Basket Café Forum

PLAYOFF SERIE D, previsioni,cronache e perche' no gufate sulle prossime partite

« Older   Newer »
  Share  
unappassionato
view post Posted on 9/5/2007, 06:26




2B Piombino - 5A Pistoia
3A Chianti - 4B Massa Cozzile
2A Arezzo - 5B Don Bosco
3B Chiesina - 4A Legnaia

 
Top
baradur
view post Posted on 9/5/2007, 08:46




Bravo unappassionato!
Se i partecipanti ai due gironi si uniscono verrà fuori proprio una bella discussione!
Ho visto che il Don Bosco nel girone di ritorno ha vinto con tutte le squadre che l'hanno preceduta in classifica! A quanto sembra ad Arezzo è capitata una squadra per niente facile da battere!
 
Top
Carlton 10
view post Posted on 9/5/2007, 10:26




Ad Arezzo è molto dura vincere...noi del Chianti ne sappiamo qualcosa,anche perchè se subisci un break è quasi impossibile recuperare in un ambiente come quello...
Cmq saranno degli ottimi play-off...molto agguerriti!!!

Pronostici:

PIOMBINO - PISTOIA 1
CHIANTI - MASSA & COZZILE 1(domenica 13 ore 20.30 al PalaCORSONI)
AREZZO - DON BOSCO 2...spero
CHIESINA - LEGNAIA 2
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 10:42

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,005

Status:


CITAZIONE (Carlton 10 @ 9/5/2007, 11:26)
AREZZO - DON BOSCO 2...spero

Gufeggi...
 
Web  Top
Teo4
view post Posted on 9/5/2007, 10:44




CITAZIONE (Irving Thomas @ 9/5/2007, 11:42)
CITAZIONE (Carlton 10 @ 9/5/2007, 11:26)
AREZZO - DON BOSCO 2...spero

Gufeggi...

Bene bene, un pò di gufate fanno sempre bene! :D
 
Top
Carlton 10
view post Posted on 9/5/2007, 12:48




si si vedremo.... ^_^ ^_^ :D
 
Top
dante19
view post Posted on 9/5/2007, 15:05




non ho mai fatto pronostici....ma ora che non mi riguardano più direttamente dico:

PIOMBINO - PISTOIA 1 (Piombino può essere stanca per la lunga rincorsa sull' US ma l'organico è ben attrezzato e molto competitivo...Pistoia non la conosco...da quello che si dice buon gruppo ma molti infortuni...incognita)

CHIANTI - MASSA & COZZILE 1 (a quanto mi hanno detto Chianti è una bella squadra ma Tonfoni e soci venderanno cara la pelle)

AREZZO - DON BOSCO 2 (DB squadra in palla,Arezzo incognita per me ma bisognerà vedere quanto conta il fattore campo....)

CHIESINA - LEGNAIA 1

....e soprattutto in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!
 
Top
dante19
view post Posted on 10/5/2007, 13:53




....mi hanno mandato questo......

oioimancapoinomoiodallerisa!!!!!!

http://dailymotion.alice.it/it/featured/vi...ecronaca-assist
 
Top
Franks
view post Posted on 10/5/2007, 17:34




CITAZIONE (dante19 @ 9/5/2007, 16:05)
non ho mai fatto pronostici....ma ora che non mi riguardano più direttamente dico:

PIOMBINO - PISTOIA 1 (Piombino può essere stanca per la lunga rincorsa sull' US ma l'organico è ben attrezzato e molto competitivo...Pistoia non la conosco...da quello che si dice buon gruppo ma molti infortuni...incognita)

CHIANTI - MASSA & COZZILE 1 (a quanto mi hanno detto Chianti è una bella squadra ma Tonfoni e soci venderanno cara la pelle)

AREZZO - DON BOSCO 2 (DB squadra in palla,Arezzo incognita per me ma bisognerà vedere quanto conta il fattore campo....)

CHIESINA - LEGNAIA 1

....e soprattutto in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!

Mi associo a Dante19 e faccio anch'io i miei pronostici per i play off (visato cheanche a me non mi riguardano):

PIOMBINO - PISTOIA serie 2-1 non conosco Piombino, mi dicono compatta e forte, ma so che Pistoia in casa è molto temibile, difende forte ed ha giocateori esperti, in più la tradferta di mercopledì da Piombino si farà sentire, decisivo il fattore campo

CHIANTI - MASSA & COZZILE serie 2-0 la formazione senese è completa, forte, soprattutto nel reparto esterni, Massa dovrà superarsi per vincere la serie e vedendo i risultati della regular season ha perso in casa incontri importanti

AREZZO - DON BOSCO serie 2-0 metro arbitrale permettendo; Arezzo in casa è fortissima, campo ostico se c'è n'è uno, squadra quadrata, molto fisica, se gli arbitri permetteranno certi contatti, per i ragazzi terribili di livorno non ci sarà partita, comunuqe esperienza!

CHIESINA - LEGNAIA serie 1-2 la più incerta, azzardo LEgnaia, perchè squadra in un buon momento, giocatori esperti, play, guanrdia, pivot, dovrà vincere almeno una volta a Chiesina, difficile, ma non impossibile.

 
Top
Vannino
view post Posted on 10/5/2007, 17:57




Sai icchè ti dico? visto che anche a me non riguardano più ( :D ) li faccio anch'io, e invece di preparare allenamenti e partite prepariamo cene e rassegne stampa...alè alè



PIOMBINO - PISTOIA serie 2-1 ti seguo

CHIANTI - MASSA & COZZILE serie 2-0 anche qui

AREZZO - DON BOSCO serie 2-1 una secondo me la vincono, ma con un arbitraggio poco permissivo anche due.

CHIESINA - LEGNAIA serie 2-1 qui no e provo a dire chiesina

 
Top
dwein wade
view post Posted on 10/5/2007, 20:33




allora li fo anch'io.....visto che conosco tutte le squadre



piombino pistoia vince piombino

chianti massa e cozzile molto difficile perche se chianti non tira bene da fuori massa li puo battere con penetrazioni e appoggi a tabellone

arezzo don bosco vince don bosco sempre che gli interessi e che arezzo come gia detto non usi troppo il fisico,,,i lunghi di arezzo non fanno i pivot


chiesina legnaia penso sia il pronostico piu difficile pero chiesina gioca prima in casa poi fuori ed eventualmente in casa un'altra volta...ANCHE QUI SE LEGNAIA DA FUORI NON SPACCA I CANESTRI è DURA


premetto che le ho affrontate e arbitrate tutte tranne pistoia e questi sono i miei pronostici in base alle partite arbitrate e giocate.



IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E NON PRENDETE TROPPO PER SERI I MIEI PRONOSTICI
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 11/5/2007, 00:26




Il cuore Chianti nn deluderà...e domenica daranno vita ad un incontro agguerritissimo...Carlton ne sa qualcosa... :unsure:
Ad Arezzo..ragazzi nn si passa...fattore campo secondo me qui veramente fondamentale...se DB va ad espugnare allora per me favorita numero 1 per la promo.
di Piombino dicono tutti un gran bene e vedo PT un pò alla frutta cmq attenzione..
su l'altro incontro proprio nn posso pronosticare...chiesina nn la conosco assolutamente...
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 10:16

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,005

Status:


CITAZIONE (Franks @ 10/5/2007, 18:34)
AREZZO - DON BOSCO serie 2-0 metro arbitrale permettendo; Arezzo in casa è fortissima, campo ostico se c'è n'è uno, squadra quadrata, molto fisica, se gli arbitri permetteranno certi contatti, per i ragazzi terribili di livorno non ci sarà partita, comunuqe esperienza!

Oh! Ma non impari mai...permaloso fino all'osso!! Visto che conosco Sodini & C. per le frequentazioni Under 18 penso ad un 2-1 per Don Bosco con chiave la seconda partita a Livorno...penso la prima ad Arezzo vada ai locali, se Livorno vince in casa penso che gara-3 sia di Livorno...altrimenti 2-0 Arezzo..
 
Web  Top
Carlton 10
view post Posted on 11/5/2007, 12:19




Pronostici:

CHIANTI - MASSA & COZZILE 2-0...partite da cuore Chianti..venderà cara la pelle sia in casa che fuori perchè i ragazzi vogliono ottenere un risultato al di la delle più rosee aspettative....

AREZZO - DON BOSCO 2-1...ragazzi ad Arezzo non si passa,ambiente caldo e molto ostico...cmq una i ragazzi livornesi penso che la portino a casa

PIOMBINO - PISTOIA 2-0...non conosco Piombino ma la Pistoia degli ultimi tempi non può competere con la seconda dell'altro girone

CHIESINA - LEGNAIA 1-2...legnaia squadra che se è in serata può far male a tutti,una fuori secondo me la vince....chiesina non la conosco...

BUONI PLAY-OFF A TUTTI!!!!

COME SEMPRE...FORZA CHIANTI!!!
 
Top
numsix
view post Posted on 11/5/2007, 12:28




[QUOTE=Carlton 10,11/5/2007, 13:19]Pronostici:

CHIANTI - MASSA & COZZILE 2-0...partite da cuore Chianti..venderà cara la pelle sia in casa che fuori perchè i ragazzi vogliono ottenere un risultato al di la delle più rosee aspettative....

Oh tutti d'accordo sul 2-0 chianti eh...compresi i forumisti senesi...troppa sicurezza forse???? Attenti che M & C può vincere con TUTTI....saluti
 
Top
394 replies since 9/5/2007, 06:26   16154 views
  Share