Basket Café Forum

Mercato giocatori 2007/2008, divertiamoci un pò con il basket mercato

« Older   Newer »
  Share  
Star10
icon10  view post Posted on 10/5/2007, 13:43




...e come l'anno scorso apro questo topic dove potremmo discutere di tutte le news di mercato,rumors e,perchè no,i giocatori che vorreste nella vostra squadra :B):

per quanto riguarda l'Igea io vorrei:Perego,Caprari,Ciccio Amoroso e Carrizo :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 10/5/2007, 15:06




CITAZIONE (Star10 @ 10/5/2007, 14:43)
...e come l'anno scorso apro questo topic dove potremmo discutere di tutte le news di mercato,rumors e,perchè no,i giocatori che vorreste nella vostra squadra :B):

per quanto riguarda l'Igea io vorrei:Perego,Caprari,Ciccio Amoroso e Carrizo :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

mi par di capire, che del pollo, a te piacciono... le ali. :wacko:
 
Top
Star10
view post Posted on 10/5/2007, 21:50




CITAZIONE (Barefoot004 @ 10/5/2007, 16:06)
CITAZIONE (Star10 @ 10/5/2007, 14:43)
...e come l'anno scorso apro questo topic dove potremmo discutere di tutte le news di mercato,rumors e,perchè no,i giocatori che vorreste nella vostra squadra :B):

per quanto riguarda l'Igea io vorrei:Perego,Caprari,Ciccio Amoroso e Carrizo :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

mi par di capire, che del pollo, a te piacciono... le ali. :wacko:

sisi,mi piace il gioco sulle fasce ;)
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 10/5/2007, 23:55




FONTE: www.basketnet.it

CITAZIONE
La Cuomo Latina conferma Zanchi.

La Cuomo Latina ha svolto nella giornata di venerdì 4 maggio 2007 una conferenza stampa dove ha ribadito la fiducia incondizionata al coach Andrea Zanchi che ha un contratto fino alla fine del 2009 e costruzione della prossima formazione partendo da quattro pilastri del quintetto base: Svoboda, Causin, Ochoa, Bisconti.

FONTE: www.basketball.it

CITAZIONE
Tucci rimane a Trapani

La Banca Nuova Basket Trapani comunica di avere confermato Gianluca Tucci per la prossima stagione sportiva 2007/2008. Apprezzandone la sua capacità professionale e umana e nel ringraziare il coach per quanto sinora fatto, il Club Granata augura a Gianluca un buon lavoro.

FONTE: www.basketnet.it

CITAZIONE
Fabriano sulle piste dei senesi Francesco Amoni e Fabio Avanzini

Non si sono fatte aspettare le chiamate delle squadre di Legadue per i giocatori della MPV Virtus Siena. L’ottima stagione, conclusa con l’ingresso ai playoff, ha portato i ragazzi di Stefano Salieri al centro dell’attenzione e così è di pochi giorni fa la notizia che Fabriano sia sulle piste dell’ala Francesco Amoni (classe 1984) e del playmaker Fabio Avanzini (classe 1986).

 
Top
Spazzatore
view post Posted on 11/5/2007, 14:46




CITAZIONE (Michele Manni @ 11/5/2007, 00:55)
FONTE: www.basketnet.it

CITAZIONE
Fabriano sulle piste dei senesi Francesco Amoni e Fabio Avanzini

Non si sono fatte aspettare le chiamate delle squadre di Legadue per i giocatori della MPV Virtus Siena. L’ottima stagione, conclusa con l’ingresso ai playoff, ha portato i ragazzi di Stefano Salieri al centro dell’attenzione e così è di pochi giorni fa la notizia che Fabriano sia sulle piste dell’ala Francesco Amoni (classe 1984) e del playmaker Fabio Avanzini (classe 1986).

Amoni dovrebbe essere già là a provare, Avanzini seguirà. Tradunt di grandi richieste anche per Lele Rossi, dalla Legadue (in effetti non mi sembra un'eresia, dopo la stagione che ha fatto).
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 08:16
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,874
Location:
Siena centro

Status:


De Min in prova a castelletto Ticino.
 
Top
fezo
view post Posted on 12/5/2007, 10:56




L'anno sportivo 2006/2007 sta volgendo al termine! E' stato un anno di meraviglie in particolare per il girone B che ho seguito più da vicino. Vedi Siena e S. Antimo che puntando sui giovani con budget limitati hanno raggiunto i play-off. Brindisi e Veroli con budget stratosferici si giocano domani gara 3 della semifinale di promozione. Brindisi facendo molto bene nella regular season mentre Veroli zoppicando con tante polemiche pur avendo un rooster di tutto rispetto. Palestrina che con la partenza di Donato Avenia prima e di Palombita poi è retrocessa in B2. Ferentino che dopo una falsa partenza, con l’arrivo del decano Zorzi, si è ripresa e domani giocherà gara 1 per la permanenza in B1. Latina che ha mancato ancora i play-off, ma salva già al primo turno dei play-out. Dove la cessione di Virgilio a Trapani ha pesato tanto. Trapani fuori dai play-off già dal primo turno. Comunque campionato delle sorprese. Società con forti investimenti dove qualcuna ha fatto flop, qualcuna ha annaspato e qualcuna si gioca la promozione. Società con pochi investimenti finanziari ma con grande credo nei giovani hanno raggiunto i play-off e valorizzato molti giovani grazie anche ai loro coachs, Ponticiello e Salieri che credono nei giovani. Vedi Lele Rossi, Avanzini, Amoni, De Min ed altri di cui già se ne parla nella categoria superiore. L'anno scorso Salieri aveva lanciato un solo giocatore, Beppe Poeta mentre quest'anno è riuscito a lanciare un gruppo di giocatori. Bravo Salieri! I giovani (ovviamente di talento) hanno fame di emergere ti danno tanto e costano poco. I meno giovani vogliono tanto e spesso e volentieri ti danno poco. Un altro giovane che quest’anno certamente poteva emergere ma la cattiva sorte dell’infortunio l’ha penalizzato è Nicola Mei. Auguri a lui, non mollare! L’anno scorso un altro giovane di talento fu fortemente penalizzato da un infortunio dopo che aveva fatto tanto per mettersi in mostra pur venendo da una città, società e categoria minore. Il talentuoso non nasce nella grande città, società o categoria superiore. Quanti talenti si perdono! Bisognerebbe cercarli. Ecco che dopo un anno di purgatorio a causa di un infortunio, il giovane Domenico Ferraro si rimette in gioco. Ragazzo che aveva giocato con l’Aprilia in B2 parte del campionato 2004/2005 e 2005/2006 fino al giorno del suo infortunio. L'anno scorso al ragazzo, guarda caso, erano interessate: B1 - Latina, Siena (Salieri), Veroli; B2 – la stessa Aprilia, Roseto, Molfetta. Tutti interessi svaniti per l'infortunio. Quest'anno forse sarà il suo anno di riscatto. Ha pagato già tanto. Forza Mimmo! Per quelli che non l'hanno mai visto segnalo il suo sito www.ferrarobasket.it dove ci sono varie video clip per poter apprezzare le sue qualità. Per concludere, vista la grande tecnologia mediatica, noi amanti di questo sport ed in particolare, noi forumisti di questo sito perché non essere noi dei talent scout. Saluti a tutti i forumisti
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 11:08

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Latina tratta Quaroni,Vico, Ianes...mentre ai quattro già confermati si dovrebbe aggiungere Saccoccio.
 
Top
kinot
view post Posted on 12/5/2007, 20:12




Diverse voci qui in Veneto danno per molto probabile l'arrivo di Max Guerra allo Jesolo San Donà (B2-B) il prossimo anno...pare scontato che lo Smile il prossimo anno avrà una squadra decisamente competitiva...
 
Top
b.j. profane II
view post Posted on 18/5/2007, 14:26




qui a brindisi con il corpo ancora caldo dopo la sconfitta di ieri si discute sui "rumors".
squadra che parte per 6/10 e anche il coach....


 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 18:17
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


Butto li una mia rosa di nomi va.....

Giuri (Piazza)
Muro (Lagioia)
Caprari (Cucinelli)
X=la mia scommessa (Perego)
Feliciangeli (Iannilli)

Coach: Miriello

Tra parentesi i cambi

Una bella squadra secondo me giovane, veloce, con quel pò di brindisinità che non guasta mai, forse meno talentuosa ma tutt'altra cosa rispetto quest'anno. Volete sapere quale è la mia scommessa.......LI VECCHI....

un uccellino mi ha detto che il prossimo anno sarà quello del suo riscatto ;)

Edited by reddbull65 - 20/5/2007, 13:03
 
Top
Star10
view post Posted on 18/5/2007, 18:27




CITAZIONE (reddbull65 @ 18/5/2007, 19:17)
la mia scommessa (Perego)

anke io lo vogliooooo :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 18:30
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (Star10 @ 18/5/2007, 19:27)
CITAZIONE (reddbull65 @ 18/5/2007, 19:17)
la mia scommessa (Perego)

anke io lo vogliooooo :wub: :wub: :wub: :wub:

no per carità che qua a Brindisi stamu scattati culli femmini
 
Top
Unbelivable
view post Posted on 19/5/2007, 00:14




Perego ha un altro anno di contratto.
 
Top
Star10
view post Posted on 19/5/2007, 08:28




CITAZIONE (Unbelivable @ 19/5/2007, 01:14)
Perego ha un altro anno di contratto.

vabbe,i contratti sono fatti anke x non essere rispettati :clap:
 
Top
1825 replies since 10/5/2007, 13:43   100997 views
  Share