Basket Café Forum

CLAUDIO MONTI: un altro grande ci ha lasciato

« Older   Newer »
  Share  
triglia97
view post Posted on 15/5/2007, 08:09




E' proprio vero che siamo appesi ad un filo tanto sottile quanto effimero. Ieri sera ci ha lasciato un altro grande uomo che dalla pallacanestro ma specialmente dalla vita aveva grossi crediti. Ciao Claudio

 
Top
ED IL POLSO
view post Posted on 15/5/2007, 08:24




Ciao Claudio...
senza parole
 
Top
simpson
view post Posted on 15/5/2007, 08:31




Ciao Claudio......

una grande persona, un amico ed un insegnante.

sarai sempre nel mio cuore.


 
Top
Tega
view post Posted on 15/5/2007, 08:43




non ho parole....ti ringrazio per tutti gli insegnamenti che mi hai dato,mi sei sempre stato vicino.ti voglio un gran bene Claudio sei stata una persona fantastica..la nostra vita è appesa ad un filo e bisogna viverla sempre al massimo...il destino di una vita non si puo cambiare...ciao Claudio per sempre nel mio cuore.....
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 15/5/2007, 08:50




ciao e come ho già detto... grazie di tutto
 
Top
elevatore1
view post Posted on 15/5/2007, 08:58




La notizia ci ha sconvolto...siamo senza parole

Società Canottieri Milano
 
Top
Ofthegrass
view post Posted on 15/5/2007, 08:59




Sei stato una meteora nella storia della Pallacanestro Vigevano, non hai avuto da noi il rispetto che la tua situazione familiare e la tua persona meritava.
Ciao Claudio e perdonaci
 
Top
umberto zanichelli
view post Posted on 15/5/2007, 09:32




Ci sono persone che si incrociano per pochi attimi ma che lasciano un segno indelebile. Sei stato un amico prima che una grande persona ed un grande insegnante. Ad Emanuela, a me e al mio piccolo che tanto avrei voluto farti conoscere, mancherai per sempre.
Ciao Claudio.
 
Top
zicius
view post Posted on 15/5/2007, 09:32




nn ci sono parole..
arrivederci claudio!
 
Top
mambroforte
view post Posted on 15/5/2007, 09:39




Ciao Claudio, ti ho sempre ammirato tantissimo per la tua disponibilità e gentilezza oltre che per la tua signorilità, sarai sempre nei miei ricordi.

Un abbraccio caro amico
 
Top
APEPIERA
view post Posted on 15/5/2007, 09:40




domenica al forum abbiamo visto la partita insieme .... stamattina ti ho rivisto ..... ciao claudio guarda giù ogni tanto .....
 
Top
gonfiodicale
view post Posted on 15/5/2007, 10:30




Grande Claudio..
quante perle ci hai regalato, un abbraccio alla tua famiglia,
un arrividerci a te, uomo indimenticabile.
gg
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 15/5/2007, 11:44




Non lo conoscevo bene, ma quanto basta per capire che era una persona squisita.......condoglianze
 
Top
Giesse
view post Posted on 15/5/2007, 11:50




Tristezza infinita, ci avevo giusto scambiato due chiacchere domenica al Forum...
Se n'è andata una persona speciale, di un'umanità calda ed avvolgente, che profondeva a piene mani nello sport da lui così amato. La pallacanestro di vertice che avanzava nella seconda metà degli anni 90, quella dei procuratori e dei finti professionisti, non faceva più per un personaggio "vero" e sincero nel carattere e nei modi come Claudio, il cui abbandono della carriera da allenatore per abbracciare il suo impegno scolastico al San Carlo tolse qualcosa a tutto il movimento.
Ciao "Gattone", continua a seguirci se puoi.

Edited by Giesse - 15/5/2007, 14:21
 
Top
da_pip
view post Posted on 15/5/2007, 11:53




mi dispiace moltissimo......e mi unisco al dolore di amici e ex compagni del pentagono......
 
Top
249 replies since 15/5/2007, 08:09   23664 views
  Share