcuni rappresentanti dell'epoca (Ialuna, Sandrone, Morello per esempio).
 
Top
DRINK TEAM
view post Posted on 26/6/2007, 14:41




Complimenti a tutti i protagonisti per la bellissima serata
 
Top
Il Maradona dei carpazi
view post Posted on 26/6/2007, 14:59




CITAZIONE (Pres @ 26/6/2007, 15:41)
CITAZIONE (Karl Malone @ 26/6/2007, 14:45)
Era per dire ... dato che nn ne ho visto neanche uno ... mi sembrava doveroso la loro presenza ... tutto qui ... cmq complimenti per la manifestazione

Doverosa per chi? La Rb non è quel movimento trainante che poteva essere qualche anno fa. Il fatto che non abbiamo neppure pensato di invitare qualcuno la dice lunga, no? Anche perchè era la festa di Antonio e la Rb non c'entrava un caxxo. Semmai, lui è nato e cresciuto cestisticamente nel Montecatini Sporting Club, di cui c'erano venerdì sera alcuni rappresentanti dell'epoca (Ialuna, Sandrone, Morello per esempio).

Se l'omino che hai come avatar sapesse accendere il pc faresto meno il ganzo... image

A parte le cariate a Pres: davvero complimenti a tutti gli organizzatori (Pres incluso) per la serata bellissima
 
Top
MARCO_
view post Posted on 26/6/2007, 15:02




CITAZIONE (Il Maradona dei carpazi @ 26/6/2007, 15:59)
CITAZIONE (Pres @ 26/6/2007, 15:41)
Doverosa per chi? La Rb non è quel movimento trainante che poteva essere qualche anno fa. Il fatto che non abbiamo neppure pensato di invitare qualcuno la dice lunga, no? Anche perchè era la festa di Antonio e la Rb non c'entrava un caxxo. Semmai, lui è nato e cresciuto cestisticamente nel Montecatini Sporting Club, di cui c'erano venerdì sera alcuni rappresentanti dell'epoca (Ialuna, Sandrone, Morello per esempio).

Se l'omino che hai come avatar sapesse accendere il pc faresto meno il ganzo... image

A parte le cariate a Pres: davvero complimenti a tutti gli organizzatori (Pres incluso) per la serata bellissima

......anche te faresti meno il furbo se l'omino che hai come avatar fosse un pochino più ignorante ...................
 
Top
Il Maradona dei carpazi
view post Posted on 26/6/2007, 15:07




CITAZIONE (MARCO_ @ 26/6/2007, 16:02)
......anche te faresti meno il furbo se l'omino che hai come avatar fosse un pochino più ignorante ...................

Vorresti essere ancora più ignorante? image
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 26/6/2007, 15:13




Quello sì che è un play ... magari ce l'avessi nella mia squadra :(
 
Top
The Great Khaly
view post Posted on 26/6/2007, 15:37




Quelli del Rb si presentano solo quando devono prendere i soldi ...
 
Top
carlo marchi
view post Posted on 26/6/2007, 23:26




Doverosa la presenza di RB? ma se in tutti questi anni non han fatto niente per creare un minimo di rapporti con le società minori! Io la domenica vado al palazzetto a tifare la squadra della mia città dove gioca IL CAPITANO Niccolai ma per quanto riguarda il resto lasciamo perdere...mio figlio gioca ina una squadra minore e nonostante sia cresciuto nel settore giovanile rossoblù non viene nemmeno a vedere le partite perchè lo hanno schifato i grandi coach che ha avuto. Io invece ho avuto la fortuna di essere stato allenato da quel trio di grandi allenatori e soprattutto grandi persone che sono Bruno Ialuna,Sandro Morini e Sandro Zucconi che nessuno in questi anni ha mai pensato di riportare a Montecatini per rilanciare il settore giovanile.
 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 27/6/2007, 00:19




Grazie a tutti per i complimenti, che, come già fatto da GabSav, credo debbano essere divisi in maniera equa fra tutti i partecipanti.
Ma, permettetemi, in particolare, di fare i complimenti a tutti gli intervenuti in tribuna che hanno dimostrato di aver capito benissimo il senso principale della serata.
Credo che sia stato raggiunto un ragguardevole "traguardo" che mi auguro, nelle future edizioni dell' ASG, possa essere ampiamente superato.
Poi lasciatemi alcune considerazioni personali :
- la prima : BASTA POLEMICHE INUTILI !!!
- tanti hanno voluto cercare nella manifestazione di venerdì scorso un filo conduttore con quello che in passato è stato prima il mitico Trofeo Piattelli e poi ancora l'altrettanto mitico Torneo dei Bar. Credo che ciò che abbiamo provato a mettere in piedi Venerdì sera, sia stato qualcosa di molto più semplice, visto anche il poco tempo con cui tutte le cose sono state fatte (... ancora non finirò mai di ringraziare chi, in un modo e nell'altro, ha portato il suo piccolo e disinteressato contributo ...). Ripeto : molto semplice ma anche molto spontaneo, per cui qualcosa può anche non essere andato alla perfezione, ma, credetemi, la risposta di partecipazione ottenuta, non potrà altro che spronarci, in un prossimo futuro a fare ancora meglio, magari contando anche sull'aiuto e sull'esperienza di quelle persone che in passato hanno organizzato sia il Piattelli che il Torneo dei Bar. Ma per adesso credo che un bel BRAVI a tutti coloro che hanno lavorato per l'ASG sia doveroso.
- Capitolo RB : Io credo che l'ASG DELLA VALDINIEVOLE è, e deve essere, una manifestazione che coinvolge tutti coloro che gravitano nel basket minore, che sono tantissime persone molto spesso spinte esclusivamente dalla passione verso il ns. meraviglioso sport. E' mia opinione, condivisa peraltro anche dal resto dell'organizzazione, che i ragazzi che vestono la maglia RossoBlù abbiano durante tutto l'anno la possibilità di raccogliere soddisfazioni e riconoscimenti davanti a tribune gremite. Non credo invece che chi gioca in Promozione, Serie D, Serie C2 e Serie C1 possa dire altrettanto. E poi vero che giocatori dilettanti possono partecipare a queste manifestazioni senza particolari problemi "burocratici"; chi invece svolge nella pallacanestro un ruolo professionistico ha qualche problemino in più, che con il poco tempo a disposizione, non potevamo permetterci di affrontare. Chi di Voi ha in qualche modo partecipato alla 1^ edizione dell'ASG, ricorderà che gli allora giocatori di RB parteciparono ESCLUSIVAMENTE ad una gara di tiro da 3 p.ti, senza affrontare fasi di gioco e/o contatto. Erano in campo, è vero, i fratelli NICCOLAI, ma ciò solo perchè l'organizzazione di allora (... che conosco molto, molto bene !!! ...) attraverso amicizie nelle rispettive società dei f.lli NICCOLAI, ottenne il permesso (nulla-osta) che questi scendessero in campo seppur con una assicurazione minima. E tutto sommato, oggi, credo che quei 2 posti sarebbe stato meglio lasciarli a 2 giocatori "locali" (... intesi come di una delle ns. squadre "minors" ...).
Non ci sarebbe niente di male, soprattutto in occasioni come queste, se i giocatori professionisti si accomodassero in tribuna a fare il tifo per coloro che, magari per un anno intero, hanno occupato il posto dei tifosi. Come diceva ieri la Paris Hilton e come dice oggi la Lettizzetto : "Ogni tanto ... meglio cambiare !!!" .... .... .... .... l'importante poi è che a Settembre ognuno riprenda il posto che gli compete : NICCOLAI & C. in mezzo al campo del PalaTerme e noi sulle tribune a fare il tifo !!! E poi RB era ampiamente rappresentata da Sandro PUCCI (Presidente !!!), al quale ho anche lasciato tirare i 2 tiri liberi del fallo tecnico ... qualche lustro addietro avrei litigato per andare in lunetta, Venerdì sera è stato giusto così !!!

Infine ... LA COSA PIU' IMPORTANTE ... credo che ...

... vedendo quante persone hanno voluto fare "qualcosa",
... vedendo quei "vecchi" marpioni, fra cui Antonio, che si arrabattavano sul campo,
... vedendo i "giovani" di oggi che provavano a fare del loro meglio,
... vedendo i ragazzini, fra cui Alessandro ed Eva, che giocavano in palestra,
... vedendo le facce serene ed divertite di tutti quelli che, in campo o in tribuna, facevano la loro parte ...
... vedendo l'allegria, la partecipazione e l'entusiasmo, che regnava nel dopo gara al Ristorante "I Gemelli"....

.... bhè ... vedendo tutto questo, sono sicuro che la MARI, abbia potuto sedersi tranquilla in un angolo del Paradiso ed accompagnarci divertita con il suo sorriso splendido, contagiante ... INDIMENTICABILE
 
Top
143 replies since 2/6/2007, 08:25   3349 views
  Share