Basket Café Forum

SERIE D: Progetti..cosa farà da grande?

« Older   Newer »
  Share  
petardi di ape
view post Posted on 30/5/2007, 18:04




Eccoci alla fine ... ora bisogna tirare le somme , quindi appena mi giungono le ultime news vi stupirò con i PETARDI DI APE!!!!

Si parla di grandi manovre di coach e giocatori ...ma ovviamente ora bisogna solo fare i complimenti alle due neo-promosse PEGLI e VIS.

A molto presto... :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 30/5/2007, 19:51




ke topic utile....ancora meglio che le bombe di mosca :D
 
Top
Gipposo
view post Posted on 30/5/2007, 21:08




CITAZIONE (Jeff Turner @ 30/5/2007, 20:51)
ke topic utile....ancora meglio che le bombe di mosca :D

si,molto utile...soprattutto adesso...
ma se tutti gli anni,fino al termine delle iscrizioni al campionato,non si sa mai nulla!!
 
Top
Traduttore simultaneo
view post Posted on 31/5/2007, 09:02




CITAZIONE (Jeff Turner @ 30/5/2007, 20:51)
ke topic utile....ancora meglio che le bombe di mosca :D

Trad.: Sono geloso, volevo aprirlo io il nuovo topic sulla Serie D come ho fatto l'anno scorso...
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 1/6/2007, 15:28




CITAZIONE (Traduttore simultaneo @ 31/5/2007, 10:02)
CITAZIONE (Jeff Turner @ 30/5/2007, 20:51)
ke topic utile....ancora meglio che le bombe di mosca :D

Trad.: Sono geloso, volevo aprirlo io il nuovo topic sulla Serie D come ho fatto l'anno scorso...

lo farò...questo topic non può durare :D
 
Top
Papagayo boy
view post Posted on 2/6/2007, 08:56




Uffi uffi che noia...
Possibile che non ci sia nessun birichino che scrive sul forum in questi giorni???
Dai fatevi sentire, birboni che non siete altro!!!
 
Top
vecchiettoaux
view post Posted on 2/6/2007, 10:27




buongiorno.....
ma tutto questo "silenzio" su eventuali scambi ed operazioni di mercato non starà a significare che realmente ci sono trattative in corso e nessuno vuole sbilanciarsi per scaramanzia ??

Io comincerei con un toto allenatori: ROSSI - AUXILIUM (confermato)

sotto a chi tocca!!!

MY WAY FAIR PLAY
 
Top
Fra Big Ben
view post Posted on 2/6/2007, 10:44




io incominecerei ad agevolare vecchietto nel dire di mettere My Way Fair Play nella firma che se lo scrive ad ogni mess a mano diventerà ancora più vecchio :D :P :shifty: :roftl: :clap: :fischia: :ride: :ridi:

senza offesa eh image
 
Top
petardi di ape
view post Posted on 3/6/2007, 17:51




Io comincerei con un toto allenatori: ROSSI - AUXILIUM (confermato)

Se per te questa è una notizia ...mah , beh son contento per Rossi , beh il prossimo anno avrà unasquadra ancora più competitiva , sò di due nomi certi a rinforzare l'organico , mirerete alla c2 ? anche perchè non vedo grosse rivali il prossimo anno . Però aspetto ungrosso nome magari in discesa dalla C2 , come l'anno scorso. Anche perchè dalle giovanili non conosco e non so chi può rientrare in organico.

Beh per nomi e cognomi vi aspetto tra pochi giorni....

Un aniticipazione , due coach , uno inizia per M ..l'altro per C , ed entrambi cambiano squadra...

EH EH EH EH
 
Top
vecchiettoaux
view post Posted on 3/6/2007, 22:31




CITAZIONE (petardi di ape @ 3/6/2007, 18:51)
Io comincerei con un toto allenatori: ROSSI - AUXILIUM (confermato)

Se per te questa è una notizia ...mah , beh son contento per Rossi , beh il prossimo anno avrà unasquadra ancora più competitiva , sò di due nomi certi a rinforzare l'organico , mirerete alla c2 ? anche perchè non vedo grosse rivali il prossimo anno . Però aspetto ungrosso nome magari in discesa dalla C2 , come l'anno scorso. Anche perchè dalle giovanili non conosco e non so chi può rientrare in organico.

Beh per nomi e cognomi vi aspetto tra pochi giorni....

Un aniticipazione , due coach , uno inizia per M ..l'altro per C , ed entrambi cambiano squadra...

EH EH EH EH

buongiorno,

sei stato talmente sibillino che non ho capito niente...... puoi farmi lo spelling???

1) i nomi certi che sai tu.....
2) grosso nome dalla C2.....
3) giovani???

scusa ma forse essendo un po fuori dal giro in queste settimane non ho afferrato!!!

MY WAY FAIR PLAY!!!
 
Top
Papagayo boy
view post Posted on 6/6/2007, 11:39




Che bellooooo!!!!! Le due trasferte più lontane sono rimaste.....
L'anno prossimo potremo ancora andare tutti a sbidonarci nel levente!!!!!
Bacini a tutti belli e brutti
 
Top
petardi di ape
view post Posted on 6/6/2007, 17:23




allora ..se questo è il vostro problema , il prossimo anno dalla c2 è facile chevenga giù un'altra bella trasferta per ci parte da Genova..e oltre..

A vecchietto non so che dire non cado nelle solite polemiche ma sparo solo petardi di APE...quindi le news in casa Aux sono che arrivano altri tre giocatori di cui 2 dalla C2 , e che non pescheranno dalle giovanili , ma non sono qui per far polemiche quindi vecchietto falle altrove. Grazie.


Per i due allenatori M e C sono Maestri e Chiesa , entrambi in procinto di cambiar locazione..non so bene ancora se si scambiano o se lavoreranno assieme o sono in lizza per un posto ma piano piano ci arriverò...promessa di APE.

Ora andiamo per ordine ...saluti alla Vis , salita a pieno merito e rispettando i quasi obblighi stagionali dopo la rosa proposta , sono in cerca di un coach , e almeno di 2 giocatori per far una dignitosa C2 .

Pegli , bravi e bravo il coach , ovviamente riconfermato e anch'esso in cerca di giocatori per rinforzarsi....il prossimo anno secondo me la C2 sarà un bel campionato ...news news news la prossima puntata.

Veniamo alla D , allora non so nulla di Ameglia , per ora..., ma non dovrebbe muoversi troppo sul mercato , Arma di Taggia sicuramente si sta rinforzando , alcuni amici di ponentini mi parlano di due giocatori di categoria tosti , Campomorone è l'unica al momento ferma , ma il suo acquisto lo tiene già in squadra , con Brondi Valerio cosa serve di altro? , come già detto Auxilium è sul mercato e sembra la più attiva , Rapallo ,allora per i rivieraschi si parla di una squadra rinforzata ma con giocatori giovani , ( non so se di settore o da esterni) , quindi finalmente qualcun'altro punta sulla carne fresca ( nella speranza di non far la fine dell'Ardita...) e con un buon mix senior - giovani . Al Cap tutto tace , cmq penso che qualcosa cambierà anche li' per ora vi rimando a future news...ovvio è che i giovani a loro non mancano e non punteranno su vecchi lenti di sicuro...nella cosi' detta cupola hanno squadre u16-18 con giocatori che ci stanno eccome in D e Bennati e Taucci questo lo sanno..certo è anche che un coach ( e io qui pensavo che ci fosse accordo CAp - Chiesa ma mi è stato smentito subito..a differenza di quanto si diceva in passato da mi pare Apprendista..) ci vorrebbe ...Ora veniamo alla nuova arrivata cioè Recco , si dice faccia la D , e solo con giovani impetuosi carichi di focaccia al formaggio..quindi ben vengano..da Novi niente di niente ma li' è difficile arrivare a notizie fresche ....sono unpò distantucci ...però data la salvezza strappata all'ultimo si rinforzeranno sicuro.., Pontremoli..., umh su di loro aspetto a parlare , qualcosa bolle in pentola , ma non posso dire altro....ora c'è una piccola possibilità che anche Ardita rifaccia la D , qui ci vorrà un coach ( coach Chiesa non so se dimesso o non riconfermato cmq a giorni la firma nuova, non ha lavorato male ma irisultati contano.....io ho due squadre in mente ...ma non ho avuto conferme.non è facile far PETARDI DI APE ...) e giocatori ...Delsorbo , Morandi e Tonghini fuori , con chi giocano? ..anche qui prometto di informarmi meglio...
Secondo me la D del prossimo anno sarà più bella e più giovane...appena saprò altro arriveranno i PETARDI DI APE!!!!!
Non a caso non ho aggiunto news dalla promozione...dasotto nessuno pensa di farla per ora......
A presto...


 
Top
-LA VETRINA DELLO SHOP-
view post Posted on 6/6/2007, 18:19




AHAHAHAHAAHMA
COME MAI NESSUNO PARLA DEL FALLIMENTO
DEL RAPALLO CHE SCIOGLIE LE RIGHE E
MANDA TUTTI A CASA?
E DELL'OVADA CHE COME TUTTI GLI
ANNI SI RITROVA TUTTO DA RIFARE ED
ATTUALMENTE TIENE SOLO DUE GIOCATORI
IN ROSA?
SICCOMEIL CHIAVARI VORRA' SCALARE LA
CATEGORIA TANTE SARANNO LE SQUADRETTE
CHE ATTINGERANNO DA QUELLA FONTE A PARTIRE
DAL COGOLETO CHE RIMANE SENZA 4/5 DEL
QUINTETTO BASE..
INTANTO QUALCUNO HA GIA' GODUTO DEL RITORNO
IN VALLE DEL CAIRO..
SE SI SPARANO GROSSE VEDIAMO DI
SPARARLE TUTTE..
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 7/6/2007, 07:57




CITAZIONE (-LA VETRINA DELLO SHOP- @ 6/6/2007, 19:19)
AHAHAHAHAAHMA
COME MAI NESSUNO PARLA DEL FALLIMENTO
DEL RAPALLO CHE SCIOGLIE LE RIGHE E
MANDA TUTTI A CASA?
E DELL'OVADA CHE COME TUTTI GLI
ANNI SI RITROVA TUTTO DA RIFARE ED
ATTUALMENTE TIENE SOLO DUE GIOCATORI
IN ROSA?
SICCOMEIL CHIAVARI VORRA' SCALARE LA
CATEGORIA TANTE SARANNO LE SQUADRETTE
CHE ATTINGERANNO DA QUELLA FONTE A PARTIRE
DAL COGOLETO CHE RIMANE SENZA 4/5 DEL
QUINTETTO BASE..
INTANTO QUALCUNO HA GIA' GODUTO DEL RITORNO
IN VALLE DEL CAIRO..
SE SI SPARANO GROSSE VEDIAMO DI
SPARARLE TUTTE..

si parlava di D......non di C2 !!
 
Top
vecchiettoaux
view post Posted on 7/6/2007, 16:56




CITAZIONE (petardi di ape @ 6/6/2007, 18:23)
allora ..se questo è il vostro problema , il prossimo anno dalla c2 è facile chevenga giù un'altra bella trasferta per ci parte da Genova..e oltre..

A vecchietto non so che dire non cado nelle solite polemiche ma sparo solo petardi di APE...quindi le news in casa Aux sono che arrivano altri tre giocatori di cui 2 dalla C2 , e che non pescheranno dalle giovanili , ma non sono qui per far polemiche quindi vecchietto falle altrove. Grazie.


Per i due allenatori M e C sono Maestri e Chiesa , entrambi in procinto di cambiar locazione..non so bene ancora se si scambiano o se lavoreranno assieme o sono in lizza per un posto ma piano piano ci arriverò...promessa di APE.

Ora andiamo per ordine ...saluti alla Vis , salita a pieno merito e rispettando i quasi obblighi stagionali dopo la rosa proposta , sono in cerca di un coach , e almeno di 2 giocatori per far una dignitosa C2 .

Pegli , bravi e bravo il coach , ovviamente riconfermato e anch'esso in cerca di giocatori per rinforzarsi....il prossimo anno secondo me la C2 sarà un bel campionato ...news news news la prossima puntata.

Veniamo alla D , allora non so nulla di Ameglia , per ora..., ma non dovrebbe muoversi troppo sul mercato , Arma di Taggia sicuramente si sta rinforzando , alcuni amici di ponentini mi parlano di due giocatori di categoria tosti , Campomorone è l'unica al momento ferma , ma il suo acquisto lo tiene già in squadra , con Brondi Valerio cosa serve di altro? , come già detto Auxilium è sul mercato e sembra la più attiva , Rapallo ,allora per i rivieraschi si parla di una squadra rinforzata ma con giocatori giovani , ( non so se di settore o da esterni) , quindi finalmente qualcun'altro punta sulla carne fresca ( nella speranza di non far la fine dell'Ardita...) e con un buon mix senior - giovani . Al Cap tutto tace , cmq penso che qualcosa cambierà anche li' per ora vi rimando a future news...ovvio è che i giovani a loro non mancano e non punteranno su vecchi lenti di sicuro...nella cosi' detta cupola hanno squadre u16-18 con giocatori che ci stanno eccome in D e Bennati e Taucci questo lo sanno..certo è anche che un coach ( e io qui pensavo che ci fosse accordo CAp - Chiesa ma mi è stato smentito subito..a differenza di quanto si diceva in passato da mi pare Apprendista..) ci vorrebbe ...Ora veniamo alla nuova arrivata cioè Recco , si dice faccia la D , e solo con giovani impetuosi carichi di focaccia al formaggio..quindi ben vengano..da Novi niente di niente ma li' è difficile arrivare a notizie fresche ....sono unpò distantucci ...però data la salvezza strappata all'ultimo si rinforzeranno sicuro.., Pontremoli..., umh su di loro aspetto a parlare , qualcosa bolle in pentola , ma non posso dire altro....ora c'è una piccola possibilità che anche Ardita rifaccia la D , qui ci vorrà un coach ( coach Chiesa non so se dimesso o non riconfermato cmq a giorni la firma nuova, non ha lavorato male ma irisultati contano.....io ho due squadre in mente ...ma non ho avuto conferme.non è facile far PETARDI DI APE ...) e giocatori ...Delsorbo , Morandi e Tonghini fuori , con chi giocano? ..anche qui prometto di informarmi meglio...
Secondo me la D del prossimo anno sarà più bella e più giovane...appena saprò altro arriveranno i PETARDI DI APE!!!!!
Non a caso non ho aggiunto news dalla promozione...dasotto nessuno pensa di farla per ora......
A presto...

Buonasera,
nessuna polemica solo la cortese richiesta di un resoconto più chiaro, resoconto tra l'altro bellissimo e dettagliato, oltre che super informato,

i miei complimenti!!!!

MY WAY FAIR PLAY
 
Top
2259 replies since 30/5/2007, 18:04   75265 views
  Share