Basket Café Forum

LA TAVERNA DEI CASERTANI, partite, incontri, cazzate, pariate.... tutte in stile bianconero

« Older   Newer »
  Share  
Il Messicano
icon10  view post Posted on 2/6/2007, 00:48




Eccovi accontentati... qui potete scrivere qualsiasi tipo di minchiata... e nn sporchiamo il topic della Juve.. parleremo qui anche delle varie organizzazioni di incontri partitelle e cose varie...
divertitevi
I reatin hanno la Cantina... a noi ce tocca la Taverna...

FUORI DAI LUOGHI COMUNI...
DENTRO IL CUORE DI CASERTA...
NOI COME NESSUNO...


Ps. A dopo per le pagelle odierne...
 
Top
AirKris
view post Posted on 2/6/2007, 01:33




ispirata alla "Taverna di Re ferdinando" :D :P
la potevi chiama la taverna messicana ;)
ciao ele :)
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 2/6/2007, 02:03




Il prossimo appuntamento con il 'basket' giocato è per il 9 giugno (sabato) in trasferta... chi fosse interessato mi contatti in mp... finora la ns selezione è composta da..

1. Il Messicano
2. Trinidad&Tobago
3. Jj78
4. Fabio Head
5. Airkris

Il sesto lo abbiamo già.. ma si deve iscrivere al forum per entrare nel team!!!
Ci sono altri 4-5 posti liberi.. alcuni opzionati.. ma il primo che arriva.. gioca!!

FUORI DAI LUOGHI COMUNI...
DENTRO IL CUORE DI CASERTA...
NOI COME NESSUNO...

 
Top
croato 4ever
view post Posted on 2/6/2007, 03:46




ma tu guarda che oste che c'ha sta taverna......manco a li cani...... :ph34r: :D
a presto per la "Soffitta del croato"....

il tuo quintetto mi spaventa.......devo lavorare.....
 
Top
kemikal79
view post Posted on 2/6/2007, 08:21




CITAZIONE (croato 4ever @ 2/6/2007, 04:46)
ma tu guarda che oste che c'ha sta taverna......manco a li cani...... :ph34r: :D
a presto per la "Soffitta del croato"....

il tuo quintetto mi spaventa.......devo lavorare.....

vai a lavorareee....croato vai a lavorareeeeeeeeeeeeeee
 
Top
maidenluigi
view post Posted on 2/6/2007, 09:40




buongiorno a tutti aspetto le pagelle del messicano
 
Top
thepask
view post Posted on 2/6/2007, 10:00




CITAZIONE (AirKris @ 2/6/2007, 02:33)
ispirata alla "Taverna di Re ferdinando" :D :P
la potevi chiama la taverna messicana ;)
ciao ele :)

si la taverna messicana era una figata...tutti a magnà tacos tortillas fagioli e bere vino e corona!!...peccato poi che i fagioli danno origine a copiose flatulenze...
 
Top
thepask
view post Posted on 2/6/2007, 10:22




...ieri sera Jj78 non è che abbia inciso in maniera prepotente come la volta scorsa...resta cmq una presenza tosta e ferrigna soprattutto a rimbalzo....poi avete avuto quel centrone de Pio che ha sbagliato 3 al massimo 4 canestri in tutta la partita...MVP
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 2/6/2007, 10:24




a gentil richiesta... le pagelle del match svolto al Quercia Field di Marcianise...

Il Biondo voto 6.5: avevo detto che questo sbarbatello aveva talento.. ma era a corto di fiato... Ieri la sua manina è tornata a gonfiare la retina con una certa continuità... duttile anche in fase difensiva... intraprendente anche nei tiri centrali. Redivivo.
Trinidad&Tobago voto 6.5: Si sente a casa tra il lezzo e l'olezzo del Quercia Field... quei ferri di merda li conosce alla perfezione e nn a caso realizza a profusione anche dalla lunga distanza... dopo aver ingaggiato un duello di sguardi e gestacci con Airkris... scompare lentamente dal match. Enigmatico.
La Malareputacion voto 6: Il passato baskettaro si vede in alcuni movimenti di lettura dell'azione e passaggi illuminanti... non disdegna il gioco spalle a canestro ma si fida poco della conclusione pesante... ovviamente a corto di preparazione... potrebbe essere una sorpresa per il futuro. Rivoluzionario.
Airkris voto 7: Senza un leader nella sua squadra... decide di fare tutto lui ricordando il caro amico Marcus1 di Rieti... porta anche palla (che schifo)... piazza due goal dalla lunga distanza... va sistematicamente in 1vs1...trova morbide conclusioni in jump shoot.... ma convince pochissimo in difesa... dalle sue parti durante la zona riuscirebbe a muoversi anche un elefante. Spaccone.
Jj78 voto 7: La sua intelligenza cestistica nn ha eguali... quella umana scarseggia... ma poco importa davanti alle scorribande sulla linea di fondo che questo piccolo uomo riesce a partorire... poesia in movimento nonostante la BUA... da tre nn ci prende solo per la durezza dei ferri marcianisani. Immarcescibile.
The Pask voto 6.5: Più rude di un mattone... sgomita e fa a sportellate senza pietà con nessuno... in difesa è un fabbro che nn ha passare una mosca dalle sue parti... rivedibile nel gioco offensivo... è un uomo squadra degno del miglior Heinrich. Travolgente.
Maidenluigi voto 6.5: Spara qualche bomba qua e là rinverdendo la fama dei cecchini artussini... prova diverse penetrazioni centrali... in avvio le imbuca tutte poi dopo la cioppata del Messicano comincia a cagarsi in mano... anche lui ha una condizione fisica rivedibile... ma il talento nn gli manca. Timoroso.
Il mio voto, come sempre, lo lascio a voi!!!
Un ringraziamento alla solita presenza femminile.. una donzella è giunta anche dal lontano Nord per assistere a questa sfida degna del Dopolavoro Ferroviario..

FUORI DAI LUOGHI COMUNI...
DENTRO IL CUORE DI CASERTA...
NOI COME NESSUNO...


Ps. Mancano sempre 4-5 miliziani per sabato in Sabina!! Voglio Paky e Kemy in campo!!!
 
Top
La Malareputacion
view post Posted on 2/6/2007, 11:12




Buongiorno, grazie a tutti voi ieri x la partita e grazie al Mexicano x il generoso voto.
Potrò solo migliorare in seguito.
E' stato davvero un piacere.
Alla prossima sfida image
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 2/6/2007, 11:21




vittoria la prima è andata. vittoria di 14, a 4 dalla fine eravamo +25
ed oggi telese contro la squadra, in casa loro contro 500 persone ...


"ma ieri come è andata a voi?" leggo leggo ... ma nelle pagelle mancava qualcuno? comunque, mimmo tutto ok?
 
Top
AirKris
view post Posted on 2/6/2007, 12:33




cmq ho messo tre goal dall'arco strunz....3/7 lo vuoi buttà ???<_<...
meglio del tuo 2/1000 senza manco prendere più il ferro :D :P

Il Messicano Voto 7: La sua partita è segnata dalle scelte difensive degli avversari. Contro la zona spara due bombe uscendo dai blocchi, che insieme alla solita maestria in difesa contribuiscono a fare il break. Quando nell'altra metacampo passano a uomo, inizia a soffrire le attenzioni di The Pask e del n° 19 in maglia vicana: sparacchia da tre senza ritegno, e rimane troppo perimetrale. In compenso è l'unico che tenta di arginare i contropiedi avversari. Generoso

Edited by AirKris - 2/6/2007, 14:04
 
Top
Face81
view post Posted on 2/6/2007, 13:00




airkris potrei venire io e sformarti un 5 o 6 su 7 dall'arco...ancora la mano ce l'ho docile!
 
Top
AirKris
view post Posted on 2/6/2007, 13:11




CITAZIONE (Face81 @ 2/6/2007, 14:00)
airkris potrei venire io e sformarti un 5 o 6 su 7 dall'arco...ancora la mano ce l'ho docile!

sei il benvenuto.... :D :P ;) ...qua a parte quello strunz che si fa chiamare messicano nessuno è un cecchino...coem hai letto ieri ho fatto 3 goal :D ...di solito sparacchio anch'io :lol:
cmq
Pio "Shaq" Carfora Voto 8.5: Si presenta a questa kermesse con le solite frasi "Non sono un campione"..."Me la cavicchio", ma è senza dubbio lui l'MVP. Parte piano, ma poi prende le misure e inizia a far danni. Non c'è rimbalzo che tocchi le sue mani insidiose. Sotto canestro fa impazzire chiunque provi a marcarlo. Gli avversari iniziano a sfidarlo nel tiro dalla lunga, ma anche lì non c'è trippa per gatti. Nel finale, complice anche la difesa tutta di esperienza delLa Malareputaction, cala e permette la rimonta ai desperados. Incontenibile.
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 2/6/2007, 13:17




messicà dopolavoro ferroviario. nono questa affermazione ce l'hanno data quelli del san mikele, dicendo ke noi siamo una squadra amatoriale da dopo lavoro ferroviario, non ti prendere certi meriti hihihih
 
Top
47339 replies since 2/6/2007, 00:48   418713 views
  Share